Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2013, 11:33 
Dai su... Addirittura utenti clone break?! Con alcuni utenti mi ci sono "scannato" e mi sono beccato pure la tirata d'orecchie dei moderatori... In parte meritata in parte no ;) ma chi se ne frega, succedono sempre queste cose quando si è tante teste diverse. A me non è mai smenrato di trovare forme di nonnismo e slealtá qua dentro, non la fare più grossa di quello che è... A mio avviso questo è uno dei pochissimi forum ufologici che ha senso frequentare...

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2013, 19:51 
Cita:
break ha scritto:

Basta, mi sono stancato. Prima l'attacco assurdo di Aztlan in un'altra discussione, poi con identico modus operandi e stesse parole da parte di Angel_, utenti che non sapevo nemmeno della loro esistenza fino al loro attacco nei miei riguardi. Identici sotto tutti gli aspetti.
E per finire si tira in ballo un fare polemico che in realtà di polemico non ha nulla.

Questo non è un forum per me, vecchio, sia come struttura che come metodi antidemocratici, dove in primis viene dato spazio all'arroganza sulla base dell'anzianità, difatti si è lasciato correre gli attacchi cafoni e arroganti nei miei riguardi ma zackmck non ha perso tempo a riprendermi pubblicamente appena ho scritto 2 righe in croce rivolte a star-man di cui ancora adesso non comprendo cosa scrive, ma non ce l'ho mai avuta con lui.

Se devo passare il tempo in un forum preferisco farlo dove vige trasparenza, lealtà, rispetto per l'espressione delle proprie idee, e non sulla base del "tu non puoi parlare perchè sei nuovo", perchè è così che funziona qui dentro.
Non si sfrutta l'occasione di chi la pensa diversamente, ma si preferisce affossarlo, probabilmente con utenti cloni, o si preferisce zittirlo accusandolo di polemica.
Brutta esperienza questo forum, davvero brutta esperienza.

Ma dove lo vedi l'attacco, io vedo solo utenti che cercano di spiegarti come funziona, non prendertela tanto quella valutazione non conta nulla, è importante ciò che scrivi e come lo scrivi e soprattutto la conoscenza diretta tra i vari utenti che partecipano alle conversazioni, non puoi avere una reazione del genere su :)

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]