Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Salve ben(rit)trovati
MessaggioInviato: 18/02/2019, 12:40 
Salve, sono un utente dal 2012, ad un certo punto mi sono allontanato,
adesso con qualche tempo libero sono rientrato
Saluti



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Salve ben(rit)trovati
MessaggioInviato: 18/02/2019, 13:10 
Ciao a te Zelman.
Ricordo il tuo nickname. [:)]



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Salve ben(rit)trovati
MessaggioInviato: 18/02/2019, 13:46 
Bentornato Zelman, è un peccato che molti si siano allontanati dal forum, ma posso capirli.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Salve ben(rit)trovati
MessaggioInviato: 18/02/2019, 14:53 
Ciao Zelman.
Sei tornato dopo esserti allontanato, sarai tu percaso il pianeta X ? [:293]
@Morley: mi sa che hai capito male (tanto per cambiare): nessuno si e' allontanato, solo stiamo aspettando la paresi alle tue mani per via del tanto scrivere (a vuoto, direi)
Stiamo ancora aspettando i fatti indicibili che dici di avere avuto e/o vissuto.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Salve ben(rit)trovati
MessaggioInviato: 18/02/2019, 17:03 
ArTisAll ha scritto:
Ciao a te Zelman.
Ricordo il tuo nickname. [:)]

Ciao a te ArTisAll, sono lieto, anche io mi ricordo di te;
per quanto mi riguarda contribuivo per qualche dubbio, tra cui la corrispondenza tra la forma degli aminoacidi e le lettere ebraiche, presentata da Malanga, che non so che fine ha fatto.
Ciao!
Morley ha scritto:
Bentornato Zelman, è un peccato che molti si siano allontanati dal forum, ma posso capirli.

Ciao! chissà perchè si sono allontanati, ci sarà stato un motivo, magari i dati non coincidevano con la loro visione del mondo... rido anche
per quanto mi riguarda dico che ho avuto cose da fare nella vita, comunque molte cose proposte qui trovano difficile risposta direi...
ad un certo punto dovevano manifestarsi gli alieni...
- ora spuntano
- ora arrivano
- sono là
- sono qua
(inteso che io ritengo possibile che possano esistere e che si siano manifestati, almeno come creature, senza parlare di altri inganni)
- sono di sotto (...)
- sono in qualche dimensione psichica collaterale (Malanga)
- ora li rivelano
- (all)ora obama li doveva rivelare
tuttavia... Tuttavia...! direi che ancora non si è visto nessuno
e non è che escludo che possano presentarsi...
solo che poi mi sono scocciato ad aspettare...
uno ripete quella domanda "dove sono finiti tutti"...
se solo si potesse sapere che per esempio nella (nostra) galassia ci saranno che sò, 85 civiltà avanzate tra diverse altre e che erano la più vicina a 36 anni luce...
ma credo che questo da vivi non si potrà sapere, purtroppo [B)]
andreacorazza ha scritto:
Ciao Zelman.
Sei tornato dopo esserti allontanato, sarai tu percaso il pianeta X ? [:293]
@Morley: mi sa che hai capito male (tanto per cambiare): nessuno si e' allontanato, solo stiamo aspettando la paresi alle tue mani per via del tanto scrivere (a vuoto, direi)
Stiamo ancora aspettando i fatti indicibili che dici di avere avuto e/o vissuto.

Ciao
pianeta X? se ti riferisci a un altro nick, di qualcuno che è scomparso dal forum, devo dire che io ho solo il nick presente medesimo!
per il resto... ahahah ehm... senza offesa per Morley, magari vorrà rivelare lui qualcosa...
e lo ripeto, senza offesa eh



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Salve ben(rit)trovati
MessaggioInviato: 18/02/2019, 19:54 
Zelman ha scritto:
Salve, sono un utente dal 2012, ad un certo punto mi sono allontanato,
adesso con qualche tempo libero sono rientrato
Saluti


Ben rientrato e piacere di conoscerti. [:)]
In questi anni in cui non hai scritto è cambiato per caso il tuo punto di vista sull' universo " UFO" ?
Scusa la domanda, è una cosa che sto notando anche su di me...



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Salve ben(rit)trovati
MessaggioInviato: 18/02/2019, 20:26 
Ciao e bentornato.


