Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2009, 20:21 
Cita:
DigDug ha scritto:

A parte tutto, queste piazzate non servono a nulla....... Ufologo, non capisco con chi te la prendi. Il forum e' composto da varie sezioni, perche' l'ufologia e' interdisciplinare, chi non vuole partecipare alle discussioni che non sono gradite e' libero di farlo..... STOP. Non ci vedo nulla di male.

Caro DigDug, a mio avviso (e questa non è una piazzata come dici tu) questo forum è un po ... "massonico". Ristretto; poi, comunque, per leggere cose sull'argomento che m'interessa, devo per forza far scorrere i titoli; mi "vieti" di offendermi per certe cose ricorrenti? OK. Io, mi sento a disagio. Sono fesso, ebbene, sì ...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 01/12/2009, 20:33 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
DigDug ha scritto:

A parte tutto, queste piazzate non servono a nulla....... Ufologo, non capisco con chi te la prendi. Il forum e' composto da varie sezioni, perche' l'ufologia e' interdisciplinare, chi non vuole partecipare alle discussioni che non sono gradite e' libero di farlo..... STOP. Non ci vedo nulla di male.

Caro DigDug, a mio avviso (e questa non è una piazzata come dici tu) questo forum è un po ... "massonico". Ristretto; poi, comunque, per leggere cose sull'argomento che m'interessa, devo per forza far scorrere i titoli; mi "vieti" di offendermi per certe cose ricorrenti? OK. Io, mi sento a disagio. Sono fesso, ebbene, sì ...

E quindi, per non far offendere te, dovremmo CENSURARE il forum?
Ma dai Ufologo.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 01/12/2009, 20:33 
Ufologo, sai che siamo amici, ma non ti permetto di dire che questo forum e' un po' massonico. Ti prego di porgere le tue scusa a gente che del tutto gratuitamente ti ha dato modo di esprimerti in tutta liberta'. Rispetto ad altri forum che tu frequenti... forum i quali sono colmi di serpi e di gentaglia, noi non sappiamo neppure il significato di massoneria. Se ti senti a disagio non ci scrivere piu' e piantiamola con queste stupidaggini. Hai tirato su un polverone per nulla.

Se poi vuoi andare in forum dove tutte le discussioni sono pilotate accomodati pure altrove......

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2009, 20:55 
Per "massone" intendevo CHIUSO in un certo senso: chi non la pensa come il Forum ...
E non ho tirato su alcun polverone; mi sono sentito offeso, perché se apro un thread sul crocifisso, sono attaccato! se rispondo alle decinedi THREAD di cavolate (per me, s'intende) sul berlusca o del suo governo, vengo assalito! Allora? Quindi ho capito che se "do corda" va tuttto bene! Ecco il "massonico", forse in fondo, ma in fondo, sono rimasti gli UFO!
E stai tranquillo che non vado affanCUN! Non ci sono mai andato (salvo qualche 3d).
Raffaele, grazie per tutto.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 01/12/2009, 21:03 
Ascolta Ufologo, io ho un nonno di 85 anni, come ben sai e ho perso una nonnina (bisnonna) di 105 anni da qualche mese, amo profondamente le persone anziane, perche' hanno SEMPRE qualcosa da insegnare. E tu per me sei una fonte inesauribile di conoscenza ufologica, perche', da quanto ho capito, e' sempre stata la tua passione sin da bambino e spero di mantenere questa passione negli anni come hai fatto tu...
Cogliamo il lato positivo delle cose... Hai fatto un lavoro impareggiabile qui sul forum e tutti ti vogliono bene.. Fai in modo di mantenere questo rapporto speciale che hai con le persone che ti hanno sempre seguito con interesse....

