Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Ciao
MessaggioInviato: 30/05/2011, 09:13 
Ciao, mi presento.
Mi chiamo oki, ho 41 annni e vivo a Genova, per guadagnarmi da vivere faccio il fotografo free-lance e il web designer, collaboro, a volte, con riviste di divulgazione scentifica a cui fornisco materiale fotografico (non tanto spesso però, la concorrenza è spietata). Per il resto del tempo viaggio per il mondo alla ricerca della foto perfetta che come l'onda non sai mai quando ti capita.
Premetto che sono scettico su tutto, dagli UFO al complotto dell 11 settembre, non credo a molto di quello che viene scritto, anche a quello delle riviste con cui collaboro. Troppo spesso mi sono trovato davanti a foto taroccate che vorrebbero dimostrare quello che non è.
Perchè oki ? Semplice, il nome l'ho preso da un medicinale antiinfiammatorio, che sto usando per combattere un mal di denti terribile [B)] .
Spero di trovarmi bene qui da voi e spero che il mio contributo possa essere d'aiuto.
Ciao

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2011, 10:42 
Benvenuto! [:)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2011, 10:58 
Benvenuto Oki.
In un momento come questo, in cui gran parte dell'ufologia seria consiste nel contrastare l'invasione dei fake, il contributo di esperti del settore è senz'altro di auto.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Premio Impegno e Ricerca NewsPremio Impegno e Ricerca News

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2011, 12:02 
Benvenuto

http://fede1988.splinder.com/
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2011, 12:20 
benvenuto.

SMASCHERIAMOLI TUTTI [:(!]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2011, 13:05 
benvenuto [:D]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2011, 16:50 
Salve e benvenuto! :)

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2011, 20:42 
E vaiii! Benvenuto.[:D]

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2011, 20:13 
ciao et benvenuto

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2011, 22:40 
Cita:
Messaggio di oki

Ciao, mi presento.
Mi chiamo oki, ho 41 annni e vivo a Genova, per guadagnarmi da vivere faccio il fotografo free-lance e il web designer, collaboro, a volte, con riviste di divulgazione scentifica a cui fornisco materiale fotografico (non tanto spesso però, la concorrenza è spietata). Per il resto del tempo viaggio per il mondo alla ricerca della foto perfetta che come l'onda non sai mai quando ti capita.
Premetto che sono scettico su tutto, dagli UFO al complotto dell 11 settembre, non credo a molto di quello che viene scritto, anche a quello delle riviste con cui collaboro. Troppo spesso mi sono trovato davanti a foto taroccate che vorrebbero dimostrare quello che non è.
Perchè oki ? Semplice, il nome l'ho preso da un medicinale antiinfiammatorio, che sto usando per combattere un mal di denti terribile [B)] .
Spero di trovarmi bene qui da voi e spero che il mio contributo possa essere d'aiuto.
Ciao
Ciao oki finalmente una presentazione originale dove in due righe ci racconti di te..Cmq benvenuto [:)]

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]