Passa allo versione desktop
Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
Rispondi al messaggio

Un Saluto a Tutti

06/01/2014, 17:03

Molto bene...
e' giunta l'ora senza altri indugi di uscire dal forum...
e' stato un piacere stare con voi..in tutti questi anni...ufoforum gia ufologia.net...

sembra che il mio pensiero gia non e' in linea con la maggior parte dei pensieri dell'utenza e della amministrazione...e quindi mi sembra giusto , onde evitare future polemiche...uscire salutanto quando mi e' ancora permesso.

ciao a tutti e' stato piacevole scambiare pareri
[;)]

06/01/2014, 17:28

Ciao Diego, onestamente, se posso permettermi, mi sembra una mossa avventata.

Un aspetto che caratterizza questo forum, che conosco, da poco tempo in realtà, circa un anno e mezzo se non ho fatto male i conti, è sempre stata l'apertura a ogni tipo di pensiero.

Scetticismo compreso (fintanto che non scade nel 'bullismo' virtuale).

Anche perchè, se tutti la pensassimo nella stessa maniera, quale sarebbe realmente la possibilità di confronto e di crescita, attraverso costruttivi scambi di opinioni.

Faccio sempre riferimento agli "scontri" tra me e Ufologo sui temi 'religiosi' o tra me e Max sui temi 'politici'... e con questo?! Sono le discussioni migliori! Anche perché mettono alla prova le mie convinzioni.

Se posso permettermi, ancora con maggiore umiltà, ti direi di ripensarci.

[:(]

06/01/2014, 17:31

Caro Diego,

Ho appena cercati di difenderti sul TOPIC dei 3 alieni nordici.

Per conto mio, anche se non ti conosco, mi farebbe piacere che rimanessi con noi. [:)]

Un buon forum ha bisogno anche di voci critiche, purché autorevoli e ben motivate. [^]

Avere un equilibrato senso critico non vuol dire essere un rompiscatole. In qualunque discussione seria ci vogliono almeno due campane.

È troppo facile schierarsi con la maggioranza per sentirsi gratificato solo da chi la pensa come te e guadagnarsi con facilità le 5 stelle di valutazione. [:D]

Non sei un TROLL, hai il sacrosanto diritto di partecipare a qualunque discussione senza essere stigmatizzato.

Ma quando impareremo a rispettare seriamente le opinioni di tutti? [?] [?] [?]

06/01/2014, 18:02

Ma dai Diego...è giusto che in questo forum ci siano quelli più possibilisti e quelli più scettici, rimani dai! [:)]
Ultima modifica di Angel_ il 06/01/2014, 18:04, modificato 1 volta in totale.

06/01/2014, 18:04

Non mi sembri il tipo da mollare tutto per qualche scontro in un topic. Ripensaci. [;)]

06/01/2014, 19:42

Il fatto è che ogni intervento è ... un bombardamento! [8)] Poi, con me, boh!

06/01/2014, 20:24

Grazie ma no.....

Saluti

07/01/2014, 11:48

Messaggio di Diego

sembra che il mio pensiero gia non e' in linea con la maggior parte dei pensieri dell'utenza e della amministrazione...e quindi mi sembra giusto , onde evitare future polemiche...uscire salutanto quando mi e' ancora permesso.

ciao a tutti e' stato piacevole scambiare pareri
[;)]

Come al solito, si continuano a confondere le posizioni ideologiche
(che sono sempre e comunque LEGITTIME in ogni circostanza)
con le MODALITA' di intervento.

Trattare gli utenti come hai fatto tu, ieri come oggi, è una cosa che
ha a che fare con l'educazione e con il rispetto delle persone... e
NON, come invece lasci intendere, con il fatto di essere
scettici o believers.

In ogni caso, sono personalmente dispiaciuto della tua decisione.
Ma se questo è quello che vuoi, non possiamo fare che prenderne atto.

Un saluto e buona vita.

BOBBY ha scritto:
Non sei un TROLL, hai il sacrosanto diritto di partecipare a qualunque discussione senza essere stigmatizzato.

Certo.... ma non ha tuttavia il sacrosanto diritto di prendere gli utenti per idioti.
Non ce l'ha lui, come nessun altro.

07/01/2014, 17:49

mamma mia però tutti che si prendono così sul serio e tutti che si incazzano o si alterano per niente.

E' proprio vero che l'entropia avanza inarrestabile.

[...] così il nulla dilaga [...]
Ultima modifica di MaxpoweR il 07/01/2014, 17:52, modificato 1 volta in totale.

07/01/2014, 18:59

BOBBY ha scritto:

Caro Diego,

Ho appena cercati di difenderti sul TOPIC dei 3 alieni nordici.

Per conto mio, anche se non ti conosco, mi farebbe piacere che rimanessi con noi. [:)]

Un buon forum ha bisogno anche di voci critiche, purché autorevoli e ben motivate. [^]

Avere un equilibrato senso critico non vuol dire essere un rompiscatole. In qualunque discussione seria ci vogliono almeno due campane.

È troppo facile schierarsi con la maggioranza per sentirsi gratificato solo da chi la pensa come te e guadagnarsi con facilità le 5 stelle di valutazione. [:D]

Ma quando impareremo a rispettare seriamente le opinioni di tutti? [?] [?] [?]

se te ne vai per causa mia sono pronto a fare scambio tolgo il disturbo io e tu rimani Diego

07/01/2014, 19:32

Veramente penso che ce l'abbia con me (visto che me ne ha dette .. e non so il motivo ...), poi, niente, va ...
Passo e chiudo.
Ultima modifica di Ufologo 555 il 07/01/2014, 19:33, modificato 1 volta in totale.

07/01/2014, 19:36

andiamo via tutti!!!! [:o)]

08/01/2014, 02:33

Ufologo 555 ha scritto:

Veramente penso che ce l'abbia con me (visto che me ne ha dette .. e non so il motivo ...), poi, niente, va ...
Passo e chiudo.

tu non entri nel discorso il mio era rivolto a TT...

cmq ripeto grazie ma no

un saluto a tutti e grazie per il tempo passato a discorrere..

[;)]

adios

PS x xkjes...no no...tranquillo rimani...sono gia fuori...

08/01/2014, 09:04

Immagine:
Immagine
87,91 KB

...for Ufoforum.it!

09/01/2014, 20:48

Mi dispiace, anche se la maggior parte delle volte non condivido il tuo pensiero..Diciamo che sei l'altra campana che non dovrebbe mai mancare in un forum..
I tuoi interventi, che posso anche non condividere nella sostanza, a differenza di quelli di un troll, arricchiscono.. Comunque, dovuto rispetto per la tua scelta
Rispondi al messaggio