Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 28
Iscritto il: 05/06/2016, 14:29
 Oggetto del messaggio: Buongiorno
MessaggioInviato: 06/06/2016, 13:07 
per quanto strano possa sembrare , parlo pubblicamente nella speranza di capirci qualcosa e magari essere d aiuto per qualcuno .. Partiamo per gradi da piccolo il primo avvenimento assurdo è quando
Fui abusato da un famigliare , ma apparte questo incidente di percorso , arriviamo al dunque, una notte ero particolarmente rilassato nel letto , ad un certo punto qualcosa mi ha impedito di muovermi e provavo un leggero soffocamento , dopo un po vidi nella stanza quella che oggi chiamiamo orbs ma sparì.. Non ci feci caso..col passare degli anni ho notato in me un anomalia..ogni volta percorreva una strada illuminata si spegnevano i lampioni per poi riaccendersi una volta allontanato...oggi posso dire che grazie a internet ho potuto documentarmi su questi avvenimenti, la cosa che non mi spiego è come sia possibile che tutte queste cose strane possano accadere ad un singolo individuo...oggi sono una persona molto ansiosa sia nella vita privata che in quella sociale!
Ma se prima ho parlato di cose strane come spiegare il fatto che quando sono nervoso ..ho la capacita di influenzare la gente su alcuni pensieri... Potrei essere più chiaro ed elencarvi molte cose , ma preferisco limitarmi ..sono consapevole del fatto che non tutti possano prendere questa descrizione come veritiera... La domanda è : perché tutto questo a me?

Elenco le cose che ho dimenticato, brucio piu lampadine al mese , riesco ad accendere il mio impianto hi-fi, tutti gli smartphone da me usati mostrano rallentamenti e dopo qualche mese non funzionano piu, quando mi rilasso troppo sento come un suono sordo nel cervello , simile al suono di un impulso che dura qualche secondo, mi accade una volta ogni 2,3 mesi


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Buongiorno
MessaggioInviato: 06/06/2016, 16:00 
Ciao Alenibiru, benvenuto nel forum. [:)]
Non ho mai avuto esperienze "strane" per cui non posso darti una spiegazione agli avvenimenti che hai vissuto ma se posso, dal momento che ti sei aperto spontaneamente, vorrei porti una domanda:

Come primo argomento strano citi l'abuso subito da parte di un famigliare: pensi che possa avere una correlazione con gli strani avvenimenti accaduti in seguito?

Puoi postare il tuo racconto nella sezione dedicata: "abduction e fenomeni paranormali",
forse qualcuno nel forum saprà darti spiegazioni.



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Buongiorno
MessaggioInviato: 06/06/2016, 17:17 
Ciao a te Alenibiru,



Alenibiru ha scritto:
brucio piu lampadine al mese , riesco ad accendere il mio impianto hi-fi, tutti gli smartphone da me usati mostrano rallentamenti e dopo qualche mese non funzionano piu


Nel tempo ho letto altre volte di cose simili.
Non ne so molto, non saprei che dire.



Alenibiru ha scritto:
quando mi rilasso troppo sento come un suono sordo nel cervello , simile al suono di un impulso che dura qualche secondo, mi accade una volta ogni 2,3 mesi



Questo sembra il classico click o scoppietto. Di solito lo si avverte quando c'è un principio di OoBE.
Strano (almeno per me) che tu parli di qualche secondo, come durata.


La sezione che ti ha indicato Shighella è la più adatta se vuoi riportare altro. [;)]



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 28
Iscritto il: 05/06/2016, 14:29
 Oggetto del messaggio: Re: Buongiorno
MessaggioInviato: 06/06/2016, 21:12 
Hai parlato di OBE? Se è cosi io posso solo dirti che faccio viaggi astrali da un anno e sto cercando di allenarmi per quanto possibile, e io che pensavo fosse qualche ictus...:)


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 28
Iscritto il: 05/06/2016, 14:29
 Oggetto del messaggio: Re: Buongiorno
MessaggioInviato: 06/06/2016, 21:18 
Credetemii mi fa una gioia immensa trovare persone che hanno capito al volo ,mi spiegò meglio...non sono mai stato preso sul serio in altri bliog...in sintesi mi credono un matto! Quindi se potete darmi pareri e commenti sarei più contento... In fondo nella mia vita sociale non mi ha capito nessuno ne tanto meno sui forum ma vedo che qua le esperienze parlano da se ed è per questo che a primo impatto mi è sembrato un forum serio e professionale


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 28
Iscritto il: 05/06/2016, 14:29
 Oggetto del messaggio: Re: Buongiorno
MessaggioInviato: 06/06/2016, 21:38 
Comunque ho una puntina a quanto pare ossea dietro il lobo dell orecchio destro , sarà casualità? So che molti addotti hanno questa particolarità ma non so.. Se volete vi racconto di un viaggio astrale che mi è rimasto impresso.. E mi ricordo tutto , ambiente, cielo, abitazioni , persone ...un bel pianeta :)


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Buongiorno
MessaggioInviato: 06/06/2016, 22:02 
Ciao Alenibiru, intanto benvenuto su UfoForum!!! [:D] [:D] [:D]

Per lo specifico invece, dato che in questa sezione ci sono solo le presentazioni, ti pregherei di aprire una discussione apposita nella sezione dedicata a queste tematiche.

viewforum.php?f=26

Poi speriamo che i tuoi racconti riaccendano l'interesse per una tematica che, a dire il vero, in questi ultimi tempi e' stata molto trascurata e ha visto molte defezioni.

Infine, ti consiglierei anche di procedere alla lettura di tutte le discussioni che ti possano sembrare interessanti sulla tematica e che potrai comodamente consultare dove ti ho indicato.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 11/05/2024, 00:48
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org