Salve questa è la prima volta che scrivo un argomento...
Noto sempre di più le strane differenze fra noi umani in particolare i nostri modi di fare e la nostra conformazione fisica.
Restando nelle privacy delle persone vi racconterò una parte delle strane avventure del papà ormai morto di un mio caro amico...
1) una volta insieme a un suo amico camminando intorno alle piramidi del sud america scoprirono la porta per entrare in una di quella piramidi. Scoprirono la tomba a quanto pare di un capo di quelle tribù e sulla tomba si vede proprio che c'era disegnato un astronauta riferita alla persona lì sepolta di questa avventura ho pure il filmato vero e proprio che sono riuscita a vedere e che possiede solo il figlio.
2)nella stessapiramide trovarono anche un aereoplano d'oro che il padre successivamente aveva portato a casa ma quando morì la casa fu praticamente abbandonata e i ladri oltre a oggetti preziosi compreso l aereoplanino poratrono via anche armadi e dei *tappeti*.
3)il figlio una sera andò nella stanza del padre e lo trovò sopra un pila di tappeti volanti. Lui era seduto e non si accorse neanche della presenza del figlio! (Troppo concentrato forse in quel che faceva )
Ci sarebbe anche un altra avventura ma non mi credereste
Il figlio ha una cosa che neanche vi immaginereste e che neanche vi posso dire perché sarebbe veramente una cosa fuori dagli schemi e che ho visto con i miei occhi.
Questo per arrivare a dire che secondo me negli anni passati ci saranno state guerre fra alieni per dominare il mondo. Certe specie di quegli alieni si possono ancora oggi riscontatre nelle nostre generazioni e quel che dovevano prendere dalla terra l'hanno preso:oro.
![Piacevolmente colpito [:299]](./images/smilies/UF/piacevolmente_colpito.gif)