Ciao!! Mi chiamo Valentina.. ![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif) Sono un'appassionata di ricerche sulla realtà delle cose, in generale un po' di tutto ciò che oggi viene presentato sotto ipocrite spoglie diplomatiche per nascondere invece scomode verità e scomode imprese.
Nel mio percorso ho avuto e sto avendo la fortuna di incrociare punti di vista interessanti, rotte capaci di guidare l'osservazione degli eventi che stanno travolgendo il nostro mondo rivelandone sfaccettature inedite e possibili, sotto l'aspetto politico, economico, religioso e militare.
Credo fortemente che niente avvenga per caso, e in questo forum ho ritrovato un terreno fertile di idee, di confronti e di scambi. Spero che ciò possa contribuire ad aprire sempre di più gli occhi di tutti al fatto che la Vita non è così come ce la vogliono far passare, non è routine, crisi, produzione e profitto, ma anzi un viaggio in divenire verso una consapevolezza più ampia della nostra Essenza, un viaggio di cui siamo i primi protagonisti, e in quanto tali i primi attori che possono fare qualcosa per cambiare le cose, per cambiare un sistema che pare aver dimenticato la causa e lo scopo dell'esistenza di ogni singolo, che è una singola e peculiare goccia di quello stesso oceano che è la Vita: la semplice spontaneità dell'Amore, ciò che ci permette di Essere in ogni cosa che facciamo..
Un abbraccio!! ![Imbarazzato [:I]](./images/smilies/UF/icon_smile_blush.gif)
|
_________________ "La verità è che la verità cambia" [Friedrich Nietzsche]
|
|