Passa allo versione desktop
Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
Rispondi al messaggio

Ciao

23/08/2009, 14:05

Ciao a tutti mi sono iscritta ieri e che dire...spero di trovarmi bene qui, sono sempre stata un'appassionata di fenomeni atipici sin da bimba, e cosi un po per curiosità e un po per voglia di conoscere cose in più mi sono iscritta qui.
[:o)]

23/08/2009, 14:22

io.... io... sono un fenomeno atipico...... scoprimiiiiiiii [:255] [:255] [:255] [:255] [:255]

scherzo benvenuta tra noi!

hai il ragazzo???????? [:o)] [:o)] [:o)] [:o)]

23/08/2009, 14:31

ahahahahah tutti gli uomini sono atipici, un cromosoma impazzito non può essere che tale.

comunque si ho il ragazzo [:154]

23/08/2009, 14:45

TheTruth ha scritto:

ahahahahah tutti gli uomini sono atipici, un cromosoma impazzito non può essere che tale.

comunque si ho il ragazzo [:154]

ok depennare..... un attimo.... fatto [:255] [:255]

cmq sono un maleducato non mi sono nemmeno presentato.......
...... allora io sono il playboy incallito del forum........ ma ahime senza risultati.... ma non mi arrendo la legge dei grandi numeri parla chiaro..... alla lunga ci riuscirò...... almeno spero [B)] [B)] [B)]

Posso una domanda come mai hai associato la scritta ragazzo alla faccina che ciuccia? Avrei un associazione ma certamente è frutto della mia mente malata evito di dirla [:255] [:255] [:255] [:255] [:255]

.... dai seriamente...... prima hai scritto che da bambina sei interessata a queste cose..... come mai hai avvistato qualcosa o si tratta di una propensione naturale?
Ultima modifica di bandido il 23/08/2009, 14:53, modificato 1 volta in totale.

23/08/2009, 14:50

Benvenuta TT

Okkio ai briganti e buona ricerca [;)]

23/08/2009, 14:53

ehm non ho mai visto nulla in vita mia! e sinceramente sono talmente terrorizzata dalla cosa che non ne avrei neanche il piacere se accadesse!! però mia madre è un appassionata e da piccola con lei ho visto tutta la serie X-files che mi ha creato non pochi traumi infantili hahaha e ora passata la paura mi è rimasta una sorta di fascino e di attrazione verso queste cose, ovviamente ho dovuto imparare a essere molto molto scettica e a prendere ogni informazione con le pinze. Però mi incuriosisce e mi diverte l'argomento, lo prendo come una sorta di hobby in pratica, sto ore a guardare il cielo ma niente! neanche una stella cadente che delusione [V]

e tu invece hai avvistato qualcosa...togliendo le giovani donzelle??? ahah

23/08/2009, 15:01

TheTruth ha scritto:

ehm non ho mai visto nulla in vita mia! e sinceramente sono talmente terrorizzata dalla cosa che non ne avrei neanche il piacere se accadesse!! però mia madre è un appassionata e da piccola con lei ho visto tutta la serie X-files che mi ha creato non pochi traumi infantili hahaha e ora passata la paura mi è rimasta una sorta di fascino e di attrazione verso queste cose, ovviamente ho dovuto imparare a essere molto molto scettica e a prendere ogni informazione con le pinze. Però mi incuriosisce e mi diverte l'argomento, lo prendo come una sorta di hobby in pratica, sto ore a guardare il cielo ma niente! neanche una stella cadente che delusione [V]

e tu invece hai avvistato qualcosa...togliendo le giovani donzelle??? ahah

Si ho avuto un IR1 .... ero di pattuglia e ho visto un disco argenteo dietro gli alberi che delimitano il perimetro della polveriera che pattugliavo.
Io e il mio commilitone eravamo lucidi e abbiamo visto lo stesso oggetto che ha stazionato per un 15 secondi e dopo essersi sollevato e schizzato via. Da quel momento ho approfondito l hobby ufologico.

23/08/2009, 15:02

TheTruth ha scritto:

Ahh come ti capisco ^_^

Comunque benvenuta e buona permanenza! [8D] [:)]

23/08/2009, 15:47

bandido ha scritto:

TheTruth ha scritto:

ehm non ho mai visto nulla in vita mia! e sinceramente sono talmente terrorizzata dalla cosa che non ne avrei neanche il piacere se accadesse!! però mia madre è un appassionata e da piccola con lei ho visto tutta la serie X-files che mi ha creato non pochi traumi infantili

Si ho avuto un IR1 .... ero di pattuglia e ho visto un disco argenteo dietro gli alberi che delimitano il perimetro della polveriera che pattugliavo.
Io e il mio commilitone eravamo lucidi e abbiamo visto lo stesso oggetto che ha stazionato per un 15 secondi e dopo essersi sollevato e schizzato via. Da quel momento ho approfondito l hobby ufologico.

wow...io niente di cosi particolare...una volta mi era sembrato di vedere qualcosa di strano una lucina in cielo che ha percorso un breve tratto e poi è scomparsa come se si fosse spenta...non era una stella cadente non lasciava scia...ma ero nel bel mezzo di un litigio e non ho potuto prestargli l'attenzione massima del caso perciò non saprei

23/08/2009, 15:48

shantaram ha scritto:

TheTruth ha scritto:

Ahh come ti capisco ^_^

Comunque benvenuta e buona permanenza! [8D] [:)]

grazie [:p]

23/08/2009, 17:55

Attenta The Truth; hai un "bandido" alle spalle ! Ciao, ben "atterrata"...[:)]

23/08/2009, 18:58

Benvenuta!

23/08/2009, 21:27

benvenuta!

23/08/2009, 21:39

Benvenuta straniera... [:238] [:238] [:238]

23/08/2009, 21:57

TheTruth ha scritto:

wow...io niente di cosi particolare...una volta mi era sembrato di vedere qualcosa di strano una lucina in cielo che ha percorso un breve tratto e poi è scomparsa come se si fosse spenta...non era una stella cadente non lasciava scia...ma ero nel bel mezzo di un litigio e non ho potuto prestargli l'attenzione massima del caso perciò non saprei

Benvenuta TheTruth!

Quello che hai visto è molto probabilmente un iridium flare, vale a dire il riflesso del sole sui pannelli solari di alcuni satelliti per telecomunicazioni della serie Iridium Appunto.

Era così all'incirca?

Si possono fare osservazioni mirate per vederli a ore precise, calcolate grazie a questo sito:

http://www.heavens-above.com/

inserisci il nome della tua città in search string qui: http://www.heavens-above.com/selecttown ... untryID=IT

quindi nella pagina principale clicchi su PROSSIME 24 ore o sette giorni:

<h2>Satellites</h2>

10 day predictions for: ISS | Genesis-1 / 2 | Envisat

Daily predictions for all satellites brighter than magnitude:

(brightest) 3.5 | 4.0 | 4.5 (dimmest)

Iridium Flares

next 24 hrs | next 7 days | previous 48 hrs

E nella pagina che uscirà vedrai direzione, ora precisa e luminosità del flare...

La luminosità è espressa in magnitudini, più è alto in negativo il numero, più l'evento è luminoso. -8 è luminosissimo per esempio.

Prova se ti capita, così vedi se si tratta della stessa cosa che hai visto quella volta...[;)]
Ultima modifica di Manny il 23/08/2009, 22:00, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio