Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Non connesso


Messaggi: 27
Iscritto il: 05/01/2017, 22:29
 Oggetto del messaggio: Alieni fra noi
MessaggioInviato: 07/01/2017, 17:32 
Salve questa è la prima volta che scrivo un argomento...
Immagine

Noto sempre di più le strane differenze fra noi umani in particolare i nostri modi di fare e la nostra conformazione fisica.
Restando nelle privacy delle persone vi racconterò una parte delle strane avventure del papà ormai morto di un mio caro amico...
1) una volta insieme a un suo amico camminando intorno alle piramidi del sud america scoprirono la porta per entrare in una di quella piramidi. Scoprirono la tomba a quanto pare di un capo di quelle tribù e sulla tomba si vede proprio che c'era disegnato un astronauta riferita alla persona lì sepolta di questa avventura ho pure il filmato vero e proprio che sono riuscita a vedere e che possiede solo il figlio. [:301]
2)nella stessapiramide trovarono anche un aereoplano d'oro che il padre successivamente aveva portato a casa ma quando morì la casa fu praticamente abbandonata e i ladri oltre a oggetti preziosi compreso l aereoplanino poratrono via anche armadi e dei *tappeti*.
3)il figlio una sera andò nella stanza del padre e lo trovò sopra un pila di tappeti volanti. Lui era seduto e non si accorse neanche della presenza del figlio! (Troppo concentrato forse in quel che faceva )

Ci sarebbe anche un altra avventura ma non mi credereste :roll:
Il figlio ha una cosa che neanche vi immaginereste e che neanche vi posso dire perché sarebbe veramente una cosa fuori dagli schemi e che ho visto con i miei occhi.
Questo per arrivare a dire che secondo me negli anni passati ci saranno state guerre fra alieni per dominare il mondo. Certe specie di quegli alieni si possono ancora oggi riscontatre nelle nostre generazioni e quel che dovevano prendere dalla terra l'hanno preso:oro. [:299]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Alieni fra noi
MessaggioInviato: 07/01/2017, 17:59 
Carmenrosa ha scritto:
1) una volta insieme a un suo amico camminando intorno alle piramidi del sud america scoprirono la porta per entrare in una di quella piramidi. Scoprirono la tomba a quanto pare di un capo di quelle tribù e sulla tomba si vede proprio che c'era disegnato un astronauta riferita alla persona lì sepolta di questa avventura ho pure il filmato vero e proprio che sono riuscita a vedere e che possiede solo il figlio. [:301]

Benvenuta Carmenrosa.... [:)]

Domanda: questo filmato di cui parli non è mai stato divulgato?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Non connesso


Messaggi: 27
Iscritto il: 05/01/2017, 22:29
 Oggetto del messaggio: Re: Alieni fra noi
MessaggioInviato: 07/01/2017, 18:02 
No ce l'ha solo lui ora su CD e me l'ha fatto vedere...È incredibile!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Alieni fra noi
MessaggioInviato: 07/01/2017, 19:34 
Carmenrosa ha scritto:
No ce l'ha solo lui ora su CD e me l'ha fatto vedere...È incredibile!


E perchè non lo diffonde? [:(]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Non connesso


Messaggi: 27
Iscritto il: 05/01/2017, 22:29
 Oggetto del messaggio: Re: Alieni fra noi
MessaggioInviato: 07/01/2017, 19:45 
Perché anche lui è un fa parte di questa generazione di alieni e preferisce tenerlo per paura che gli alieni che l'hanno generato lo puniscano. È praticamente un istinto di non mostrarlo in pubblico. Lui avvista continuamente ufo ho pure un immagine che mi ha mandato(un indizio forze di quel che ho appena detto?)
Ne aveva molte altre ma nel cellulare è entrato 2 settimane fa un virus che li ha cancellato tutto! Me le aveva mandate pure a me ma per sbaglio le ho cancellate tutte anche io definitivamente perché ho messo il root sul cellulare e non sapendolo usare ho cancellato un mucchio di foto fra cui quelle


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22324
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Alieni fra noi
MessaggioInviato: 08/01/2017, 14:37 
Ciao e benvenuta.

mi permetto di dire, e non è una critica ad personam, che queste chiacchiere che tu fai non servono assolutamente a nulla e non hanno un briciolo di credibilità senza una prova.
Perchè chiunque può entrare qui e dire che vola su un tappeto volante, che è un alieno sputafuoco, ma per essere credibile deve dimostrarlo. E sinceramente la scuse del tipo: un "amico di mio cugino" ha le prove ma non può mostrarle perchè è:

un alieno e/o
lavora per l'fbi e/o
la cia e/o
lo ammazzano e/o
il cane se le è mangiate e/o
il virus se le è mangiate e/o
governo ladro
gli Hacker Russi
Putin mangia i bambini ecc ecc

hanno un pò stancato.