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Salve ben(rit)trovati
MessaggioInviato: 18/02/2019, 20:48 
Zelman ha scritto:
Ciao! chissà perchè si sono allontanati, ci sarà stato un motivo, magari i dati non coincidevano con la loro visione del mondo... rido anche
per quanto mi riguarda dico che ho avuto cose da fare nella vita, comunque molte cose proposte qui trovano difficile risposta direi...
ad un certo punto dovevano manifestarsi gli alieni...
- ora spuntano
- ora arrivano
- sono là
- sono qua
(inteso che io ritengo possibile che possano esistere e che si siano manifestati, almeno come creature, senza parlare di altri inganni)
- sono di sotto (...)
- sono in qualche dimensione psichica collaterale (Malanga)
- ora li rivelano
- (all)ora obama li doveva rivelare
tuttavia... Tuttavia...! direi che ancora non si è visto nessuno
e non è che escludo che possano presentarsi...
solo che poi mi sono scocciato ad aspettare...
uno ripete quella domanda "dove sono finiti tutti"...
se solo si potesse sapere che per esempio nella (nostra) galassia ci saranno che sò, 85 civiltà avanzate tra diverse altre e che erano la più vicina a 36 anni luce...
ma credo che questo da vivi non si potrà sapere, purtroppo [B)]


Si, una rivelazione posso pure fartela:

Gli alieni sono come i massoni, non si rivelano mai apertamente, da sempre, inutile che la gente s'illuda di stare al circo, sicchè molti si sono accorti della favola raccontatagli per 7 decenni e si sono amaramente risvegliati all'inferno.

Gli Extraterrestri? Sono arrivati, ma li hanno presi per pazzi millantatori e tra breve lasceranno la Terra data l'attuale situa-zione planetaria fuori controllo.

Quindi mi auguro che tu sia ritornato qui ben sveglio e spero di esserti stato utile, nonostante la mia pessima nomea.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Salve ben(rit)trovati
MessaggioInviato: 18/02/2019, 21:46 
argla ha scritto:
Ben rientrato e piacere di conoscerti. [:)]
In questi anni in cui non hai scritto è cambiato per caso il tuo punto di vista sull' universo " UFO" ?
Scusa la domanda, è una cosa che sto notando anche su di me...

Ciao, il piacere è anche mio
il mio punto di vista sull'universo non è cambiato,
gli alieni ci sono da qualche parte, e penso che ci deve essere un Dio che non fa niente a caso, e se vuole vorrà permettere che ci siano civiltà vicine magari per incontrarsi e risolvere i loro incontri, non credo che "fatichi" così lungamente, essendo eterno per lui il tempo non è attesa, anche miliardi-milioni di anni, e poi arrivino ad incontrarsi civiltà e a distruggersi a vicenda, se noi immaginiamo questo probabilmente le civiltà saranno lontane, molto, da noi,
se un giorno, per esempio, dovesse arrivare da noi una civiltà, superiore, a noi REALMENTE aliena, nel senso del comportamento, della biologia, del concetto di interazione, sarebbe una cosa per noi inconcepibile e Dio non credo lasci queste possibilità impossibili... ma chissà potrebbe succedere, o, semplicemente sia la civiltà extra-terrestre, superiore, a porre dei limiti alla propria ingerenza, in fondo, se arrivano da noi, avranno anche modo, per esempio, se cercano risorse, di andarsele a prendere da un'altra parte inabitata... ci sono pianeti interi, grandi decine di volte il nostro, fatti di ORO oppure di DIAMANTE o PLATINO, per noi preziosi, ma per i locali di lì contano meno della polvere... possono vagare ovunque e prendersi riserve di acqua infinita, così come di ogni altro elemento
l'universo, anche una singola galassia, sono così inconcepibilmente immensi che la democrazia delle risorse è inevitabile...
e se realmente la velocità della luce non è aggirabile probabilmente nessuno si metterà in viaggio per più di un anno luce al massimo, magari negli ammassi globulari dove c'è la distanza di qualche mese luce, o meno, tra una stella e l'altra ci sono delle relazioni reciproche,
se ci fosse un libro, impossibile, che registrasse tutte le civiltà per esempio della nostra galassia o nel raggio di mille anni -luce le meraviglie dello sviluppo della biologia in ognuna sarebbero inesauribili...

comunque ai tempi leggevo le cose di Malanga, mi scaricai decine e decine di video, come curiosità e informazione, vediamo dove vuole arrivare dicevo... sono ancora di lato su qualche hd, molti non li ho visti, ho lasciato perdere, secondo me permeava più nel campo demonico, in senso non rettiliano, ma proprio demonico...


Ultima modifica di Zelman il 18/02/2019, 22:03, modificato 4 volte in totale.


_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Salve ben(rit)trovati
MessaggioInviato: 18/02/2019, 21:54 
Bastion ha scritto:
Ciao e bentornato.

Bastion, ciao, grazie.

Morley ha scritto:
Si, una rivelazione posso pure fartela:

Gli alieni sono come i massoni, non si rivelano mai apertamente, da sempre, inutile che la gente s'illuda di stare al circo, sicchè molti si sono accorti della favola raccontatagli per 7 decenni e si sono amaramente risvegliati all'inferno.

