da
http://www.archeologia.com/forum/scienz ... ne-18.htmlRagazzi, per vedere che tipaccio è Francesco Dazzo, Siciliano :
dialogo con zio ot :
Cita:
Il CICAP è una cretaura di Angela? non lo sapevo... Ma comunque, se credessi all'inferno, è lì che lo manderei (e anche Angela padre, mentre sul figlio ho ancora fiducia...).
Mi dispiace di tenerti sveglio, ma vedi, io sono una specie di marziano (ecco perchè delle "VERITA' SCIENTIFICHE" mi faccio un baffo). OGNI notte vado a letto alle 4 circa, leggo un po' e magari poi, alle 6,20, mi alzo per affrontare 7 ore di lavoro (non certo leggero...). Nel pomeriggio faccio una siesta di 1 ora e vado avanti così almeno da 50 anni... NON bevo acqua (1 bicchiere al mese d'inverno e 1 /settimana d'estate) salvo che non debba prendere qualche farmaco e, infine, dal '63 che fumo, ma è dal '74 che mi slurpo poco meno di 1m di tabacco al giorno (=5 toscani), aspirandoli e, come G. Bocca, godo ottima salute (e ne ringrazio il Signore). Tu, va' pure a letto quando vuoi, tanto i tuoi interventi li leggerò il giorno dopo lo stesso...
Ciao da dieffe49
un bicc.. al mese .... ?????
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
5 toscani al giorno ????? ( gli antichi ?????? )
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
Francè, ma chi sei ? Van Helsing ???????????????????
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
MIiiiiiiiiiiiiiiii ...........iaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!
zio ot
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)