Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
Rispondi al messaggio

01/07/2011, 20:02

Ciao e benvenuto. Non sono siciliano ma ho avuto il piacere di lavorare nella bellissima Sicilia per circa 8 anni e frequentare le tue zone per diverso tempo. Che dire...ricordi splendidi. Inoltre sono sulla tua stessa barca per quel che riguarda la mia situazione "religiosa", definiamola così [8D], e quindi ti comprendo appieno. Potremmo dire che mi trovo ad una specie di bivio della strada che porta alla verità ma che fondamentalmente mi sento un non credente o almeno non ho ancora ben capito in cosa dovrei credere. Che dire oltre, in primis un gran benvenuto, da me che sono arrivato più o meno insieme a te ahahaha, e speriamo di farci una bella permanenza.

01/07/2011, 21:04

Hola amigo........[:D]

02/07/2011, 04:34

Grazie a Bleffort, Ubatuba, Davide Petrarchi e Greenwarrior per il benvenuto...
Spero di leggere presto vostri 3d e di avere il tempo per poter rispondere a tutti...
Questo forum e' troppo affollato di gente simpatica con un apertura mentale che non avevo mai visto prima in nessun altro forum...
Prima di fare l'iscrizione a questo forum avevo parlato solo con gente ottusa e ignorante che mi avversavano continuamente
su qualunque teoria ed ipotesi facessi, adesso mi sento veramente tra fratelli e sorelle!!!

Grazie a Dio (chiunque egli sia) Voi esistete!!

Ps. per DIE RELIKHUNTER
Se non vuoi essere preso per morto ti consiglio di togliere DIE dal tuo nick, Relic Hunter e' la giusta traduzione per cacciatore di relique,
DIE=morire
Dead=morto
ahah! [:D]

03/07/2011, 10:47

Benvenuto anche da parte mia! [:)]

03/07/2011, 16:28

Grazie 2di7
Come mai un nick cosi' curioso?
sei per caso il secondo genito di 7 figli o che altro? [:D]

04/07/2011, 09:23

Vrillon ha scritto:

Grazie 2di7

Lo spiego io perchè lo so. (LE SO TUTTE)

A mio avviso sono 2 le interpretazioni.

1^ interpretazione
2di7 significa semplicemente che 2 giorni su 7 non si lavora. E normalmente il Sabato e la Domenica.

2^ interpretazione
Come ormai tutti sanno le particelle subatomiche si dividono in quark e tranfili. (quindi 2) che rispetto alle 7 dimensioni a noi note, si ergono attraverso il continuum spazio tempo. Questa interpretazione trova forza anche dalle recenti dichiarazione dello scenziato JAX JOURN "2 atomi di sub-materia, corrispondono a 7 atomi di plasma" ecco 2di7

Chiaro a tutti??

07/07/2011, 08:57

Vrillon ha scritto:

Grazie 2di7

Eheheh no! E un nick alla Star Trek in memoria di 7of9 con la quale ho in comune la passione per l'astronomia! Quindi il 2 di 7 era riferito alla collettività in cui vivevo in quel momento.

07/07/2011, 17:42

Benvenuto essere senziente (?).
Ultima modifica di Lawliet il 07/07/2011, 17:42, modificato 1 volta in totale.

09/07/2011, 04:11

Ho sbagliato a scrivere? sensiente da senso, sensitivo, essere capace di comprendere...ecc.
Senziente da senZa niente? [:D]

Comunque grazie Lawliet, sempre se non era un benvenuto ironico! [:D]

17/07/2011, 19:35

Tu sei stato pazzo ad entrare in questo forum......,io ti sto avvisando ma ormai che sei quì...... [:D]

PS: Te lo dico all'orecchio:(stai attento ai Padani,sono molto pericolosi). [:o)] [:D]
Rispondi al messaggio