Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto per tutti gli utenti del forum!
MessaggioInviato: 06/10/2019, 12:48 
Ufologo 555 ha scritto:
per cui resto ... alla"finestra". [^]


Affacciati Affacciati [:)]
Immagine



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto per tutti gli utenti del forum!
MessaggioInviato: 06/10/2019, 13:22 
Ufologo 555 ha scritto:
Ciao sottovento! No, ormai basta. Sto eliminando un sacco di roba dai "preferiti" (oltre a filmati vari), non mi tengo da parte più niente (tanto a chi serve)?!
Avevo messo tutto da parte per un ...domani, ma quale?Il mio no di certo. Tra i famigliari a nessuno interessa; i miei nipoti (22 e 21 anni non sono cresciuti con gli Ufo, quindi relativo disinteresse)!
Nel Forum, quello che c'è, c'è. Non volando più nessuno ormai dagli anni '90, si fanno congetture da me già spulciate negli anni, e molte escluse da fatti non realizzatii, oggi.

Avevo fatto il Topic per "riallacciare" quanto accadeva negli anni passati con gli avvistamenti recenti ma ... non è successo più NULLA.

Dopo il "flap" dell'Adriatico e quello degli anni '90 in Europa, punto.

Sul Web c'è tutto ed il contrario di tutto. Solo che la roba falsa riguarda più che altro prorio ... gli UFO! (Anche perché nessuno è "cresciuto" con i fatti di allora, e non sa nemmeno ricostuirli per finta) [:297]
Quindi, per ora, mi rimangono solo documenti e foto cartacei e basta (accuratamente conservati negli anni ... d'entusiasmo e speranza) ....
No scrivo più e sto in pace con me stesso. Tanto, se Ci sono e Atterreranno ufficialmente si SAPRA' ...
Sono passato per "matto" per troppi anni. [^]
Per cui resto ... alla"finestra". [^]

Ciao Massimo e buona domenica. Sarò sintetico:

1. Con l'età si diventa un po più orgogliosi e di principio ma ciò non sempre aiuta nei rapporti col prossimo, ergo dobbiamo se possibile accettare gli altri per come sono porgendo loro virtualmente l'altra guancia.

2. Si va via da un luogo (un forum), per le proprie ragioni (spesso di principio), ma si lasciano anche coloro con i quali (anche se pochi), la si pensava alla stessa maniera!

3. Il mondo e con esso la gente saranno sempre divisi su qualcosa e ci sarà sempre chi manca di rispetto a chi come te, dopo tutto e al di la del forum, ha reso per anni un prezioso servizio a questo paese.

4. Prenderla sempre se possibile con ironia!!! Giova alla mente, al corpo e allo spirito!

5. Questo forum è molto letto e le tue contribuzioni negli anni sono state certamente molto apprezzate.

6. N'do vai??? [:297]

Nb: un parere personale, non ti cancellare, prenditi una pausa se lo ritieni opportuno, scrivi magari due righe quando vuoi se ne senti la necessità, magari solo un breve saluto o un'opinione. Comunque per noi altri sarai sempre Massimo Ufologo, una persona saggia, esperta e cordiale [:264]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto per tutti gli utenti del forum!
MessaggioInviato: 06/10/2019, 13:42 
Ti ringrazio sottovento. No, non sono orgoglioso con l'età, tutt'altro! Ho imparato molto.
Solo che visto il tentativo VANO di cercare uno straccio di Verità che mi ha accompagnato tutta la vita e non avendola trovata (parlo per me naturalmente) trovo inutile impiegare tempo nel perseverare, magari per Cose che potrebbero rivelarsi ... inesistenti.
Ci credevo, ci ho creduto, ma ...........

Poi, per restare qui, mi sono immischiato nella politica ... Altro errore.
Quindi preferisco gettare alle "ortiche" tutto (alleggerendo il pc [:D] ) e limitarmi a leggere in giro ...
Anche su Fb ho chiuso con questi argomenti (perché se ne sentono di ogni veramente)!
Non sanno niente e inventano assurdità.
Cancellarmi ho visto che non posso; vabbèh, mi faccio tranquillamente da parte ...
(Se volessi scambiare due parole puoi anche chiamarmi in Skype) [;)]

Saluti, Massimo


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto per tutti gli utenti del forum!
MessaggioInviato: 06/10/2019, 13:54 
Ok Massimo, rispetto le tue scelte, quando vorrai vieni a farci un salutino, nel frattempo buona vita e un cordiale saluto ringraziandoti per aver condiviso le tue preziose (e almeno per me interessanti), opinioni e argomentazioni sui vari temi del forum. [:264]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto per tutti gli utenti del forum!
MessaggioInviato: 07/10/2019, 13:31 
ciao e buona vita, ci risentiamo tra un paio di giorni, come al solito.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto per tutti gli utenti del forum!
MessaggioInviato: 08/10/2019, 11:02 
sottovento ha scritto:
Ciao Massimo e buona domenica. Sarò sintetico:

1. Con l'età si diventa un po più orgogliosi e di principio ma ciò non sempre aiuta nei rapporti col prossimo, ergo dobbiamo se possibile accettare gli altri per come sono porgendo loro virtualmente l'altra guancia.

