Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Non connesso


Messaggi: 1
Iscritto il: 06/05/2017, 21:29
 Oggetto del messaggio: Franco 'e Stein, racconto horror di Francesco Servino
MessaggioInviato: 08/05/2017, 00:55 
Sperando di fare cosa gradita, vi allego il link per leggere gratuitamente il mio racconto dal titolo Franco 'e Stein.

bit.ly/francoestein

Il libro è in vendita su Amazon in formato kindle e cartaceo: bit.ly/francoamazon

Attendo fiducioso i vostri pareri.

Durante una pausa dagli studi all’Università di Ingolstadt, Victor (Frankenstein) torna a Napoli alla ricerca di ispirazione: ha sentito parlare del principe Raimondo Di Sangro ed è incuriosito dai suoi esperimenti.

Si recherà poi nel vesuviano, dove farà la conoscenza, a Torre Del Greco, di Giacomo Leopardi.

Osservando i fenomeni vulcanici del Vesuvio, Victor troverà il modo di infondere la vita alla materia inanimata.

Un racconto epistolare scritto in lingua napoletana che è anche un lavoro di ricostruzione dei paesaggi vesuviani dell’800 e che contiene, nell’introduzione, un approfondimento sul soggiorno a Napoli di Mary Shelley.


L’autore, Francesco Servino, non è nuovo a importanti riconoscimenti letterari: oltre a premi di poesia e narrativa ha vinto il premio di sceneggiatura Bernardino Zapponi con “Ma io l’ho uccisa” e recentemente il Premio Città di Torre Annunziata della Federazione Italiana del Teatro (FITA) con il musical inedito Nudo di Sogni.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 09:32
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org