Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 76
Iscritto il: 28/07/2015, 22:25
 Oggetto del messaggio: Salve ragazzi! Ho un sogno...
MessaggioInviato: 04/07/2016, 14:12 
Buongiorno ufologi *non trovo una faccina buona per salutare*
Sono un appassionato di ufologia, avvicinatosi alla materia anni fa provvidenzialmente su un altro forum di questo circuito dove venni a conoscenza delle teorie di Mauro Biglino.
Ma sono un appassionato a 360° e non fraintendetemi! Ho avuto anche esperienze in altri forum esplicitamente ufologici, ma non sono stati un granché felici (credo potrete intuire a quale forum mi riferisca [B)] ).

In ogni caso, nel corso nelle mie ricerche, di cui il grosso risale a più di un anno fa, costituì un archivio di foto e video, oltre che di testimonianze, relativamente credibili di UFO, con un'alta probabilità di veridicità. Ed ho notato che nei vari forum e siti non c'è nulla di simile.
Quindi ho intenzione di riproporre queste foto e questi video, di cui già conoscerete sicuramente una buona parte, su questo forum, per poter discutere insieme a voi, molto più preparati di me, della loro veridicità e della loro storia, e poter riassaporare i vecchi fasti dell'ignoto in questo periodo di stanca.
Anche perché di queste foto spesso so ben poco, e le ho raccolte più di un anno fa quindi non me le ricordo quasi per nulla.

Quindi ragazzi, spero mi darete una mano in questo progetto, magari anche con qualche contributo personale ;)
Saluti!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Salve ragazzi! Ho un sogno...
MessaggioInviato: 04/07/2016, 14:22 
ciao e benvenuto :) TI consiglio di dare un primo sguardo qui, nel topic di Ufologo 555

http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=3&t=2064

una miniera di informazioni.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 76
Iscritto il: 28/07/2015, 22:25
 Oggetto del messaggio: Re: Salve ragazzi! Ho un sogno...
MessaggioInviato: 04/07/2016, 14:27 
MaxpoweR ha scritto:
ciao e benvenuto :) TI consiglio di dare un primo sguardo qui, nel topic di Ufologo 555

http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=3&t=2064

una miniera di informazioni.


Lo immagino, ed infatti conto un giorno di recuperarlo, ma è un topic spaventoso O_O (in senso buono si intende ;) ).

Ho in progetto di leggerlo assolutamente, ma ciò che ho in mente io è diverso, è indirizzato esclusivamente all'analisi di quante più foto credibili possibili di questi 70 anni di ufologia ;)
Per avere e dare un punto di riferimento a chiunque voglia interessarsi all'argomento e dimostrare al neofita che no, non sono solo lucine ;)

viewtopic.php?f=19&t=18216


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Salve ragazzi! Ho un sogno...
MessaggioInviato: 04/07/2016, 14:31 
Ciao AJeX97 [:)]


AJeX97 ha scritto:
In ogni caso, nel corso nelle mie ricerche, di cui il grosso risale a più di un anno fa, costituì un archivio di foto e video, oltre che di testimonianze, relativamente credibili di UFO, con un'alta probabilità di veridicità. Ed ho notato che nei vari forum e siti non c'è nulla di simile.
Quindi ho intenzione di riproporre queste foto e questi video, di cui già conoscerete sicuramente una buona parte, su questo forum, per poter discutere insieme a voi, molto più preparati di me, della loro veridicità e della loro storia, e poter riassaporare i vecchi fasti dell'ignoto in questo periodo di stanca.
Anche perché di queste foto spesso so ben poco, e le ho raccolte più di un anno fa quindi non me le ricordo quasi per nulla.




Riporta pure il materiale di cui parli. [;)]



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Salve ragazzi! Ho un sogno...
MessaggioInviato: 05/07/2016, 01:04 
Ciao AJeX97, benvenuto su UfoForum!!! [:D] [:D] [:D]



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Salve ragazzi! Ho un sogno...
MessaggioInviato: 07/07/2016, 06:42 
Benvenuto Alex! [:)]
( Attendiamo materiale fotografico [:264] )



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Salve ragazzi! Ho un sogno...
MessaggioInviato: 13/01/2017, 17:12 
(... visto che poi di UFO non se ne riprendono più ...) Ciao AJeX97 [:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1270
Iscritto il: 11/01/2009, 01:03
 Oggetto del messaggio: Re: Salve ragazzi! Ho un sogno...
MessaggioInviato: 05/02/2017, 10:38 
Un altro utente che ha tanta voglia di contribuire. Doppiamente benvenuto!



_________________
-
In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 17/04/2024, 01:46
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org