Passa allo versione desktop
Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
Rispondi al messaggio

Saluti

19/11/2016, 18:05

buonasera a tutti...sono nuovo del forum mi chiamo Stefano e sono di Brescia...oltre a seguire questo interessantissimo forum spero di trovare qualcuno dalle mie parti appassionato come me dell argomento per condividere opinioni e discorsi...magari davanti ad un buon boccale di birra

Re: Saluti

19/11/2016, 23:45

bugrider ha scritto:buonasera a tutti...sono nuovo del forum mi chiamo Stefano e sono di Brescia...oltre a seguire questo interessantissimo forum spero di trovare qualcuno dalle mie parti appassionato come me dell argomento per condividere opinioni e discorsi...magari davanti ad un buon boccale di birra



Immagine

Io no, anche se sono nella stessa regione... è tanto tempo che dovrei andare a trovare un utente a Ghedi... ma Lui, di Ghedi... sicuramente è più vicino.

Re: Saluti

20/11/2016, 06:02

bugrider ha scritto:buonasera a tutti...sono nuovo del forum mi chiamo Stefano e sono di Brescia...oltre a seguire questo interessantissimo forum spero di trovare qualcuno dalle mie parti appassionato come me dell argomento per condividere opinioni e discorsi...magari davanti ad un buon boccale di birra



Benvenuto bugrider.

Per una pinta di birra.... ci sto. [;)]

Re: Saluti

20/11/2016, 09:18

Benvenuto nel Forum... [;)]

Re: Saluti

20/11/2016, 09:36

bugrider ha scritto:buonasera a tutti...sono nuovo del forum mi chiamo Stefano e sono di Brescia...oltre a seguire questo interessantissimo forum spero di trovare qualcuno dalle mie parti appassionato come me dell argomento per condividere opinioni e discorsi...magari davanti ad un buon boccale di birra

Ben arrivato! Ma attento che alcol e ufologia, assunti insieme in certe percentuali, può essere un connubio piuttosto pericoloso [:p]

Re: Saluti

20/11/2016, 13:22

Ciao ben arrivato! [:298]

Re: Saluti

21/11/2016, 09:36

Benvenuto [:)]

Re: Saluti

06/12/2016, 17:13

Ciao Benvenuto [:278] [:)]

Re: Saluti

07/01/2017, 15:36

Ciao Stefano, benvenuto su UfoForum!!! [:D] [:D] [:D]
Rispondi al messaggio