Passa allo versione desktop
Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
Rispondi al messaggio

Ci sono anche io!

05/02/2012, 12:50

Eccomi qui, da oggi ci sono anche io! Sono sempre stato appassionato di ufologia, archeologia misteriosa e le risposte fornite dalla scienza sui grandi misteri che avvolgono la storia dell'umanità non mi hanno mai soddisfatto.

Se aggiungete a ciò la mia passione per la fantascienza e l'astronautica (chi di voi non ha sognato da bambino di essere un astronauta e viaggiare per l'immensità del cosmo?) potrete allora comprendere la mia grande passione verso tutti i temi trattati nel vostro forum.

Colgo l'occasione inoltre per informarvi che anche grazie alle informazioni raccolte nelle varie sezioni del forum oltre che a quanto appreso tra documentari televisivi, libri e siti internet di genere ho elaborato una mia personale teoria che cerca di mettere insieme tutti i misteri della storia. La stessa è descritta nel mio libro "Genesi di un enigma".

Sono qui anche per condividere la mia interpretazione e raccogliere il vostro parere, approfittando della vostra grande e manifestata competenza.

Un grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno aiutarmi nella ricerca della verità, al di là di tutti i dogmi e pregiudiziali esistenti.

A presto.

Atlanticus

05/02/2012, 13:16

Salve, benvenuto!

05/02/2012, 13:31

ciao et benvenuto.....ti posso garantire che nonostante le primavere gia'trascorse sogno tutt'ora d fare l'astronauta.....[;)]

05/02/2012, 13:51

Ciao e benvenuto!! [:D]

05/02/2012, 13:56

ciaoooooooooooooooooooo

05/02/2012, 17:05

Felice di questo caloroso benvenuto. Abbraccio e ringrazio tutti! [:)]

05/02/2012, 17:24

Benvenuto!

05/02/2012, 18:41

Hola !!!!!!!! [;)]

07/02/2012, 11:29

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!! [:D]

Spero con i miei contributi di partecipare alla crescita del forum e grazie ai vostri di perfezionare la mia personale "ricerca della verità" [:)]

09/02/2012, 18:17

benvenuto

05/02/2013, 15:19

Ciao ragazzi. E' passato un anno esatto dal mio primo post su Ufoforum e in quest'anno devo dire che il mio Progetto è cresciuto moltissimo: il blog, la mia partecipazione a UfoPlanet, convegni..

Vorrei ringraziare uno per uno tutti gli utenti di ufoforum che con i loro contributi, le loro discussioni, i loro suggerimenti e anche le loro critiche costruttive, mi hanno permesso di approfondire temi che già conoscevo e argomenti di cui ignoravo l'esistenza. Spero che la cosa sia stata reciproca [:I]

Avanti tutta verso un nuovo anno da passare insieme!

[:278] [:279] [:56]

05/02/2013, 15:50

Un anno e hai postato 1965 messaggi... respira ogni tanto... [:D]

06/02/2013, 00:09

Atlanticus81 ha scritto:
Spero che la cosa sia stata reciproca [:I]

Grazie Atlanticus!! E' stato piacevole passare un anno in compagnia. [:D] [:D] (cavoli ma come vola il tempo!! [8)])

Speriamo il nuovo anno ci serbi novita' degne di tale nome. [;)]

08/03/2013, 14:04

zakmck ha scritto:

Atlanticus81 ha scritto:
Spero che la cosa sia stata reciproca [:I]

Grazie Atlanticus!! E' stato piacevole passare un anno in compagnia. [:D] [:D] (cavoli ma come vola il tempo!! [8)])

Speriamo il nuovo anno ci serbi novita' degne di tale nome. [;)]

Leggevo il messaggio di zakmck datato 06/02

Visto ciò che è successo solo 5 giorni dopo (dimissioni di Ratzinger) e gli ultimi sviluppi socio-politici del paese direi che l'augurio di zak sia stato quantomeno profetico!!!

Zakmck è il nostro nuovo Malachia?!? [:o)]
Rispondi al messaggio