Cita:
IdentFlyObj ha scritto:
Dalla tua pagina Facebook,si accede direttamente a Segnidalcielo,incrementando le visite sul sito di Fratini e portando utenza&guadagni a lui stesso.
Si dovrebbe invece accedere alla fonte originaria e diretta delle notizie;c'è da tener presente che Fratini stesso 'ruba' i casi ufologici da altre fonti,sia italiane che straniere.
Quindi i casi sono due: o esiste un tacito accordo tra te e Segnidalcielo (se sei realmente di Roma,forse avete contatti in comune),oppure ritieni attendibili e analizzabili tutti quei casi indicati da Fratini che,di primo acchito,mi sembrano purtroppo di mediocre qualità;nel senso che non è chiaramente visibile quale 'filtro' tu stia adottando.
Su Facebook non trovo poi commenti adeguati ,la pagina è troppo silenziosa e sembra una vetrina espositiva.
IdentFlyObj... giù la maschera^_^
mi chiamo Tiziano Farinacci, scrivo da Roma, sono il responsabile esecutivo del gruppo ufologico indipendente "Italian Research" nato nell'Aprile del 2004.
Il gruppo ha diffuso informazioni in ambito ufologico, dal 2004 al 2010, attraverso il sito
http://www.italianresearch.it.
Le collaborazioni strette nel tempo si sono avverate con Space Freedom (di Margherita Campaniolo), con il Gruppo HWH22, con Maurizio Baiata nel 2005 (collaborazione che mi ha portato a scrivere un paio di articoli sull'allora rivista "AREA51").
Negli ultimi due anni a causa di motivi personali non ho avuto modo di coltivare questa passione.
La pagina Facebook di Italian Research è nata il 3 settembre (una settimana fa), conta appena "85 mi piace", di cui molti dovuti a miei contatti personali (non necessariamente ufologicamente appassionati).
Immagino che questo sia il motivo dei "silenzi"... non a caso il 7 settembre abbiamo creato una presentazione della pagina su questo Forum.
Non spero di essere stato chiaro, "sono stato chiaro".
Poi, come si dice a Roma, "fai come te pare"^_^
p.s. Grazie greenwarrior. Bentrovato
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)