Passa allo versione desktop
Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
Rispondi al messaggio

Salve a tutti

03/07/2017, 23:27

Buonasera a tutti

Mi chiamo Giacomo e sono di Cassino mi sono iscritto a questo forum per condividere delle esperienze mie e di altri miei amici che hanno portato una persona che non si è mai interessata a simili questioni a aprire gli occhi sulla verità, e in compenso ho ricevuto solo sufficienza e indifferenza da persone più stupide di un tostapane.
Da quello che vedo questo sito è pieno di persone ragionevoli e disposte a ragionare sui fatti veri (sia pro che contro).

un saluto a tutti da Giacomo [:264]

Re: Salve a tutti

03/07/2017, 23:29

Anonimo111 ha scritto:Buonasera a tutti

Mi chiamo Giacomo e sono di Cassino mi sono iscritto a questo forum per condividere delle esperienze mie e di altri miei amici che hanno portato una persona che non si è mai interessata a simili questioni a aprire gli occhi sulla verità, e in compenso ho ricevuto solo sufficienza e indifferenza da persone più stupide di un tostapane.
Da quello che vedo questo sito è pieno di persone ragionevoli e disposte a ragionare sui fatti veri (sia pro che contro).

un saluto a tutti da Giacomo [:264]

Benvenuto. [;)]

Re: Salve a tutti

03/07/2017, 23:39

Benvenuto [:264]

Re: Salve a tutti

04/07/2017, 00:06

Anonimo111 ha scritto:Buonasera a tutti

Mi chiamo Giacomo e sono di Cassino mi sono iscritto a questo forum per condividere delle esperienze mie e di altri miei amici che hanno portato una persona che non si è mai interessata a simili questioni a aprire gli occhi sulla verità, e in compenso ho ricevuto solo sufficienza e indifferenza da persone più stupide di un tostapane.
Da quello che vedo questo sito è pieno di persone ragionevoli e disposte a ragionare sui fatti veri (sia pro che contro).

un saluto a tutti da Giacomo [:264]


Le persone stupide vanno lasciate al loro destino :)

ciao e benvenuto [:298]

Re: Salve a tutti

04/07/2017, 01:26

Anonimo111 ha scritto:... in compenso ho ricevuto solo sufficienza e indifferenza da persone più stupide di un tostapane.



È tipico.
Non farci caso, se puoi. [;)]


Benvenuto.

Re: Salve a tutti

04/07/2017, 10:46

Ciao Giacomo, benvenuto su UfoForum!!! [:D] [:D] [:D]

Re: Salve a tutti

04/07/2017, 11:53

Benvenuto [:D]

Re: Salve a tutti

04/07/2017, 12:41

Hi [:264]
Rispondi al messaggio