15/03/2013, 21:27
Wolframio ha scritto:
Ma queste stellette nella colonna "voto" non valutano già una discussione?
Mi sembra che basti ed avanzi
15/03/2013, 21:32
15/03/2013, 21:36
laston ha scritto:
PS
L'idea del "mi piace/non mi piace" sul singolo post non e' affatto male,sempre si possa fare....
15/03/2013, 22:31
Messaggio di toctoc
carissimi
mi permetto una seconda presentazione.
ho notato che tutti gli utenti, con grossomodo il mio numero di messaggi, hanno valutazioni migliori della mia. mi domandavo il perchè, dato che mi pare di avere spesso dato un contributo positivo alla discussione.
un po' do tempo fa una mia discussione degnerò: fui attaccato pesantemente e reagiii pesantemente. ricordo anche di pm minacciosi ricevuti. forse uno strascico da allora?
Non scomodo complotti o cose oscure, naturalmente. mi domando solo ad alta voce il motivo di questa piccola ma un po' fastidiosa (per me) anomalia. fose devo correggere qualcosa? forse sparo delle cavolate che giustificano la mia reputazione anomalomamente bassa ? chi ne avesse voglia risponda pure in libertà.
un saluto a tutti in ogni caso.
15/03/2013, 22:43
MaxpoweR ha scritto:
ognuno ha una propria opinione personale degli utenti che nel forum legge più spesso che dubito fortemente per qualcuno dipenda dalle stelline ^_^
15/03/2013, 23:01
Angel_ ha scritto:break ha scritto:
Evito di riscrivere nuovamente che questa valutazione è intellettualmente e moralmente sbagliata, per di più pubblica, ma ti lascio la seguente citazione che dovrebbe esprimere meglio il concetto:
"Chi il pensier non sa attaccare, attacca il pensatore" Paul Valéry (1871-1945)
Sei entrato da un mese nel forum, hai scritto due o tre banalità (tra le quali spicca questa "perla" http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=14575) e subito vuoi mettere in discussione le regole...e ti senti pure un pensatore...
15/03/2013, 23:13
break ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
ognuno ha una propria opinione personale degli utenti che nel forum legge più spesso che dubito fortemente per qualcuno dipenda dalle stelline ^_^
Spostando il puntatore del mouse sopra la tua valutazione pare che tu stia sulle scatole ad almeno 16 utenti del forum perchè ti hanno valutato quasi tutti come pessimo
Scusa Max era una battuta per sdrammatizzare, spero non te la prendi!
16/03/2013, 09:09
16/03/2013, 10:05
16/03/2013, 18:23
greenwarrior ha scritto:
La valutazione del singolo utente ritengo sia poco importante nell' economia del forum. Come dice Bliss è un "gioco".
16/03/2013, 19:23
Thethirdeye ha scritto:
ma come al solito, c'è sempre qualcuno che prende lo cose troppo sul serio...
o peggio, che ha uno spiccato senso della polemica fine a se stessa.
Che ci vuoi fare... ci vuole pazienza.....
Angel_ ha scritto:
Sei entrato da un mese nel forum, hai scritto due o tre banalità (tra le quali spicca questa "perla" http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=14575) e subito vuoi mettere in discussione le regole...e ti senti pure un pensatore...
16/03/2013, 19:30
Blissenobiarella ha scritto:
In realtà quelli che votano sono pochi e lo si fa per lo più per gioco, non è nulla di serio o almeno non è pensato per essere qualcosa che esprima realmente un giudizio.
greenwarrior ha scritto:
La valutazione del singolo utente ritengo sia poco importante nell' economia del forum. Come dice Bliss è un "gioco".
Thethirdeye ha scritto:
E' vero.... ma come al solito, c'è sempre qualcuno che prende lo cose troppo sul serio...
o peggio, che ha uno spiccato senso della polemica fine a se stessa.
Che ci vuoi fare... ci vuole pazienza.....
gio67 ha scritto:
io ho molti piu msg di te, ma ho 3 stelle e due voti....ma non ne faccio un dramma!!
insomma, non vedo dove sta il problema
il forum è bello indipendentemente dai voti....
laston ha scritto:
Secondo me ne fate una questione troppo grande.....
Io ho avuto una stellina per una vita,poi e' capitato che ho aiutato un utente a chiarire un determinato argomento,e mi sono trovato con tre stelline,ma mica mi sento un master per questo,cosi come non mi sentivo denigrato prima.....
C' e' gente in questo forum che si trova con 4 stelline e ne meriterebbe 10....Bliss in cima alla fila,ma potrei fare una dozzina di esempi simili....
Non prendetevela per queste cose,in fondo credo sia più importante la stima acquisita tramite le argomentazioni fornite....
PS
L'idea del "mi piace/non mi piace" sul singolo post non e' affatto male,sempre si possa fare....
Hannah ha scritto:
Sono sincera: non uso molto il sistema delle stellineAnzi poco o per nulla
In genere quando apprezzo una discussione o un intervento, lo faccio inaltri modi, quotando, mettendo le faccine o esprimendolo proprio a parole.
Sono un po' pigra. Non so quante stelline abbia nemmeno io a dire la verità.
Ci tengo molto di più alle stellette ottenute in base alla partecipazione e al numero di post. E, infatti sono un grigio a 5 stelle (ma non è che Grillo ha copiato questo da ufoforum?).
In ogni caso, il discorso reputazione su Internet è un argomento molto attuale e di una certa importanza e anche in questo l'amministrazione di ufoforum è avanti come sempre. Solo che io qui mi sento a casa e, quindi, trascuro un po' questi aspetti un po' formali
16/03/2013, 21:00
16/03/2013, 21:36
16/03/2013, 21:42
break ha scritto:
Basta, mi sono stancato. Prima l'attacco assurdo di Aztlan in un'altra discussione, poi con identico modus operandi e stesse parole da parte di Angel_, utenti che non sapevo nemmeno della loro esistenza fino al loro attacco nei miei riguardi. Identici sotto tutti gli aspetti.
E per finire si tira in ballo un fare polemico che in realtà di polemico non ha nulla.
Questo non è un forum per me, vecchio, sia come struttura che come metodi antidemocratici, dove in primis viene dato spazio all'arroganza sulla base dell'anzianità, difatti si è lasciato correre gli attacchi cafoni e arroganti nei miei riguardi ma zackmck non ha perso tempo a riprendermi pubblicamente appena ho scritto 2 righe in croce rivolte a star-man di cui ancora adesso non comprendo cosa scrive, ma non ce l'ho mai avuta con lui.
Se devo passare il tempo in un forum preferisco farlo dove vige trasparenza, lealtà, rispetto per l'espressione delle proprie idee, e non sulla base del "tu non puoi parlare perchè sei nuovo", perchè è così che funziona qui dentro.
Non si sfrutta l'occasione di chi la pensa diversamente, ma si preferisce affossarlo, probabilmente con utenti cloni, o si preferisce zittirlo accusandolo di polemica.
Brutta esperienza questo forum, davvero brutta esperienza.