Passa allo versione desktop
Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
Rispondi al messaggio

Autosospensione

02/11/2009, 15:28

Ciao ragazzi. Tranquilli, non sono andato a trans. [;)]
Credo di avere involontariamente offeso un altro utente del forum. Non era mia intenzione. Da questo momento interagirò solo con quell'utente fin quando la questione non sarà chiarita. Quindi non posterò più fino a soluzione, mi auguro positiva. E' il mio modo di fare, mi dispiace che una persona si sia arrabbiata per causa mia. Se la cosa si risolve tutto bene, altrimenti vi saluto (e in tal caso qualcuno farà i salti di gioia [:68] [:69] [:70]). Ciauuu [:)]

02/11/2009, 15:33

io no [:(]

Ma sono certa che tu e l'utente misterioso sarete in grado di chiarire tutto [;)].

02/11/2009, 18:03

Macche' utente misterioso!!! [:o)]

Dai che va bene, me la sono solo presa visto che sono invalido.. tranquillo.. chiarito via pvt...

02/11/2009, 19:35

Tutto risolto. Kasimir è una persona eccezionale. [:)]
Mi autoriammetto nelle piene funzioni di spaccamarons. [:o)]
P.S. Grazie Bliss [:39]per il post.

02/11/2009, 19:41

invalido civile?

02/11/2009, 22:53

Messaggio di strombidur

Ciao ragazzi. Tranquilli, non sono andato a trans. [;)]
Credo di avere involontariamente offeso un altro utente del forum. Non era mia intenzione. Da questo momento interagirò solo con quell'utente fin quando la questione non sarà chiarita. Quindi non posterò più fino a soluzione, mi auguro positiva. E' il mio modo di fare, mi dispiace che una persona si sia arrabbiata per causa mia. Se la cosa si risolve tutto bene, altrimenti vi saluto (e in tal caso qualcuno farà i salti di gioia [:68] [:69] [:70]). Ciauuu [:)]

Che sagoma che sei.
Rispondi al messaggio