Passa allo versione desktop
Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
Rispondi al messaggio

Nuova arrivata

08/01/2016, 17:13

Ciao a tutti,
mi sono iscritta a questo forum perché spero di parlare con voi di molti argomenti interessanti. Credo nelle forme di vita aliene,credo anche che la razza umana si sia evoluta grazie al loro intervento. Riguardo alle varie "razze" o se considerarli "amici" o no,non posso prendere una posizione,perché non ho nessuna certezza. In rete ho conosciuto il peggio di entrambe le fazioni,dai contattisti con le lenti rosa a quelli che non ammettono nemmeno lontanamente che un alieno possa in qualche modo fare qualcosa di buono nei nostri confronti. Io continuo a voler pensare con la mia testa e ben venga quindi il libero scambio di idee,esperienze,ipotesi. :)

Re: Nuova arrivata

08/01/2016, 17:21

Ciao wildwind, benvenuta su UfoForum!!! [:D] [:D] [:D]

08/01/2016, 17:36

wildwind ha scritto:In rete ho conosciuto il peggio di entrambe le fazioni,dai contattisti con le lenti rosa a quelli che non ammettono nemmeno lontanamente che un alieno possa in qualche modo fare qualcosa di buono nei nostri confronti.

Ciao wildwind...

beh... molto probabilmente hanno torto entrambe le fazioni che citi.
Diciamo pure che qui dentro vige un certo equilibrio, almeno su questo tema.

Cmq... benvenuta su Ufoforum.it [:298]

08/01/2016, 17:45

wildwind ha scritto: Io continuo a voler pensare con la mia testa e ben venga quindi il libero scambio di idee,esperienze,ipotesi. :)

...Ed è la cosa più importante, benvenuta tra noi :-)

08/01/2016, 18:09

Benvenuta, ti divertirai sicuramente. [:D]

08/01/2016, 18:22

Aloha [;)]

p.s.: pensare con la propria testa e non seguire gli altri è sintomo di libertà e di autostima, ok [:264]

08/01/2016, 18:32

wildwind ha scritto:Ciao a tutti,
mi sono iscritta a questo forum perché spero di parlare con voi di molti argomenti interessanti. Credo nelle forme di vita aliene,credo anche che la razza umana si sia evoluta grazie al loro intervento. Riguardo alle varie "razze" o se considerarli "amici" o no,non posso prendere una posizione,perché non ho nessuna certezza. In rete ho conosciuto il peggio di entrambe le fazioni,dai contattisti con le lenti rosa a quelli che non ammettono nemmeno lontanamente che un alieno possa in qualche modo fare qualcosa di buono nei nostri confronti. Io continuo a voler pensare con la mia testa e ben venga quindi il libero scambio di idee,esperienze,ipotesi. :)

[:264]

Ciao Wildwind, benvenuta! [:)]

08/01/2016, 18:41

Grazie, lo scambio è iniziato :)
Credo che mi troverò bene qui.

09/01/2016, 00:04

Benvenuta!

Dopo tre anni di permanenza su ufoforum posso dire di aver trovato un ambiente stimolante e persone eccezionali.

Ti auguro di poter vivere la mia stessa esperienza.

[:)]

09/01/2016, 03:17

wildwind ha scritto:Ciao a tutti,

Ciao e benvenuta [:298]

wildwind ha scritto: e ben venga quindi il libero scambio di idee,esperienze,ipotesi. :)

Sei nel posto giusto! [:)]

10/01/2016, 10:34

Benvenuta [:298]

10/01/2016, 12:06

Grazie a tutti :)
Rispondi al messaggio