Buongiorno a tutti,
Vi ringrazio per aver accettato la mia richiesta di iscrizione a questo forum che trovo molto interessante nonché molto articolato.
Ho scelto Geremia come nick per due motivi: uno biblico e uno "artistico" dato che mi occupo di teatro (il nome di un personaggio schizzofrenico). Ho 27 anni e da buon meridionale vivo a Milano!
Sono sicuro di riuscire ad approfondire e a condividere con il vostro aiuto le tematiche dell'Ufologia e dell'Esopolitica, argomenti che mi hanno sempre appassionato sin dall'adolescenza (oltre che al teatro), e perché no anche qualche simpatico post OffTopic.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Mi considero una sorta di ricercatore di verità fasulle per poi individuare le verità Vere.
Nella mia personale ricerca artistica sono mosso da una domanda che imperterrita mi si presenta sempre nei momenti meno inopportuni: -Perché lo faccio?- e a quella risposta è associata sempre un'emozione, qualcosa che a volte è difficile spiegare. Anche adesso mi chiedo perché sono qua?
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Perché "sento" che devo confrontarmi con voi, sono curioso di conoscere i vostri punti di vista, teorie, verità e menzogne.
Spero tanto che anche il mio primo pargoletto in arrivo a fine Marzo, in futuro si interessi alla ricerca della verità!
Un abbraccio a tutti