Passa allo versione desktop
Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
Rispondi al messaggio

Ciao

08/02/2015, 23:07

Ciao a tutti,
Mi chiamo Loris, ho 36 anni, e scrivo da Piacenza, mia attuale città di residenza.
Sono un professionista nel campo dell'informatica e imprenditore.

Mi piace molto leggere questo forum, anche se non ho molto da dire in quanto non avrei nulla da aggiungere a quanto gia sapete, ci sono molti tra voi che hanno conoscenze e culture molto affascinanti e adoro prendere spunti di riflessione.

Sono sempre stato appassionato delle tematiche qui trattate, e ho sempre pensato che siamo su questo pianeta contro il volere dello stesso, ho sempre pensato che non siamo di qui, ma ci siamo stati lasciati e abbiamo dovuto ricominciare da zero, come se d'un tratto prendeste 1000 persone e le abbandonaste su un'isola deserta per i prossimi secoli a venire.

Vabbe, piacere di conoscervi e torno a leggere :)

Ciao

Re: Ciao

08/02/2015, 23:13

Ciao Insane, benvenuto [:)]

08/02/2015, 23:30

Ciao Insane, benvenuto su Ufoforum!!! [:D] [:D] [:D]

08/02/2015, 23:32

Benvenuto!

Mi auguro che oltre a leggere con confermata assiduità tu voglia anche commentare inserendo le tue opinioni e le tue considerazioni sulle tematiche affrontate nei vari thread.

Spero di leggerti presto all'interno delle discussioni che ho aperto io!

[:D]

08/02/2015, 23:37

ciao et benvenuto [;)]

09/02/2015, 02:56

insane78 ha scritto:Ciao a tutti,
ho sempre pensato che non siamo di qui, ma ci siamo stati lasciati e abbiamo dovuto ricominciare da zero, come se d'un tratto prendeste 1000 persone e le abbandonaste su un'isola deserta per i prossimi secoli a venire.

Ciao

Beh direi che tanto lontano non ci sei andato! :)

Benvenuto! :)

09/02/2015, 09:13

Benvenuto!

09/02/2015, 11:11

Benvenuto!

09/02/2015, 13:23

Ciao e Benvenuto tra noi [;)]

10/02/2015, 15:39

MaxpoweR ha scritto:
insane78 ha scritto:Ciao a tutti,
ho sempre pensato che non siamo di qui, ma ci siamo stati lasciati e abbiamo dovuto ricominciare da zero, come se d'un tratto prendeste 1000 persone e le abbandonaste su un'isola deserta per i prossimi secoli a venire.

Ciao

Beh direi che tanto lontano non ci sei andato! :)

Benvenuto! :)

Concordo!

Benvenuto! [:)]

10/02/2015, 16:24

Immagine
Rispondi al messaggio