Gli Extraterrestri? Sono arrivati, ma li hanno presi per pazzi millantatori e tra breve lasceranno la Terra data l'attuale situa-zione planetaria fuori controllo.

Quindi mi auguro che tu sia ritornato qui ben sveglio e spero di esserti stato utile, nonostante la mia pessima nomea.

in effetti, non credo che si vogliano presentare come in una sfilata, avranno un concetto di privacy più che vitale direi...
comunque mi sembra di capire che se pensi che se ne siano andati o stiano per andarsene siano un pò insoddisfatti
dopo chissà che razza di viaggio e la sorpresa dell'incontro... oltre allo studio per la comunicazione, sempre se comparabile...

se noi un giorno arrivassimo su un pianeta dove la biologia è basata sul rame, a parte chissà quale atmosfera, sarebbero problemi grossi, dovremmo trovare una civiltà simile alla nostra, basata sul carbonio e con rapporti di scala, per dire un parametro, uguali o simili, e chissà tra quante civiltà ce ne sono di simili, questo lo può sapere solo Dio...



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Salve ben(rit)trovati
MessaggioInviato: 18/02/2019, 22:22 
Sapessi quanto è difficile il viaggio per un Extraterrestre, ancora più difficile è sopravvivere ai terrestri, ma il momento più trepidante è il ritorno al suo Mondo.

La comunicazione è possiblile con esseri di diversa natura materiale, ma non con esseri completamente contrari alla legge fondamentale della Realtà, quelli non si capiscono nemmeno fra di loro, figurati.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Salve ben(rit)trovati
MessaggioInviato: 19/02/2019, 13:24 
Ciao bentornato e buona lettura\scrittura :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Salve ben(rit)trovati
MessaggioInviato: 19/02/2019, 14:19 
MaxpoweR ha scritto:
Ciao bentornato e buona lettura\scrittura :)

Ciao, :) grazie



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Salve ben(rit)trovati
MessaggioInviato: 20/02/2019, 09:19 
Zelman ha scritto:
il mio punto di vista sull'universo non è cambiato,
gli alieni ci sono da qualche parte, e penso che ci deve essere un Dio che non fa niente a caso, e se vuole vorrà permettere che ci siano civiltà vicine magari per incontrarsi e risolvere i loro incontri, non credo che "fatichi" così lungamente, essendo eterno per lui il tempo non è attesa, anche miliardi-milioni di anni, e poi arrivino ad incontrarsi civiltà e a distruggersi a vicenda, se noi immaginiamo questo probabilmente le civiltà saranno lontane, molto, da noi,
se un giorno, per esempio, dovesse arrivare da noi una civiltà, superiore, a noi REALMENTE aliena, nel senso del comportamento, della biologia, del concetto di interazione, sarebbe una cosa per noi inconcepibile e Dio non credo lasci queste possibilità impossibili... ma chissà potrebbe succedere, o, semplicemente sia la civiltà extra-terrestre, superiore, a porre dei limiti alla propria ingerenza, in fondo, se arrivano da noi, avranno anche modo, per esempio, se cercano risorse, di andarsele a prendere da un'altra parte inabitata... ci sono pianeti interi, grandi decine di volte il nostro, fatti di ORO oppure di DIAMANTE o PLATINO, per noi preziosi, ma per i locali di lì contano meno della polvere... possono vagare ovunque e prendersi riserve di acqua infinita, così come di ogni altro elemento
l'universo, anche una singola galassia, sono così inconcepibilmente immensi che la democrazia delle risorse è inevitabile...
e se realmente la velocità della luce non è aggirabile probabilmente nessuno si metterà in viaggio per più di un anno luce al massimo, magari negli ammassi globulari dove c'è la distanza di qualche mese luce, o meno, tra una stella e l'altra ci sono delle relazioni reciproche,
se ci fosse un libro, impossibile, che registrasse tutte le civiltà per esempio della nostra galassia o nel raggio di mille anni -luce le meraviglie dello sviluppo della biologia in ognuna sarebbero inesauribili...

comunque ai tempi leggevo le cose di Malanga, mi scaricai decine e decine di video, come curiosità e informazione, vediamo dove vuole arrivare dicevo... sono ancora di lato su qualche hd, molti non li ho visti, ho lasciato perdere, secondo me permeava più nel campo demonico, in senso non rettiliano, ma proprio demonico...


Ma grazie, non pretendevo che ti incomodassi a scrivere tanto. :)
Su di me invece noto una certa "evoluzione", se mi guardo indietro mi rendo conto che ciò che pensavo anni fa riguardo questi argomenti un po' è cambiato... Le costanti restano curiosità e apertura. E' proprio l' inconcepibile la parte più interessante...



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Salve ben(rit)trovati
MessaggioInviato: 20/02/2019, 10:06 
Un semplice e sincero bentornato.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 11:16
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org