Cita:
Messaggio di Walter Kovacs
Ciao a tutti,
è da bambino, dai tempi in cui non esistevano il web, il cellulare, il personal computer, ma solo notizie ed informazioni prese da qualche libro o trafiletto di giornale, che sono incuriosito da UFO e possibili esistenze aliene al nostro mondo. Incuriosito, non appassionato viscerale ed esperto come molti di cui leggo su questo forum. Ho fatto domanda di iscrizione al forum ieri, quando, dopo averlo seguito dal nascere, ho letto l’epilogo dell’avvistamento avvenuto a Cagliari. Ritenendomi truffato nei sentimenti, volevo unirmi al coro di chi ha maledetto e stramaledetto quell' ignobile burattino, figlio del web, dell iPhone e del personal computer, nonché di qualcos’altro che lascio a voi immaginare. Vedo che è stato cancellato, o si è cancellato; non mi importa, la mia considerazione nei suoi confronti è pari a quella cosa per cui, di solito, i sani di spirito utilizzano la carta igienica. Vedo anche, con piacere, che tutto il resto del forum continua come prima, con, quando sarà il caso, uno in più.
Saluti
Benvenuto.... per dover di cronaca ti confermo che l'utente e' stato immediatamente bannato dal forum. E' vero, quando accadono questi episodi ti rimane un po' di amaro in bocca.