Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 17:21 
Cita:
DeMultaNocte ha scritto:
Posso solo dire che alcuni aspetti della policy del forum rendeno incompatibile la mia partecipazione attiva qui, anche se la scelta circa questa decisione è personale e non imposta dall'amministrazione del forum.

Quindi nulla di nuovo...sei solo l'ennesimo caso.
Scelta rispettabilissima, ma non sparire [;)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso

MessaggioInviato: 17/11/2009, 17:23 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
DeMultaNocte ha scritto:
Posso solo dire che alcuni aspetti della policy del forum rendeno incompatibile la mia partecipazione attiva qui, anche se la scelta circa questa decisione è personale e non imposta dall'amministrazione del forum.

Concordo [;)] [;)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 17:29 
Cita:
shantaram ha scritto:

Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
DeMultaNocte ha scritto:

Concordo [;)] [;)]

Non sparisco, mi troverete sempre qui, ma in silenzio, attendendo inseme a voi quel giorno che....

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 17:38 
Cita:
DeMultaNocte ha scritto:
...attendendo inseme a voi quel giorno che....

[;)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 17:52 
Immagine

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 17/11/2009, 19:32 
Cita:
Se volessi pubblicizzare un evento, non potrei farlo.
Se volessi invitare un utente a segnalare un avvistamento, non potrei farlo.
Se volessi criticare un opinione, un fatto, un evento, facendo confronti con realtà a me vicine non potrei farlo.

Dico questo poi chiudo, le pseudo polemiche. E' davvero un controsenso che tu (dico tu ma e' rivolto in generale) venissi a pubblicizzare un evento in uno spazio non tuo tanto odiato e criticato e diffamato dalle persone con cui hai stretti rapporti.....

E' vero le cose sono cambiate in merito alle azioni ed ai discorsi della gente. Da parte nostra non c'e' mai stata maleducazione e tanto meno attacchi a nessuno e la civilta' e' alla base del dialogo. In cattivi forum, questo dialogo non avviene, avvengono solo agressioni di massa di un gruppo di persone contro altre. Invece di concentrarsi sulla ricerca e la divulgazione si ci concentra su come prendere per il c..o e sistematicamente si offendono ipersone che non conoscono nella realta'.

UFOFORUM.IT e' un progetto di alcune persone appassionate al fenomeno UFO che del tutto gratutitamente cercano un dialogo civile con tutti, cercano informazioni, cercando di capire, e cercano risposte.

Ovviamente non possiamo essere esenti da critiche, critiche le quali vengono SEMPRE dibatutte come una sorta di esame di coscenza in privato dai collaboratori, e coloro che non sono daccordo con la nostra linea di conduzione, non vengono perseguitati o insultati e derisi come invece avviene sistematicamente in altre sedi Sono solo divergenze di vedute come avvengono nella vita reale, nella politica, nei rapporti interpersonali, nelle religioni e mille altri esempi. E' questa la grande differenza che ci contraddistingue.......

Accettiamo ogni tipo di confronto purche' sia intelligente ed educato. Non abbiamo iniziato la guerra contro nessuno, ma la nostra intelligenza e la nostra coscenza si rifiutano di farsi insultare e denigrare in ogni occasione.

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 19:56 
Devo assentire, per quel che valga la mia opinione.[8D]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 17/11/2009, 20:01 
La tua opinione, a parer mio, vale sempre [:D] [:D] [:D] [:D]!

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 20:04 
Cos' è questa storia? Frà, non azzardarti a scappare. Ricordati che qui sei a casa a prescindere dai contrasti che possono essere nati nei lunghi dibattiti apparsi nel forum. [;)]
Sei un ottimo interlocutore, serio e educato, ma se hai bisogno di coccole [:D] noi siamo disponibili.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 20:07 
Infatti DD, ho scritto più volte in questo thread che la decisione è mia e deriva da una situazione oggettiva, cioè essendoci degli attriti sarei ipocrita se continuassi a partecipare in questo spazio pur sostenendo un'altra "idea".
Se le due cose non sono più conciliabili, mi rimetto seduto sul muretto e non partecipo più qui, anche se a malincuore.

[8]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 20:26 
(Adesso mi tocca a fare anche il "ruffiano" del Forum: DeMultaNocte, lo sai che anch'io sono iscritto al CUN, no? Con questo penso di comportarmi onestamente sia qui (spero) che nel Forum del CUN; anzi, per la verità lì, partecipo quasi a quota "1", va...
Ho avuto dei contrasti di "proclamata" saccenza con qualche mod. e quindi sto abbastanza alla larga. Non vedo perchè tu non possa ugualmente rimanere qui ... La ritieni una questione di ..."corna"? (Scherzo).[:D]
(Mi hai fatto infrangere la "regola del silenzio" che mi ero imposto di osservare su tutti i thread!)

Ultima modifica di Ufologo 555 il 17/11/2009, 20:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 20:33 
Cita:
DeMultaNocte ha scritto:

Infatti DD, ho scritto più volte in questo thread che la decisione è mia e deriva da una situazione oggettiva, cioè essendoci degli attriti sarei ipocrita se continuassi a partecipare in questo spazio pur sostenendo un'altra "idea".
Se le due cose non sono più conciliabili, mi rimetto seduto sul muretto e non partecipo più qui, anche se a malincuore.

[8]

Guarda che in questo caso non esiste il conflitto d' interessi. Io riesco a gestire moglie, 3 figli, suocera e cognata piacente senza mai titubare. [:D]
Non devi sentirti in mezzo al guado, ma solo come chi ha la casa al mare e in montagna. [;)]

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 20:56 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Non devi sentirti in mezzo al guado,
ma solo come chi ha la casa al mare
e in montagna. [;)]

Questa è bella Green..... sei tremendo [:D] [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 21:06 
[:17]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 21:19 
Se la buttiamo sul ridere non se ne esce.... [:D]

Apprezzo infinitamente gli attestati di stima e di amicizia che ricambio volentieri, ma la questione di fondo è che al momento per rispetto di Ufoforum e del CUN non me la sento di intervenire qui e sostenere le mie idee ed indirettamente quelle del CUN, se questo contrasta con le volontà implicite degli amministratori e con la situazione oggettiva di scontro tra le due realtà. Non sarei corretto ne con gli uni ne con gli altri.

Però rimango qui a farmi gli affari vostri (in senso buono) e cercherò di essere il primo a rispettare la mia scelta, anche se la tentazione di intervenire sarà forte...vediamo quanto resisto.... [8]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]