23/08/2009, 14:05
23/08/2009, 14:22
23/08/2009, 14:31
23/08/2009, 14:45
TheTruth ha scritto:
ahahahahah tutti gli uomini sono atipici, un cromosoma impazzito non può essere che tale.
comunque si ho il ragazzo
23/08/2009, 14:50
23/08/2009, 14:53
23/08/2009, 15:01
TheTruth ha scritto:
ehm non ho mai visto nulla in vita mia! e sinceramente sono talmente terrorizzata dalla cosa che non ne avrei neanche il piacere se accadesse!! però mia madre è un appassionata e da piccola con lei ho visto tutta la serie X-files che mi ha creato non pochi traumi infantili hahaha e ora passata la paura mi è rimasta una sorta di fascino e di attrazione verso queste cose, ovviamente ho dovuto imparare a essere molto molto scettica e a prendere ogni informazione con le pinze. Però mi incuriosisce e mi diverte l'argomento, lo prendo come una sorta di hobby in pratica, sto ore a guardare il cielo ma niente! neanche una stella cadente che delusione
e tu invece hai avvistato qualcosa...togliendo le giovani donzelle??? ahah
23/08/2009, 15:02
TheTruth ha scritto:
ehm non ho mai visto nulla in vita mia! e sinceramente sono talmente terrorizzata dalla cosa che non ne avrei neanche il piacere se accadesse!! però mia madre è un appassionata e da piccola con lei ho visto tutta la serie X-files che mi ha creato non pochi traumi infantili hahaha e ora passata la paura mi è rimasta una sorta di fascino e di attrazione verso queste cose, ovviamente ho dovuto imparare a essere molto molto scettica e a prendere ogni informazione con le pinze. Però mi incuriosisce e mi diverte l'argomento, lo prendo come una sorta di hobby in pratica, sto ore a guardare il cielo ma niente! neanche una stella cadente che delusione
23/08/2009, 15:47
bandido ha scritto:TheTruth ha scritto:
ehm non ho mai visto nulla in vita mia! e sinceramente sono talmente terrorizzata dalla cosa che non ne avrei neanche il piacere se accadesse!! però mia madre è un appassionata e da piccola con lei ho visto tutta la serie X-files che mi ha creato non pochi traumi infantili
Si ho avuto un IR1 .... ero di pattuglia e ho visto un disco argenteo dietro gli alberi che delimitano il perimetro della polveriera che pattugliavo.
Io e il mio commilitone eravamo lucidi e abbiamo visto lo stesso oggetto che ha stazionato per un 15 secondi e dopo essersi sollevato e schizzato via. Da quel momento ho approfondito l hobby ufologico.
23/08/2009, 15:48
shantaram ha scritto:TheTruth ha scritto:
Ahh come ti capisco ^_^
Comunque benvenuta e buona permanenza!![]()
23/08/2009, 17:55
23/08/2009, 18:58
23/08/2009, 21:27
23/08/2009, 21:39
23/08/2009, 21:57
TheTruth ha scritto:
wow...io niente di cosi particolare...una volta mi era sembrato di vedere qualcosa di strano una lucina in cielo che ha percorso un breve tratto e poi è scomparsa come se si fosse spenta...non era una stella cadente non lasciava scia...ma ero nel bel mezzo di un litigio e non ho potuto prestargli l'attenzione massima del caso perciò non saprei
<h2>Satellites</h2>
10 day predictions for: ISS | Genesis-1 / 2 | Envisat
Daily predictions for all satellites brighter than magnitude:
(brightest) 3.5 | 4.0 | 4.5 (dimmest)
Iridium Flares
next 24 hrs | next 7 days | previous 48 hrs