Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
Rispondi al messaggio

Re: Salve ben(rit)trovati

20/02/2019, 17:36

greenwarrior ha scritto:Un semplice e sincero bentornato.

Grazie tante greenwarrior, tra l'altro credo ci si incontri qua la prima volta :)
non ero un utente particolarmente attivo, postavo qualcosa e più che altro leggevo devo dire

Re: Salve ben(rit)trovati

20/02/2019, 17:44

argla ha scritto:Ma grazie, non pretendevo che ti incomodassi a scrivere tanto. :)
Su di me invece noto una certa "evoluzione", se mi guardo indietro mi rendo conto che ciò che pensavo anni fa riguardo questi argomenti un po' è cambiato... Le costanti restano curiosità e apertura. E' proprio l' inconcepibile la parte più interessante...

certo, l'inconcepibile e l'inaspettato...
se solo esistesse un elenco con le caratteristiche di ciascuna civiltà o forma di vita ci sarebbe da fare impallidire l'immaginazione...
per esempio forme di vita anzichè sul carbonio basate sul rame, magari dico una cosa impossibile, con tutto quello che ne può discendere come comportamenti, biologia, ambiente, tutte quelle implicazioni che non si possono conoscere perchè non si sa come si è coniugato e sviluppato il punto di partenza
questa conoscenza di tutte le diverse civiltà, parlo dell'intero universo, ce l'ha solo Dio...

Re: Salve ben(rit)trovati

23/02/2019, 14:31

Ciao, bentornato! :)

Re: Salve ben(rit)trovati

23/02/2019, 16:45

TheApologist ha scritto:Ciao, bentornato! :)

Ciao, bentrovato, grazie :)

come voglio dire, solo come aggiunta, che non è che io fossi un utente particolarmente attivo

Re: Salve ben(rit)trovati

23/02/2019, 17:23

Sei sempre in tempo per recuperare! ;)

Re: Salve ben(rit)trovati

23/02/2019, 18:14

Infatti [;)] Non ricordo molti tuoi interventi ma hai lasciato un buon ricordo di te... Bentornato!

Interessanti osservazioni, le condivido.

Re: Salve ben(rit)trovati

23/02/2019, 20:06

TheApologist ha scritto:Sei sempre in tempo per recuperare! ;)

:) grazie
Aztlan ha scritto:Infatti [;)] Non ricordo molti tuoi interventi ma hai lasciato un buon ricordo di te... Bentornato!
Interessanti osservazioni, le condivido.

Davvero? Grazie tante!
per il resto pure
:)
Grazie
Rispondi al messaggio