Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 234
Iscritto il: 02/01/2014, 11:54
Località:
 Oggetto del messaggio: Presentazione
MessaggioInviato: 02/01/2014, 12:02 
Salve.
Chi vi scrive è una utente appassionata di astronomia. Sono qui perché ho notato la presenza di una sezione dedicata al Cosmo. Inoltre amici presenti nel Forum mi hanno parlato molto bene di questo luogo virtuale.
Certa di trovare persone degne di eccellenza oltre che ritrovare amici di vecchia data vi saluto calorosamente.
[:)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2014, 12:37 
Finalmente sei giunta in un Forum ... serio! 7 anni d'esperienza. [:257] [:253]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 234
Iscritto il: 02/01/2014, 11:54
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2014, 12:43 
Ufologo è un vero piacere ri-trovarti qui.
[:)]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2014, 13:07 
Benvenuta!

[:171]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 412
Iscritto il: 28/07/2013, 18:17
Località: The World
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2014, 13:47 
Benvenuta, sorellina [;)]

Come già ti ha detto Massimo, finalmente ti sei decisa!
Senza nulla togliere agli altri forum dove ci si è conosciuti...vedrai che qui troverai argomentazioni a tutto tondo, e non solo quelle inserite in forma e in funzione di "qualcosa da sbufalare".

Soprattutto noterai che l'arroganza viene tenuta a bada, le discussioni si sviluppano con interventi di teste pensanti che si confrontano fattivamente anche se talvolta d'idee diametralmente opposte, ma sempre nella correttezza e nel rispetto altrui.

Certo, non aspettarti un approccio basilarmente scettico come sei abituata. Qui si incrociano persone che si confrontano tra di loro pur avendo punti di vista molto differenti. Senza la rincorsa ad un patetico timbro "Risolto". Senza l'aspirazione a poter scrivere in cartelle consultabili solo da "pochi eletti". (Tutte le discussioni sono visibili anche senza loggarsi). Senza la smania di fregiarsi d'un titolo, senza vergogna d'esporre le proprie idee o la paura di venire derisi da "un branco compatto".
Qui si colloquia a suon di "Non sono d'accordo con te", e non a raffiche di "Che cxxxx stai dicendo, fuffaro?!".

Per tutti i miei "nuovi amici" maschietti di questo forum:

Trattatela bene, che la signorina è solare, intelligente e pure parecchio caruccia...ma anche altrettanto insofferente verso i soprusi (come darle torto?!) [:263]

P.S.
@Shighella
Vedo a rischio il tuo titolo di Miss Ufoforum. La "mia sorellina" ha già mietuto varie vittime, gironzolando "pel mondo ufofilo"....hahahaha [:257]



_________________
Ore 10.30 AM
Me & Sir Pent... lui, appena svegliatosi. Io, di rientro dalla nottata. Perdonatemi occhiaie e scapigliatura. ^_^
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 917
Iscritto il: 11/01/2013, 07:16
Località: TORINO ( ITALY )
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2014, 13:59 
Ciao e benvenuta tra noi. [;)]

La presenza di persone competenti in ASTRONOMIA è sicuramente importantissima! [8]



_________________
Se mescoliamo VERITA' e MENZOGNA vincerà sempre la MENZOGNA!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2014, 14:17 
Ciao e Benvenuta su UfoForum!!! [:D] [:D] [:D]



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2014, 14:19 
Cita:
RigelDiOrione ha scritto:
@Shighella
Vedo a rischio il tuo titolo di Miss Ufoforum. La "mia sorellina" ha già mietuto varie vittime, gironzolando "pel mondo ufofilo"....hahahaha [:257]


Hahaha non me ne vogliano ne Shighella ne Dea Imperfetta, ma ad oggi il titolo di Miss Ufoforum e' di Shantaram.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 234
Iscritto il: 02/01/2014, 11:54
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2014, 14:20 
Fratello Rigel i tuoi complimenti mi omaggiano ma non sono sicura di meritarli in toto. So che mi vuoi bene sinceramente e questo mi basta. Per chi non mi conosce. Chi sono? Dea Imperfetta : imperfetta nell'essenza e nelle azioni ma di gran cuore. Appassionata di scienze ma non solo. Onesta, combatto i soprusi da una vita, la falsità delle persone che nel web a volte raggiunge picchi altissimi. Folle quanto basta. Bramo un cielo stellato e in certi momenti mi basta per essere felice. Sono qui per imparare, per ascoltare perché ognuno di voi ha da raccontare qualcosa, ha un'esperienza da condividere.
Che inizi dunque questa avventura virtuale nel rispetto reciproco.
A presto!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22331
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2014, 15:05 
Ciao e benvenuta :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2014, 15:25 
ciao et benvenuta [;)]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2014, 15:27 
Cita:
Dea Imperfetta ha scritto:
Chi sono? Dea Imperfetta : imperfetta nell'essenza e nelle azioni ma di gran cuore. Appassionata di scienze ma non solo. Onesta, combatto i soprusi da una vita, la falsità delle persone che nel web a volte raggiunge picchi altissimi. Folle quanto basta. Bramo un cielo stellato e in certi momenti mi basta per essere felice. Sono qui per imparare, per ascoltare perché ognuno di voi ha da raccontare qualcosa, ha un'esperienza da condividere.

Benvenuta e complimenti...la tua presentazione mi ha colpito, dose perfetta di umiltà e carattere!
[:264]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 412
Iscritto il: 28/07/2013, 18:17
Località: The World
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2014, 16:25 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
RigelDiOrione ha scritto:
@Shighella
Vedo a rischio il tuo titolo di Miss Ufoforum. La "mia sorellina" ha già mietuto varie vittime, gironzolando "pel mondo ufofilo"....hahahaha [:257]


Hahaha non me ne vogliano ne Shighella ne Dea Imperfetta, ma ad oggi il titolo di Miss Ufoforum e' di Shantaram.




Se non ne sparo almeno una a vanvera al giorno, sembra che io non sia contento [:I] [:263]

Dai..."Esse Acca" iniziale, l'ho azzeccato! [:D]



_________________
Ore 10.30 AM
Me & Sir Pent... lui, appena svegliatosi. Io, di rientro dalla nottata. Perdonatemi occhiaie e scapigliatura. ^_^
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2014, 17:24 
Benvenuta in Ufoforum... oh Dea Imperfetta.... [:)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2014, 17:29 
Cita:
RigelDiOrione ha scritto:

Senza nulla togliere agli altri forum dove ci si è conosciuti...vedrai che qui troverai argomentazioni a tutto tondo, e non solo quelle inserite in forma e in funzione di "qualcosa da sbufalare".

Soprattutto noterai che l'arroganza viene tenuta a bada, le discussioni si sviluppano con interventi di teste pensanti che si confrontano fattivamente anche se talvolta d'idee diametralmente opposte, ma sempre nella correttezza e nel rispetto altrui.

Certo, non aspettarti un approccio basilarmente scettico come sei abituata. Qui si incrociano persone che si confrontano tra di loro pur avendo punti di vista molto differenti. Senza la rincorsa ad un patetico timbro "Risolto". Senza l'aspirazione a poter scrivere in cartelle consultabili solo da "pochi eletti". (Tutte le discussioni sono visibili anche senza loggarsi). Senza la smania di fregiarsi d'un titolo, senza vergogna d'esporre le proprie idee o la paura di venire derisi da "un branco compatto".
Qui si colloquia a suon di "Non sono d'accordo con te", e non a raffiche di "Che cxxxx stai dicendo, fuffaro?!".



Wow..... se continui così, avrai un futuro nella sezione "accoglienza" del Forum.... [:D]
Scherzi a parte, il tuo benvenuto a Dea Imperfetta è molto apprezzato.... ben detto RigelDiOrione [:)] [;)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 07/05/2024, 01:03
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org