Passa allo versione desktop
Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
Rispondi al messaggio

re:riviera romagnola

01/04/2010, 19:36

se eventualmente qualcuno del forum venisse sulla riviera romagnola,se volesse contattarmi ci potremmo trovare x una pizza o pesce magari una piadina con squacquerone con o senza consorte e parlare della ns passione del mistero, e se poi avesse anke la passione x provare hi speed o il katoon o il lancio dalle torri tanto meglio,in zona c'e'mirabilandia

01/04/2010, 19:46

Vengo ...subito (con il "Tornado"!) [:D]
Ubatuba, ma hai sentito dell'UFO osservato nella tua città ? [8)]

02/04/2010, 00:35

Ufologo 555 ha scritto:

Vengo ...subito (con il "Tornado"!) [:D]
Ubatuba, ma hai sentito dell'UFO osservato nella tua città ? [8)]

ciao forse la cosa migliore e'che arrivi con un eurofighter ti prenoto il parcheggio coperto all'aeroporto di cervia(pisignano)gratuito
del presunto ufo di pzz vacchi ne ho sentito parlare,poi purtroppo sono rimasto deluso in quanto e'stato affermato che si trattava di un abbaglio, in quanto trattasi delle cosiddette lanterne cinesi,cmq un dubbio mi era venuto,dopo un primo momento di euforia,in quanto come detto nel topic non avevo trovato notizia nelle cronache locali
ciao ubatuba

02/04/2010, 11:12

Ah, ti pareva! Ci mancavano pure i cinesi a complicare le cose (vabbèh che un conto è una "lanterna cinese" ed un altro il vedere volare un vero Oggetto Volante Non Identificato ...)

02/04/2010, 17:58

Ufologo 555 ha scritto:

Ah, ti pareva! Ci mancavano pure i cinesi a complicare le cose (vabbèh che un conto è una "lanterna cinese" ed un altro il vedere volare un vero Oggetto Volante Non Identificato ...)

ciao purtroppo ci deve accontentare di quel che passa il convento ....e sono solo lanterne

30/04/2010, 20:45

Carissimo ubatuba, come ti ho già detto ho vissuto a Ravenna fino a 3 anni fa. Mi riprometto sempre di tornarci prima o poi. Quando sarà ti contatterò e ci incontreremo.

01/05/2010, 01:01

strombidur ha scritto:

Carissimo ubatuba, come ti ho già detto ho vissuto a Ravenna fino a 3 anni fa. Mi riprometto sempre di tornarci prima o poi. Quando sarà ti contatterò e ci incontreremo.

ciao strombidur quanto vuoi non ci sono problemi,l'importante se mi avverti qualche giorno prima,cosi'poso prendermi qualche giorno di ferie
Rispondi al messaggio