I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
Argomento bloccato

17/11/2009, 13:08

DeMultaNocte ha scritto:

Ciao Bliss, ciao DD proprio per non trovarmi tra 2 fuochi, mi sposto.
Io ho fatto una scelta e per coerenza la porto avanti, facendo anche in modo da togliervi l'imbarazzo di dovervi rapportare con me, non come semplice utente, ma come iscritto ad una associazione ufologica.
Chiaramente ciò che scrivo lo faccio a titolo personale e non per nome e per conto di questa associazione, ma comunque è evidente che l'appartenenza comporta implicazioni sia per me che per voi.
La situazione di difficoltà è oggettiva, anche per me, e per questo me ne tiro fuori in maniera autonoma, soprattutto perchè sarebbe ipocrita da parte mia far finta che non ci sia un problema.

Da oggi un problema in meno.

Urca,

caro Demulta, distratto dall' insetto di U

MICA AVEVO CAPITO [:(]

a parte che sei l' agente asiatico in incognito [:81] [:81] [:81]

spero in un tuo ritorno a brevissimo.

Intanto ci vediamo da DT a Investire [;)]

ma....

VIVA IL LUPO !

zio ot animalista [;)]
Ultima modifica di barionu il 17/11/2009, 13:09, modificato 1 volta in totale.

17/11/2009, 13:08

DeMultanocte, tu sei anche di la, per cui sai meglio di noi, che di là siamo stati bannati del tutto arbitrariamente, come stanno le cose. Per noi tu non sei mai stato un problema, ma se per te diventa necessario dover esprimere solidarietà al gruppo a cui appartieni, ti auguro fin da adesso in bocca al lupo [;)].

17/11/2009, 13:18

Blissenobiarella ha scritto:

DeMultanocte, tu sei anche di la, per cui sai meglio di noi, che di là siamo stati bannati del tutto arbitrariamente, come stanno le cose. Per noi tu non sei mai stato un problema, ma se per te diventa necessario dover esprimere solidarietà al gruppo a cui appartieni, ti auguro fin da adesso in bocca al lupo [;)].

Infatti la scelta è la mia, non la vostra.

Diciamo che mi avete dato un "mano" a prendere questa, comunque sofferta, decisione, visto che per indole sarei più portato alla mediazione, piuttosto che alla divisione.

barionu ha scritto:

spero in un tuo ritorno a brevissimo.

zio ot animalista [;)]

Ho detto che tornerò quanto avremo cose più importanti di cui discutere... ovvero spero presto [;)]
Ultima modifica di DeMultaNocte il 17/11/2009, 13:24, modificato 1 volta in totale.

17/11/2009, 13:23

Un consiglio DeMultaNocte, per quello che vale, anch'io sono di là ... Però cerco di stare in mezzo, a tutto e a tutti (come del resto ho capito le TENDENZE sia politiche che ufologiche di questo forum) è l'unico modo di non "sbarellare" come tanti hanno fatto in varie associazioni! Sono ormai 55 anni che mi occupo di UFO, ma ragiono ancora con la mia testa. E se necessario, contesto tutti e tutto; non per fare "bagarre", ma per restare obiettivo il più possibile con me stesso, prima di tutto. Solo così mi sento libero. Infatti se mi "girano i "dischi"... Ciao, ma restiamo in contatto! [:D]
Scusate l'interferenza.
Ultima modifica di Ufologo 555 il 17/11/2009, 13:30, modificato 1 volta in totale.

17/11/2009, 13:25

Ufologo 555 ha scritto:

(Un consiglio DeMultaNocte, per quello che vale, Anch'io sono di là ... Però cerco di stare in mezzo, a tutto e a tutti; questo è l'unico modo di non "sbarellare" come tanti hanno fatto! Sono ormai 55 anni che mi occupo di UFO, ma ragiono ancora con la mia testa. E se necessario, contesto tutti e tutto; non per fare "bagarre", ma per restare obiettivo il più possibile con me stesso, prima di tutto. Solo così mi sento libero. Infatti se mi "girano i "dischi"... Ciao, ma restiamo in contatto!) [:D]

Consiglio che accetto volentieri. [;)]

17/11/2009, 13:26

Esprimo anche io il mio dispiacere per questa decisione (che comunque capisco): ho sempre considerato DeMulta un valido utente di questo forum ed ho sempre apprezzato i suoi interventi.

Spero vivamente che o prima o poi vengano deposte le armi in questa stupida battaglia (stupida come tutte le guerre!), in modo tale che le persone corrette ed educate si sentano libere di esprimersi su tutti i fronti, senza disagio.... quindi, spero che tornerai a postare!
Ultima modifica di 2di7 il 17/11/2009, 13:27, modificato 1 volta in totale.

17/11/2009, 13:39

2di7 ha scritto:

Spero vivamente che o prima o poi vengano deposte le armi in questa stupida battaglia (stupida come tutte le guerre!), in modo tale che le persone corrette ed educate si sentano libere di esprimersi su tutti i fronti, senza disagio.

Hai compreso perfettamente la mia situazione con una parola che non mi veniva, DISAGIO.