Io penso sia giunto il momento di fare una scelta precisa. Togliere qualunque tipo di CREDITO alle chiacchiere fine a se stesse, altrimenti non si esce dal circolo del folklore e sensazionalismo che ormai appesta questo tipo di "ricerca" che può essere condotta in maniera rigorosa senza necessità d aggrapparsi a cose del genere.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Non connesso


Messaggi: 27
Iscritto il: 05/01/2017, 22:29
 Oggetto del messaggio: Re: Alieni fra noi
MessaggioInviato: 08/01/2017, 15:04 
Scusa ma non ci è niente di sicuro in questo mondo...se ti metti a credere alle cose che dicono al telegiornale diventi schiavo di questo sistema di **********... preferisco credere ai miei amici e ai miei occhi invece di diventare la solita persona schiava di questo sistama "lavora lavora compra compra non vivere e muori" solo per nutrite quelli che ci schiavizzano e si trovano in cima alla piramide [V]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22324
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Alieni fra noi
MessaggioInviato: 08/01/2017, 15:14 
Carmenrosa ha scritto:
Scusa ma non ci è niente di sicuro in questo mondo...se ti metti a credere alle cose che dicono al telegiornale diventi schiavo di questo sistema di **********... preferisco credere ai miei amici e ai miei occhi invece di diventare la solita persona schiava di questo sistama "lavora lavora compra compra non vivere e muori" solo per nutrite quelli che ci schiavizzano e si trovano in cima alla piramide [V]



Non c'entra nulla quanto dici col post che ho scritto.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Non connesso


Messaggi: 27
Iscritto il: 05/01/2017, 22:29
 Oggetto del messaggio: Re: Alieni fra noi
MessaggioInviato: 08/01/2017, 15:21 
Ci ho video e foto che testimoniano certe cose ma ripeto lui vuole pubblicizzarli fino a un certo punto. Posso mandarvi delle foto quando rivedo il video. Una anche ora. Visto che non ci credi!


Top
 Profilo  
 

Non connesso


Messaggi: 27
Iscritto il: 05/01/2017, 22:29
 Oggetto del messaggio: Re: Alieni fra noi
MessaggioInviato: 08/01/2017, 15:22 
Come si fa a mandare una foto?


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Alieni fra noi
MessaggioInviato: 08/01/2017, 15:41 
Carmenrosa ha scritto:
Come si fa a mandare una foto?


Hai provato ad allegarla al messaggio (pulsante sfoglia)?



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Non connesso


Messaggi: 27
Iscritto il: 05/01/2017, 22:29
 Oggetto del messaggio: Re: Alieni fra noi
MessaggioInviato: 08/01/2017, 15:46 
Non so dove si trova...


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Alieni fra noi
MessaggioInviato: 08/01/2017, 16:15 
cara carmenrosa,
Immagine

astronauta

Immagine

areoplanino

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Non connesso


Messaggi: 27
Iscritto il: 05/01/2017, 22:29
 Oggetto del messaggio: Re: Alieni fra noi
MessaggioInviato: 08/01/2017, 16:24 
Esatto quello disegnato sulla tomba era simile a quello arancione sulla foto che hai mandato te [8D]
Ma come faccio a mandare una foto dalla mia galleria?


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Alieni fra noi
MessaggioInviato: 08/01/2017, 16:34 
Carmenrosa ha scritto:
Esatto quello disegnato sulla tomba era simile a quello arancione sulla foto che hai mandato te [8D]
Ma come faccio a mandare una foto dalla mia galleria?


Immagine

E seleziona il pulsante "Inserisci nel messaggio"

C'è un altro metodo piu veloce ma inizia cosi



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/04/2024, 21:34
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org