Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
Rispondi al messaggio

Re: CatBastet70 ...ritorno....

24/05/2021, 20:17

Bentornata [:p]

Re: CatBastet70 ...ritorno....

25/05/2021, 20:48

Grazie a Tutti di cuore ^_^

....
Bastion ha scritto:Bentornata cat!
All'epoca ero Sheenky [:)]


BenRitrovato ;*

shighella ha scritto:Ciao Valentina [;)] , non voglio intromettermi in fatti che non conosco ognuno di voi avrà avuto i suoi buoni motivi per agire in tal maniera..
Volevo solo sapere qualcosa di più su Malanga dal momento che 'sta persona, indipendentemente se concordo o no con quanto dice, mi ha sempre dato una buona vibrazione, lo percepisco come una persona semplice e sincera...Mi sbaglio? [8]
Un caro saluto [:)]


Ciao Shighella
...i motivi ci sono stati! all'epoca condivisi la scelta con un post pubblico; ma oggi come oggi rivangare a niente serve...sono andata oltre;
ciò che rimane è comunque un grandissimo lavoro di raccolta dati e molto altro, fatto sia da Malanga ma soprattutto da tutti gli addotti o meno che hanno condiviso e cercato di trovare soluzioni per esperienze e condizioni di vita di un certo tipo.
Il resto ormai lo tengo per me, ...sempre grata comunque a Malanga e a _Tutti_ coloro che ho conosciuto nel bene e nel male in questo ultimo ventennio. Grazie a Loro almeno per certe tematiche si è fatto un balzo in avanti, per me sono stati passaggi e molti altri mi aspettano ^_^
Le persone vanno conosciute, ma mai si finisce di conoscerle e sempre possono sorprendere...
^_^

Buona serata e baci sparsi ^_^

Re: CatBastet70 ...ritorno....

17/06/2021, 00:52

Wowwww..... [:p]
Rispondi al messaggio