Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 15
Iscritto il: 27/08/2012, 09:18
Località: Mi
 Oggetto del messaggio: Ciaoo
MessaggioInviato: 27/08/2012, 11:13 
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Yuri ho 27 anni e scrivo da Milano, cioè a dire la verità ora mi trovo sulla.spiaggia in toscana [:D]
Vi seguo da moltissimo tempo ma siccome non credevo di dare un contributo interessante alla comunity mi sono sempre limitato nel leggervi!
Allora vediamo un pò potrei raccontarvi delle mie passate esperienze visive di ufo.. ma ero abbastanza piccolo e non sono poi così tanto sicuro di dire con certezza di aver visto qualcosa di anomalo...
Al contrario, ricordo perfettamente un episodio successo attorno i 15 anni, ha poco a che fare con ufo... credo possa rientrare più sul paranormale.. dunque, in zona esiste un vecchio convento risalente ai primi del 900 abbandonato molti anni fa, era tappa fissa dei ragazzini dove cercavano dimostrare chi era il più temerario nel perlustrare ogni stanza o cunicolo.. bene, una sera mentre si rientrava a casa, sul viale che si immetteva poi nella strada principale, io e altri 4 ragazzi abbiamo visto una donna seduta ai margini della strada, occhi sbarrati e sguardo inquietante, vestita completamente di bianco.. alla visione c'é preso un colpo e il tizio che guidava si é messo a sfrecciare per allontanarsi il più possibile. Minuti più tardi, smaltito il coccolone siamo ovviamente tornati sul posto dove ovviamente non c'era più nessuno..
Ripenso spesso a quel fatto e mi chiedo se un posto può suggestionare al punto di creare una visione collettiva.. magari con base di partenza un ipotetico albero dalle forme umanoidi... mah
credo di essermi dilungato un po troppo.. mi butto a mare! [^]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2012, 11:15 
Ciao Yuri, benvenuto!!! [:D] [:D]

E per il momento buon bagno, tu che puoi. [;)]



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2012, 12:07 
Benvenuto!
[:)]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1399
Iscritto il: 18/11/2009, 08:31
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2012, 15:04 
benvenuto Yuri!no,interessante il tuo racconto!potresti aprire una discussione per approfondire...oppure chiamare Pinketts! [:D]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2012, 17:24 
ciao et benvenuto [;)]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/04/2024, 01:55
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org