Ad onor del vero devo dire anche che se ho deciso di iscrivermi ad una associazione è perchè ne condivido gli obiettivi ed anche alcune valutazioni, valutazioni che non riguardano le persone, ma i contenuti.

Chairamente non ci può essere approvazione totale e condivisione dei comportamenti di tutti i singoli, ma esiste una affinità che ho trovato da altre parti, pur continuando a condividere con voi questa passione.

Certamente preferirei come te che cessasero tutte le divisioni, ma fino a quel giorno, in coerenza con le mie scelte, mi autosopsendo da qui.
Ultima modifica di DeMultaNocte il 17/11/2009, 14:13, modificato 1 volta in totale.

17/11/2009, 13:42

2di7 ha scritto:

Esprimo anche io il mio dispiacere per questa decisione (che comunque capisco): ho sempre considerato DeMulta un valido utente di questo forum ed ho sempre apprezzato i suoi interventi.

Spero vivamente che o prima o poi vengano deposte le armi in questa stupida battaglia (stupida come tutte le guerre!), in modo tale che le persone corrette ed educate si sentano libere di esprimersi su tutti i fronti, senza disagio.... quindi, spero che tornerai a postare!

Quoto, anche se - sinceramente - non capisco questa "scelta obbligata" di DeMultaNocte. Per quanto riguarda la "stupida battaglia", direi che per deporre le armi, bisogna essere necessariamente in due. E le "velleità belliche", sino a prova contraria, non sono mai appartenute a questo forum. Che dire.... sembra che le "divisioni", in senso lato, siano ritenute sempre più necessarie a questo mondo. Io mi dossocio... e continuerò imperterrito nel credere nella teoria opposta.

Ti auguro buona fortuna DeMultaNocte...

17/11/2009, 13:57

2di7 ha scritto:

Spero vivamente che o prima o poi vengano deposte le armi in questa stupida battaglia (stupida come tutte le guerre!), in modo tale che le persone corrette ed educate si sentano libere di esprimersi su tutti i fronti, senza disagio....

Mi associo anche io alla speranza di 2d7. Sempre più spesso i gruppi che dovrebbero impegnare le proprie energie nella ricerca e nel produrre informazione, preferiscono invece usarle per screditarsi a vicenda, finendo perfino con l'attaccare chi non si occupa di produrre informazione ma solo di farla circolare e discuterla. Credo che un po' tutti cominciamo ad essere stufi...

17/11/2009, 14:29

Thethirdeye ha scritto:

Quoto, anche se - sinceramente - non capisco questa "scelta obbligata" di DeMultaNocte.

La scelta obbligata è dettata dal fatto che so di non potermi esprimere liberamente in questo spazio, pur essendo tale circostanza non diretta volontà di voi amministratori, ma una condizione di fatto.

Se volessi pubblicizzare un evento, non potrei farlo.
Se volessi invitare un utente a segnalare un avvistamento, non potrei farlo.
Se volessi criticare un opinione, un fatto, un evento, facendo confronti con realtà a me vicine non potrei farlo.

Quindi piuttosto che dover ogni volta pensare se quello che sto scrivendo, ha riferimenti diretti o indiretti con l'associazione a cui sono iscritto e che ciò potrebbe non essere ben visto, per motivi che non giudico, dall'amministrazione, preferisco soprassedere, diventando un utente passivo e non attivo del forum, almeno fino a che la situazione non muterà, e non intendo solo da parte vostra.
Ultima modifica di DeMultaNocte il 17/11/2009, 14:46, modificato 1 volta in totale.

17/11/2009, 14:43

Capisco il tuo imbarazzo DeMulta e credo che tu comprenda il nostro disagio. Questi tuoi scrupoli confermano ulteriormente che sei una persona corretta.
Fa quello che ritieni giusto... se me lo consenti, considererò questa tua autosospensione come una pausa di riflessione [;)].

17/11/2009, 14:46

2di7 ha scritto:

Spero vivamente che o prima o poi vengano deposte le armi in questa stupida battaglia (stupida come tutte le guerre!)

non sai quanto concordo con questa affermazione [:(]

17/11/2009, 14:51

Grazie per aver compreso e per aver capito che non sto facendo ricriminazioni o alzando polveroni, anche perchè se mi fosse "concesso" di parlare liberamente qui della mia associazione, non lo troverei lo stesso giusto, almeno fino a quando la situazione non si fosse normalizzata da entrambe le parti.
Quanto alla durata della mia pausa di riflessione la collego a futuri eventi eccezionali, o che ci sia una pacificazione tra umani, o altri eventi...[;)]

17/11/2009, 15:36

Son l'unico che non ha capito una cippa? [8)]

17/11/2009, 15:49

Lawliet ha scritto:

Son l'unico che non ha capito una cippa? [8)]

Riassumendo, ho scritto in questo mio vecchio thread di presentazione, che da oggi mi autosospendo dal forum a tempo indeterminato, poichè la mia partecipazione ad una determinata associazione ufologica è al momento incompatibile con una mia partecipazione attiva qui.
Argomento bloccato