Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 54
Iscritto il: 20/06/2017, 16:59
 Oggetto del messaggio: È da 3 giorni che leggo questo forum!
MessaggioInviato: 22/06/2017, 19:55 
Buona sera a tutti!
Mi chiamo Flavia, ho 28 anni e sono di Roma.
Premetto che non ho mai seguito la cronaca che riguarda la sfera ET, ma è da 3 giorni circa che non faccio altro che leggere topics in questo forum e nutro una grande ammirazione per le persone che instancabilmente hanno cercato informazioni e hanno studiato il fenomeno, io sto venendo a "conoscenza" di questa situazione solo ora... sono contenta e "spaventata" di scrivervi perché ancora non sono venuta a capo nella mia testa di tante cose ad esempio di quante razze ET sono in contatto o convivono con noi, o sopra a tutto -scontatissimo ma- se "vengono in pace" e proprio ora che vi scrivo ho il cuore che va all'impazzata [8)]
Ad ogni modo ho richiesto l'iscrizione per un semplice motivo, ho trovato il vostro forum grazie a delle ricerche che facevo googlando ciò su cui volevo fare un minimo di luce.
Alcune cose che ho letto qui mi hanno strabiliata, mi hanno posto molto quesiti; molte altre mi hanno terrorizzata a morte [:D]
Vi ho trovati perché qualche giorno fa mi è tornato alla mente un avvistamento che ho fatto molti anni fa -purtroppo non documentato-, ma all'epoca non avevo modo o l'esperienza per fare queste ricerche e quindi questo ricordo l'ho tenuto per me e le persone a me vicine che potevano credermi.
Non so se il modo migliore è spostarmi sulla sezione avvistamenti e raccontarvi tutto (che in realtà non è moltissimo ma ho cominciato a cercare perché aldilà del miliardo di fakes su YouTube o in generale su internet, non avevo trovato una testimonianza simile alla mia).
Sono davvero ansiosa di leggere i vostri pareri o per quanto possibile qualche rassicurazione (hahaha).
Un abbraccio a tutti!!
Flavia


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: È da 3 giorni che leggo questo forum!
MessaggioInviato: 22/06/2017, 20:21 
Ciao Flavia benvenuta :)

Nessuno sa quanti ce ne siano (o siano stati) o soprattutto SE ci sono (o siano stati, io propendo per il si ^_^).
I nostri avi, ovunque sulla Terra ci hanno lasciato delle testimonianze che leggendole ora sembrano tratte dai film di fantascienza e secondo me è da lì che si deve partire per comprendere chi siano, da dove vengano e soprattutto cosa vogliano da noi.

Mi opinione è che non siano qui per noi, ma siano qui per altri motivi; noi siamo solo uno strumento creato ad hoc da "materiale preesistente". Il che non so se è spaventoso o tranquillizzante o entrambe le cose assieme ma di sicuro è interessante :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 54
Iscritto il: 20/06/2017, 16:59
 Oggetto del messaggio: Re: È da 3 giorni che leggo questo forum!
MessaggioInviato: 22/06/2017, 20:43 
Ciao Maxpower!!
Grazie per la tua risposta, mi sento un pochino meno sola (della serie alcolisti anonimi!) per quello che mi gira nella testa in questi giorni XD
Vado alla sezione avvistamenti a raccontarvi ciò che ho avuto non so se l'onore o la sfortuna di aver visto dato che ora come ora non ho più quella mente innocente e mi pongo ovviamente sempre più domande [:p]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: È da 3 giorni che leggo questo forum!
MessaggioInviato: 22/06/2017, 20:54 
Se non vuoi sentirti più sola, sei nel posto giusto. [:D]
Siamo una comunità numerosa e variegata, com' è giusto che sia in un forum.
Senza voler togliere meriti e competenze ad altri utenti del forum, ti consiglio di leggere i post di Ufologo 555, praticamente un enciclopedia umana sugli ufo.
Da ex militare dell' areonautica, ritengo sia la persona più competente.
Per la serie alcolisti anonimi, ogni tanto qualcuno beve troppo anche quì. [:302]
Benvenuta Flavia. [:D]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: È da 3 giorni che leggo questo forum!
MessaggioInviato: 22/06/2017, 21:10 
Ciao Flavia, benvenuta.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 54
Iscritto il: 20/06/2017, 16:59
 Oggetto del messaggio: Re: È da 3 giorni che leggo questo forum!
MessaggioInviato: 22/06/2017, 21:33 
Grazie sottovento e grazie greenwarrior! Non sempre con la versione e mobile dal telefono riuscivo a leggere i nomi di chi postava ma sono rimasta a bocca aperta per i post di Ufologo 555, addirittura ne ho letti alcuni a mia madre e al mio ragazzo che mi stanno sopportando in questi giorni hahaha!
Grazie per il caloroso benvenuto, non so se risponderò facilmente ai post perché ho davvero poca conoscenza in merito, piuttosto leggo molto volentieri!
Buona serata a tutti voi [:264]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: È da 3 giorni che leggo questo forum!
MessaggioInviato: 23/06/2017, 00:16 
A cosa è dovuta questa improvvisa "passione" o recrudescenza?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: È da 3 giorni che leggo questo forum!
MessaggioInviato: 20/07/2017, 17:21 
Benvenuta Flavia! [:)]
(anche se in ritardo [:I] )



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 11:36
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org