L'orgoglio e il principio sono l'esatto opposto, il primo viene dall'errore, il secondo dalla Verità. Impossibile che coesistano, specie nello stesso soggetto.
sottovento ha scritto:
2. Si va via da un luogo (un forum), per le proprie ragioni (spesso di principio), ma si lasciano anche coloro con i quali (anche se pochi), la si pensava alla stessa maniera!

Hai paura di restare solo? Chi è di principio sostiene la Verità fino alla morte.
sottovento ha scritto:
3. Il mondo e con esso la gente saranno sempre divisi su qualcosa e ci sarà sempre chi manca di rispetto a chi come te, dopo tutto e al di la del forum, ha reso per anni un prezioso servizio a questo paese.

Si, soprattutto quelli "divisi" in sè stessi tra religione e militarismo, che mancano di rispetto a Dio, ai suoi Angeli e alle Anime redente in modo diretto.
sottovento ha scritto:
4. Prenderla sempre se possibile con ironia!!! Giova alla mente, al corpo e allo spirito!

L'ironia è una dote riservata dei giusti.
sottovento ha scritto:
5. Questo forum è molto letto e le tue contribuzioni negli anni sono state certamente molto apprezzate.

Si, ma ormai tutti hanno capito che gli UFO sono una bufala militare, per cui ufofologia sta ad extraterrestri come regione sta a miracolismi.
sottovento ha scritto:
6. N'do vai??? [:297]

E dove vuoi che vada il maresciallo? Mica può ignorare Dio scappando.
sottovento ha scritto:
Nb: un parere personale, non ti cancellare, prenditi una pausa se lo ritieni opportuno, scrivi magari due righe quando vuoi se ne senti la necessità, magari solo un breve saluto o un'opinione. Comunque per noi altri sarai sempre Massimo Ufologo, una persona saggia, esperta e cordiale [:264]

Si 555, senza di te lui è perso e noi restiamo senza iracondi da spasso.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto per tutti gli utenti del forum!
MessaggioInviato: 20/10/2019, 23:24 
@Zack: Se passi di qui sei pregato di cancellare i precedenti post che non hanno nulla a che vedere con questo topic...


Angel_ ha scritto:
Mi sono accorto che questo topic è stato letto un numero elevatissimo di volte e tuttora, forse dovuto al fatto che mi avete riattivato la password, il numero aumenta di continuo...
Non mi interessa approfondire il perchè di tutto questo, come non sono nemmeno andato a cercare certe discussioni polemiche passate...il mio intento, ora come sempre, è esclusivamente volto a informare, anche se purtroppo, devo notare una grande frammentazione di argomenti e sopratutto la "sepoltura" di tanti interessanti topic dovuta alla continua apertura di nuovi da parte di utenti inesperti, che non conoscono bene la funzione "cerca" del forum...
Quindi lancio l'idea di linkare nel nostro topic di presentazione le discussioni che ci riguardano o che per lo meno reputiamo maggiormente interessanti, cosi facendo eviteremo l'oblio informativo di certi topic...comincio io, pur consapevole che non è di certo una lista completa...

Il Caso Di Peter Khoury
Diario/racconto di una parte della mia vita
RH negativo - Alcune riflessioni...
La copia...
Universi paralleli
Eve Lorgen: intervista ad un'addotta scandinava
Loro
Memorie di 4 addotti
Intriganti dichiarazioni ufficiali sul 2020
Il caso amicizia.
I Rapimenti Rettiliani
David Icke & Credo Mutwa
Cagliostro,San leo,strana esperienza
Le analisi scientifiche del Dott. Roger K. Leir
Il fenomeno delle "abduction"
TEMPO
Regressione a "vite passate"
Impianti - Testimonianza
Salvador Freixedo
Alien Love Bite di Eve Lorgen
Whitley Strieber
DNA memoria dell'Anima?
Al modo 'tolteco' - Lo Sfidante
Jordan Maxwell
Modelli Quantistici della Coscienza
La Reincarnazione
Ghiandola Pineale... parliamone...
H.P. LOVECRAFT - scrittore o veggente...
Cospirazioni: Illuminati, NWO e Massoneria
Monroe Robert - Ultimo Viaggio - Oltre i Limiti del Mondo



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 11:25
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org