Passa allo versione desktop
Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
Rispondi al messaggio

Ciao a tutti!

31/03/2019, 03:52

Ciao a tutti! Sono iscritto sul forum da 1 mesetto leggendolo con interesse e adesso voglio cominciare a contribuire condividendo le mie scoperte/ipotesi/teorie o semplicemente la mia opinione. Sono sempre stato appassionato alla vita extraterrestre fin da bambino, ho tante domande che mi tartassano e finchè non avrò risposta a tutte continuerò a cercare [:D] . Buona ricerca a tutti!!

Re: Ciao a tutti!

31/03/2019, 08:03

Benvenuto!

Re: Ciao a tutti!

31/03/2019, 11:37

Fai pure
Benvenuto

Re: Ciao a tutti!

31/03/2019, 12:06

Simone99 ha scritto:Ciao a tutti! Sono iscritto sul forum da 1 mesetto leggendolo con interesse e adesso voglio cominciare a contribuire condividendo le mie scoperte/ipotesi/teorie o semplicemente la mia opinione. Sono sempre stato appassionato alla vita extraterrestre fin da bambino, ho tante domande che mi tartassano e finchè non avrò risposta a tutte continuerò a cercare [:D] . Buona ricerca a tutti!!


Ciao, ben arrivato e buona ricerca anche a te. [:)]

Ti avviso che le domande stando qui aumentano... [:D]

Re: Ciao a tutti!

31/03/2019, 12:13

Benvenuto [:264]

Re: Ciao a tutti!

31/03/2019, 18:45

Grazie a tutti!!

Re: Ciao a tutti!

31/03/2019, 19:35

Ciao, buona permanenza :)

Re: Ciao a tutti!

31/03/2019, 20:31

Simone99 ha scritto:Ciao a tutti! Sono iscritto sul forum da 1 mesetto leggendolo con interesse e adesso voglio cominciare a contribuire condividendo le mie scoperte/ipotesi/teorie o semplicemente la mia opinione. Sono sempre stato appassionato alla vita extraterrestre fin da bambino, ho tante domande che mi tartassano e finchè non avrò risposta a tutte continuerò a cercare [:D] . Buona ricerca a tutti!!


Bella premessa, spero che riuscirai a darti risposte sulle tue tante domande circa gli UFO. Buona ricerca e spero di leggerti.

Re: Ciao a tutti!

02/04/2019, 12:24

Simone99 ha scritto:Ciao a tutti! Sono iscritto sul forum da 1 mesetto leggendolo con interesse e adesso voglio cominciare a contribuire condividendo le mie scoperte/ipotesi/teorie o semplicemente la mia opinione. Sono sempre stato appassionato alla vita extraterrestre fin da bambino, ho tante domande che mi tartassano e finchè non avrò risposta a tutte continuerò a cercare [:D] . Buona ricerca a tutti!!

Bravo...chi cerca di solito trova...inizia da questo...
Gli Ufo nella Mente

Poi, molto gradualmente, puoi leggere queste discussioni nel forum
Alcune discussioni interessanti...

Re: Ciao a tutti!

02/04/2019, 12:44

bentrovato e buon viaggio!.. [:264]

Re: Ciao a tutti!

02/04/2019, 18:54

Ciao Simone benvenuto [:)]
Rispondi al messaggio