Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2011, 11:47 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ciao biverfly [:)] Immagine

Cita:
Sheenky ha scritto:

Welcome! [:)]

Prima di lasciare questo furum vorrei fare un saluto a due utenti che stimo molto, in particolare Ufologo 555 una pietra miliare, un vero punto di riferimento ma che ritengo sprecato in questa bolgia, ma anche Sheenky di cui apprezzo la cordialità e la passione che dimostra in ambito ufologico.
Ciao spero di interagire con voi in altri forum, in questo a breve verrò bannato per ovvie ragioni [:D]
Ciao! [:)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2011, 12:11 
biverfly, ci sono passato anch'io ma per altre ragioni (che ritenevo più serie) ma se è per quello che hai spiegato in altro post, penso sia eccessiva la cosa ... Poi, naturalmente le dicisioni sono tue; cosa dire? sono dispiaciuto. E' anche vero che bisogna cercare di moderarsi un po (da che pulpito ...); perché in effeti, siamo tutte persone ...
Ah, per il fatto che sono "sprecato" in questo Forum ... non la metterei così; nessuno è sprecato se non dice fesserie ma partecipa ... (quello che penso di fare io; non mi far fare il moderatore ché non ne ho intenzione ...[:D]).
Se però hai deciso, non mi resta a malincuore che salutarti ...[8)]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 20/08/2011, 12:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2011, 12:37 
Hai ottenuto quello che volevi, ora puoi anche togliere il disturbo.

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2011, 13:20 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

biverfly, ci sono passato anch'io ma per altre ragioni (che ritenevo più serie) ma se è per quello che hai spiegato in altro post, penso sia eccessiva la cosa ...

No Ufologo 555, non è eccessiva la cosa, è che non si devono mai fare valutazioni alla persona ma si deve poter disporre di strumenti idonei a valutare ciò che esprime, quindi a condividere o meno una certa idea.

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Coso, vai a raccogliere l'osso che ti ha lanciato Thethirdeye e muovi la coda che a lui piace tanto [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2011, 15:12 
Cita:
biverfly ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

biverfly, ci sono passato anch'io ma per altre ragioni (che ritenevo più serie) ma se è per quello che hai spiegato in altro post, penso sia eccessiva la cosa ...

No Ufologo 555, non è eccessiva la cosa, è che non si devono mai fare valutazioni alla persona ma si deve poter disporre di strumenti idonei a valutare ciò che esprime, quindi a condividere o meno una certa idea.

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Coso, vai a raccogliere l'osso che ti ha lanciato Thethirdeye e muovi la coda che a lui piace tanto [:D]

Povero infelice pieno di rabbia, mi spiace che tu non riesca ad accasarti da nessuna parte, ma daltronde con il carattere che ti ritrovi.
Di gente come te ne abbiamo masticata parecchia in passato e non è detto che tu sia una di quelle.
Una bella passeggiata all' aria aperta può solo farti bene. [:D]

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]