I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Passa allo versione desktop
Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
Rispondi al messaggio

Mi presento e ...

21/01/2011, 13:57

Colgo l'occasione non solo per presentarmi ai membri del forum ma anche per salutarli come si conviene.
Ho deciso di iscrivermi al forum dopo una serie di eventi personali che mi ha sensibilizzato oltremodo nei riguardi di questa tipologia di argomentazioni.
In realtà sono sempre stato attratto dal "fenomeno ufologia" non tanto per la sua non semplice "ammissione" con dati certi ma quanto per le tematiche fini a se stesse che comprendono aspetti socio/economici contemporanei e non.
A mio parere lascio la "politica" al di fuori di ogni mia discussione, anche se quando ci si inoltra in certi discorsi sembra inevitabile confrontarsi con essa.

Avremo tempo e modo di conoscerci.
E' stato un piacere seguirvi leggendo i vostri thread e spero di diventare presto parte "attiva" del forum.

Un saluto da Ralian [:)]

21/01/2011, 14:54

Benvenuto [:)]...
Ho come l'impressione di conoscerti già... O forse è solo l'avatar che mi mette una specie di soggezione...

21/01/2011, 15:40

Benvenuto.[;)]

21/01/2011, 16:51

Benvenuto [:)] [:)] [:)]

21/01/2011, 18:49

Ciao e benvenuto! [:)]

21/01/2011, 19:12

Benvenuto nel Forum! [:)]

21/01/2011, 19:38

Ciao e benvenuto [:D] [:)]

21/01/2011, 22:25

si vede mi sarai sfuggiti tra i saluti

Ma si paga l'hostesso

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=141191

23/01/2011, 12:47

Grazie veramente a tutti per i saluti che non aspettavo così "numerosi" [:)] e scusate se non sono riuscito a postare prima ... [8)]
L'avatar , immagino preso come spunto dal video classificato come "guardian" ... .
Dresda , ho letto con interesse le risposte al thread che mi hai linkato ... .
Anche se non ci si conosce ancora prendo un minimo di confidenza e .... [:279]

Spero di essere attivo il più possibile sul forum anche perchè ho desiderio di condividere alcune mie "esperienze" ed alcune mie idee [:I]
Ultima modifica di Ralian il 23/01/2011, 12:48, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio