Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/10/2014, 23:31 
Cita:
mauro ha scritto:

caro verdeconiglio,
da quando eri a Roccatederighi... [;)]

Eh già...... [:p]

Grande Emiliano.....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 166
Iscritto il: 11/12/2008, 12:10
Località: Latina
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2014, 01:20 
Ironia della sorte .... da due anni vivo a pochi km da roccatederighi ! Ahahah
Ciao Mauro ! Grande TTE !!!



_________________
ho guardato le stelle per tutta la vita, finchè mi sono accorto che erano le stelle a guardarte me
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2014, 21:59 
Cita:
verdeconiglio ha scritto:

Eheh grazie a tutti !
Si kirara12, ero iscritto a circa una decina di forum ufologici, ma questo è sempre stato la mia " prima casa" !


in effetti io e te non ci siamo mai persi,...una ragione c'è, ed è difficile scrivere su un forum, ma chi ha provato capisce e sa trovare i suoi simili, sono contento che ritorni qui , a presto [:I]



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 166
Iscritto il: 11/12/2008, 12:10
Località: Latina
 Oggetto del messaggio: Re: a volte ritornano...
MessaggioInviato: 19/07/2016, 13:44 
E di nuovo qui. [8D]
Tanto lo sapevo … [:299]
Sono (piacevolmente) "costretto" a tornare a scrivere (o forse ad ascoltare più precisamente) , in questo forum. Questo che per me non è un semplice "forum" , bensì forse il punto di inizio di una storia, la mia, quella che a distanza da quel lontano 26 settembre 2006 mi fece catapultare in un mondo del tutto inesplorato e misterioso, impervio e ingannevole sempre più spesso, ma l'unico modo esistente per avvicinarci quanto più possibile alle "verità", la mia, la vostra, quella dell'universo.
Forse oggi siamo ad un punto decisivo, oserei togliere il "forse" ma chi mi conosce sa bene che la mia punta di scetticismo non mi è mai mancata, e spesso anche di auto critica e auto ironia….troppo, forse a volte.
Stavolta scrivo di nuovo qui perché avrei da raccontare quella che credo sia la storia più inverosimile e incredibile della mia vita, che probabilmente però riguarda tutti VOI . Tutti noi.
Per fare ciò ho bisogno di tutta la vostra comprensione e massima apertura mentale ( cosa che sono certo di trovare qui dentro, seppur molti di voi "nuovi" utenti , non conoscano me e viceversa, ma voglio fidarmi ). Avrei bisogno di tutti i cari vecchi amici che non hanno bisogno di essere nominati ma che sanno precisamente che mi riferisco a loro, per tentare di mettere insieme le forze e le capacità, oltre che la preparazione tecnica e intellettuale di alcuni di voi, davvero sopra ogni media in determinati campi distinti , per cercare di aiutarmi a capire davvero cosa sta succedendo e cosa accadrà sopratutto, oltre a capire che cosa siamo realmente su questo pianeta.
Probabilmente si dovranno mettere in discussione dei crismi e dei "credi" di elevata natura spirituale, e proprio per questo, prima di iniziare a metterVi sul tavolo i frammenti del puzzle che vi chiedo di ricomporre insieme, vorrei accertarmi che tra voi non ci siano pregiudizi e influenze religiose, spirituali o quant'altro, tali da poterVi offuscare una corretta chiave di lettura e di conseguenza creare solo dei danni a me in prima persona che la situazione la sto vivendo da una vita, ma sopratutto in questi ultimi 2 mesi, che vorrei appunto raccontarVi…
Si parla di Angeli signori e signore.
Di demoni, di entità , di misteri irrisolti nostrani (sembrerebbe infatti che Roccatederighi sia una delle chiavi che andremo a trattare , tra le altre tante …) ; avrò dei video da farVi analizzare , di "creature" stavolta…non solo di luci nel cielo come negli anni precedenti.
Avrò da farVi decriptare dei disegni, di numeri, una incredibile serie di coincidenze , si insomma…c'è davvero di tutto. Alcuni di voi già sanno di cosa sto parlando perché mi sono sempre stati vicini (e) , senza di nuovo fare nomi è ovvio che io già mi fidi di loro e loro di me.


Pensate sia il caso di affrontare cose del genere pubblicamente? O la vogliamo mettere sotto forma di "fiaba" come il vecchio e caro Adam Kadmon ci insegna? :)
Ditemelo voi…



Questa è la mia domanda…

[:289]

Emy [:92]



_________________
ho guardato le stelle per tutta la vita, finchè mi sono accorto che erano le stelle a guardarte me
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: a volte ritornano...
MessaggioInviato: 19/07/2016, 14:10 
Ciao, di fiabe e pifferai magici ce ne sono fin troppi in giro. Almeno tra di noi cerchiamo di essere diretti, non credi?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: a volte ritornano...
MessaggioInviato: 19/07/2016, 15:13 
Caro Verdeconiglio... [:)]

Per prima cosa, bentornato. Se vuoi renderci partecipi delle tue esperienze, noi siamo qui e siamo felici di leggerti. In merito al "dove", consiglierei la sezione dedicata ai "Fenomeni Paranormali", in quanto è una sezione "privata", cioè aperta solamente agli iscritti.

Favoletta o realtà? Sicuramente la seconda.... [:p] [;)]
Tienici aggiornati...

Ti abbraccio



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: a volte ritornano...
MessaggioInviato: 22/07/2016, 17:23 
Ciao Verdeconiglio, bentornato. [:D]

Non vedo l'ora di leggerti.

Per il dove direi di seguire le indicazioni di TTE.

A presto.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 24/04/2024, 04:02
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org