[;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2009, 21:20 
Ufologo...se te ne vai sbagli...e solo per un motivo: perché non serve a nulla che tu te ne vada. La forza delle proprie idee stà anche nel continuare a portarle avanti,ma se mi permetti un consiglio, senza estremismi...che con l'insegnamento che stà alla base della la religione di cui tu ti professi osservante e credente, non mi pare che abbiano nulla a che vedere....o sbaglio?
Se poi te ne vuoi andare per altri motivi, credo che anche se dispiacerà a molti la tua scleta pur se non condivisa sarà rispettata.
E comunque maometto non era un ladrone....giusto per essere precisi.[:)]
Spero che resti...perchè i tuoi post, anche se talvolta possono risultare un attimono "prolissi" sono rappresentano a mio avvisto, l'unico vero aspetto di ricerca a cronaca dei fatti a tema presente in questo forum.[;)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 02/12/2009, 04:36 
Caro ufologo, sta cosa non è da te.

Confesso che mi lasci un po basito questa volta.

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2009, 09:19 
Caro Massimo,

Ormai ci discutiamo da oltre 1 anno. Secondo me all'interno di questo forum sei diventato per molti di noi, un punto di riferimento e di riflessione... (almeno per me è così).

Io credo che tu debba continuare e forse questo è un nuovo inizio per ricominiare.

Accetto comunque le tue idee... un abbraccio sincero Edux ehm!! dresda99

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2009, 09:20 
Ah...

Scusa a proposito....

Per i 5€... chiedo a shant o a 2di7?

[;)]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2009, 22:11 
Ho pochi post ma seguo da sempre il forum e posso dire che ho avuto modo di apprezzare sempre il lavoro e i post di Ufologo. Per quanto non ci conosciamo, aggiungo la mia voce al coro del "non andartene!" [;)]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2009, 00:43 
Mi dispiace veramente per questa tua decisione, Ufologo. Ma è una tua scelta che va accettata anche se mi lascia amareggiato.[:11]
Speranzoso in un tuo ripensamento ti lascio un abbraccio virtuale.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2009, 14:56 
Ha ragione ufologo.Questo sta diventando un forum fin troppo politicizzato.E fino a qui potrebbe anche starmi bene ad eccezione del fatto che certi utenti e/o amministratori portano avanti discussioni palesemente "politiche " mascherate da tread di approfondimento su quello o quell'altro tema...offendendo spesso e volentieri chi non la pensa come loro.
Spero che stavolta non mi cancelliate il post...visto che ho espresso solamente il mio pensiero...ammesso che sia ancora lecito da queste parti...un saluto....

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 04/12/2009, 15:41 
Cita:
tommaso ha scritto:

Ha ragione ufologo.Questo sta diventando un forum fin troppo politicizzato.E fino a qui potrebbe anche starmi bene ad eccezione del fatto che certi utenti e/o amministratori portano avanti discussioni palesemente "politiche " mascherate da tread di approfondimento su quello o quell'altro tema...offendendo spesso e volentieri chi non la pensa come loro.
Spero che stavolta non mi cancelliate il post...visto che ho espresso solamente il mio pensiero...ammesso che sia ancora lecito da queste parti...un saluto....

Non dire stupidaggini... cosa staremmo politicizzando scusa..... ? Chi ho offeso personalmente? Piantiamola con queste pantomime. Ti ho cancellato il post perche' hai scritto: "Questo forum e' pieno di zecche....." personalmente mi da fastidio. Posso accettare se tu dici, questo forum scrivono persone che sono totalmente all'opposto e non mi trovo daccordo, ma no insultare. Prova a dire in un luogo pubblico ad esempio la piazza che frequenti, che e' piena di zecche, vedi cosa dice la gente o cosa ti fa la gente. E' facile scagliarsi sempre contro gli amministratori se un utente scrive caxxate. Volete un forum pilotato dove tutto e' controllato e riscritto? Ebbene qui non funziona cosi. Ognuno puo' proferire la propria opinione in tutta educazione. Siamo sempre intervenuti nel cancellare post quando ce n'era bisogno, ma se un utente nel pieno diretto della sua liberta' ODIO o AMO il Vaticano o il PAPA, cosa devo fare se non sono daccordo con lui? Censurarlo?
La risposta datevela da soli.
E se devo dirla tutta sono stufo di questi odiosi OFF topic, e viste le critiche da oggi in avanti non saranno piu' tollerati.
Chiuso il discorso.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]