CatBastet70 ha scritto:
Buona continuazione
e un caro saluto
Vi lascio dopo essermi resa conto di una cosa.
questo non è più posto per me.
buona ricerca.
Se posso fare un appello ti chiederei di ripensarci ...
Può darsi che qualcuno tra noi ti abbia contrariato, ma così tu ci punisci tutti e questa è una piccola ingiustizia.
Credo che ognuno in questo mondo, come in altri possa ritenere che ci sia qualche errore, ma, se posso rivolgerti una preghiera, sarebbe quella di metterci in condizione di non ripeterli gli errori.
Mi permetto di chiederti questo anche per rendere il doveroso tributo ai moderatori che qui, come nel precedente forum, si spendono con abnegazione per consentirci di esercitare la più nobile delle nostre possibilità che è quella del dialogo e del confronto delle idee.
Tale nobile esercizio richiede una risorsa altrettanto nobile che è quella della tolleranza, intesa non come supina sopportazione, ma come continua consapevolezza che forse le cose non sono come noi le vediamo.
Anche io sicuramente qui e altrove avrò commesso degli errori di cui non mi sono accorto perchè anche io sono prigioniero di me stesso.
Ma questo forum deve essere interpretato come una piccola lima che ci può consentire di segare le sbarre della nostra personale prigione.
Perchè le nostre stesse convinzioni, se non sottoposte al giudizio degli altri, possono diventare la nostra prigione.
In un mio modesto libro ho scritto che l'intelligenza non esiste, esiste solo la comunicazione.
Nasciamo per una comunicazione, il DNA funziona così, cresciamo con la comunicazione, riteniamo stupida una mosca perchè non la comprendiamo ed intelligente un cane perchè si fa capire da noi.
Ed anche la chiave della ricerca ufologica, credimi, è soprattutto la comunicazione, perchè noi ancora ad oggi non siamo in grado di affermare con certezza l'esistenza di altre vite, perchè non siamo in grado neanche di immaginare come potrebbero comunicare o aver già comunicato con la nostra realtà.
Ripensaci dea felina, ritrova l'intelligenza del cuore, quella dei gatti, animali divini e misteriosi.
Con amicizia
Carpeoro