Cita:
tommaso ha scritto:
Ha ragione ufologo.Questo sta diventando un forum fin troppo politicizzato.E fino a qui potrebbe anche starmi bene ad eccezione del fatto che certi utenti e/o amministratori portano avanti discussioni palesemente "politiche " mascherate da tread di approfondimento su quello o quell'altro tema...offendendo spesso e volentieri chi non la pensa come loro.
Spero che stavolta non mi cancelliate il post...visto che ho espresso solamente il mio pensiero...ammesso che sia ancora lecito da queste parti...un saluto....
Non dire stupidaggini... cosa staremmo politicizzando scusa..... ? Chi ho offeso personalmente? Piantiamola con queste pantomime. Ti ho cancellato il post perche' hai scritto: "Questo forum e' pieno di zecche....." personalmente mi da fastidio. Posso accettare se tu dici, questo forum scrivono persone che sono totalmente all'opposto e non mi trovo daccordo, ma no insultare. Prova a dire in un luogo pubblico ad esempio la piazza che frequenti, che e' piena di zecche, vedi cosa dice la gente o cosa ti fa la gente. E' facile scagliarsi sempre contro gli amministratori se un utente scrive caxxate. Volete un forum pilotato dove tutto e' controllato e riscritto? Ebbene qui non funziona cosi. Ognuno puo' proferire la propria opinione in tutta educazione. Siamo sempre intervenuti nel cancellare post quando ce n'era bisogno, ma se un utente nel pieno diretto della sua liberta' ODIO o AMO il Vaticano o il PAPA, cosa devo fare se non sono daccordo con lui? Censurarlo?
La risposta datevela da soli.
E se devo dirla tutta sono stufo di questi odiosi OFF topic, e viste le critiche da oggi in avanti non saranno piu' tollerati.
Chiuso il discorso.