Passa allo versione desktop
Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
Rispondi al messaggio

Ci@o

17/02/2014, 17:42

Ci@o, sono Morin, da alcuni mesi sono entrata in contatto con il vostro Forum e devo dire che e' abbastanza interessante ( perlomeno quello che ho letto ), cosi ho pensato di registrarmi.
Mi piace la ricercascientifica, l'archeologia e l'ufologia, odio l'omofobia e la xenofobia, non credo nei santoni, e nelle religioni.
Ha dimenticavo sono G@y, e ne sono orgoliosa :) [:I [:p]

17/02/2014, 18:24

ciao et benarrivata........[;)]

17/02/2014, 18:47

Benvenuta Morin [:)]

Premetto che non sono ne omofobo ne xenofobo ed ho pure una bella nipote lesbica.
Ma una domanda te la devo fare:
perchè voi G@y sentite il bisogno di dichiarare spontaneamente la vostra sessualità?

Non vorrei essere frainteso e la mia domanda non è assolutamente tendenziosa, ma è una mia semplice curiosità.

17/02/2014, 19:00

Ahahah Ciao Morin, ecco perché ti eri preoccupata in chat! Benvenuta!

17/02/2014, 19:15

Ciao Morin qui nn ci sono omofobi. Se 2 persone si amano nn vedo xk nn devono stare insieme.io non accetto chi cambia sempre...per una ...e qst sono anke neglii etero.chi ama col cuore è sempre ben accetto ke siano 2 ragazzi,2 ragazze o 2 etero.l' amore è tutto

17/02/2014, 19:42

Ciao carissima; le persone sono TUTTE UGUALI, non ti preoccupare ...! [:D]
(Comunque, qui nessuno si presenta e dice ad esempio: io sono etero ... Per cui...) [;)]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 17/02/2014, 19:58, modificato 1 volta in totale.

17/02/2014, 20:50

Ciao e benvenuta, qualunque siano le tue preferenze...[;)]

17/02/2014, 20:58

Benvenuta Morin, che bello un'altra donna!!! [:D] [^]
Quoto in toto quello che dice Wolframio..
Forse non c'è bisogno di specificare la propria sessualità, bho, [:I] almeno in questo contesto.. Poi se, in un discorso specifico venisse fuori non ci sarebbe nulla di parabolico.
[:D] [:o)]E comunque penso che il bisessuale se la passa meglio di tutti!! [:o)] [:D]
Aribenvenuta! [^]

17/02/2014, 21:14

Benvenuta anche da parte mia, che sono nuovo come te! [:)]

17/02/2014, 22:33

Benvenuta.Attenta a non esporre troppo il fianco.

17/02/2014, 22:43

Benvenuta. [;)]

17/02/2014, 23:12

Ciao Morin, benvenuta su UfoForum!!! [:D] [:D] [:D]

18/02/2014, 00:56

C@o e grazie, vi spiego il perche' lo dico, potrebbe accadere che in alcuni post venga fuori il discorso e dia una opinione, e che qualcuno inizi a dare nomi strani a un tipo di persone ( froci, etc etc. sarebbe come chiamare un uomo di colore nigger o negro, gia mi e' capitato) quindi preferisco chiarirlo, cosi se dobbiamo lottare [;)] sappiamo di che pasta e' fatto il nemico.
Poi tutte le altre considerazioni sullapersona fatte dalle religioni , quelle non mi interessano, perche' parto dal presupposto che le religioni sono fatte per far male alle persone e non del bene. (opinione personale )
[:D]

18/02/2014, 01:17

Wolframio ha scritto:

Benvenuta Morin [:)]

Premetto che non sono ne omofobo ne xenofobo ed ho pure una bella nipote lesbica.
Ma una domanda te la devo fare:
perchè voi G@y sentite il bisogno di dichiarare spontaneamente la vostra sessualità?

Non vorrei essere frainteso e la mia domanda non è assolutamente tendenziosa, ma è una mia semplice curiosità.

A parte la nipote lsb, mi hai tolto le parole di bocca! [;)]

Morin, benvenuta anche da parte mia.
Avrei la stessa curiosità di Wolframio.
Avendo amici e amiche a cui potrei chiedere, ma volendo conservare l'amicizia, perdonami se...approfitto di te [:D]

18/02/2014, 01:36

Ciao a te Morin [:)]

Morin ha scritto:

....non credo nei santoni, e nelle religioni.

idem. [;)]

Immagine
Rispondi al messaggio