Cita:
Blissenobiarella ha scritto:
In realtà quelli che votano sono pochi e lo si fa per lo più per gioco, non è nulla di serio o almeno non è pensato per essere qualcosa che esprima realmente un giudizio.
Pure io ebbi lo stesso dubbio all' epoca, ma ricevetti le dovute spiegazioni e me ne andai in pace.
Non pretesi di cambiare il forum, come qualcuno ha fatto notare.
Cita:
greenwarrior ha scritto: La valutazione del singolo utente ritengo sia poco importante nell' economia del forum. Come dice Bliss è un "gioco".
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
E' vero.... ma come al solito, c'è sempre qualcuno che prende lo cose troppo sul serio...
o peggio, che ha uno spiccato senso della polemica fine a se stessa.
Che ci vuoi fare... ci vuole pazienza.....
Cita:
gio67 ha scritto: io ho molti piu msg di te, ma ho 3 stelle e due voti....ma non ne faccio un dramma!!
insomma, non vedo dove sta il problema
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
il forum è bello indipendentemente dai voti....
Cita:
laston ha scritto:
Secondo me ne fate una questione troppo grande.....
Io ho avuto una stellina per una vita,poi e' capitato che ho aiutato un utente a chiarire un determinato argomento,e mi sono trovato con tre stelline,ma mica mi sento un master per questo,cosi come non mi sentivo denigrato prima.....
C' e' gente in questo forum che si trova con 4 stelline e ne meriterebbe 10....Bliss in cima alla fila,ma potrei fare una dozzina di esempi simili....
Non prendetevela per queste cose,in fondo credo sia più importante la stima acquisita tramite le argomentazioni fornite....
PS
L'idea del "mi piace/non mi piace" sul singolo post non e' affatto male,sempre si possa fare....
Cita:
Hannah ha scritto: Sono sincera: non uso molto il sistema delle stelline
![Imbarazzato [:I]](./images/smilies/UF/icon_smile_blush.gif)
Anzi poco o per nulla
In genere quando apprezzo una discussione o un intervento, lo faccio inaltri modi, quotando, mettendo le faccine o esprimendolo proprio a parole.
Sono un po' pigra. Non so quante stelline abbia nemmeno io a dire la verità.
Ci tengo molto di più alle stellette ottenute in base alla partecipazione e al numero di post. E, infatti sono un grigio a 5 stelle (ma non è che Grillo ha copiato questo da ufoforum?).
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
In ogni caso, il discorso reputazione su Internet è un argomento molto attuale e di una certa importanza e anche in questo l'amministrazione di ufoforum è avanti come sempre. Solo che io qui mi sento a casa e, quindi, trascuro un po' questi aspetti un po' formali
Quoto ogni parola, quello che hai detto esprime la pressocchè totalità degli utenti di questo forum che sanno come funziona.
Io infatti mi pregio di avere titolo e stelle GUADAGNATI con assidua partecipazione da lungo tempo,
mentre la c.d. "Valutazione Utente", che stanti i pochi voti è destinata a crollare al primo dibattito acceso, non ha alcun valore,
tanto che io ho dovuto aspettare di pubblicare questo messaggio e controllare il mio avatar per sapere quante erano.
Questo ti dovrebbe dare il segno....
Se poi tutti noi, dagli Amministratori ai moderatori agli utenti più attivi, non riusciamo a convincerti... ce ne faremo una ragione.
Saluti,
Aztlan