Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Primo!.... anche di qua!
MessaggioInviato: 03/12/2008, 13:08 
Eccomi, sono il primo a presentarmi ed ad inaugurare questa sezione.

Sono Francesco, 32 anni di Roma.

Sono un appassionato di ufologia fin da bambino. Da qualche mese questa passione sembra essersi risvegliata ed allora eccomi qui !

Saluti a tutti!
[8D]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 03/12/2008, 13:24 
Grande DeMultaNocte visto che sei stato primo anche di qui ti assegno anche la prima medaglia del "New Deal" ovvero il nuovo corso!

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2008, 13:55 
Grazie della medaglia, cercherò di onorare al meglio tale onoroficenza!
[:D]

Ultima modifica di DeMultaNocte il 03/12/2008, 13:55, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 11:22 
Ad un anno di distanza da questo thread, sono cambiate alcune cose.

Essendo comunicazioni private tra me e gli admin del forum, non espliciterò i motivi della mia decisione, ma comunico agli amici del forum che mi autosospendo.

Posso solo dire che alcuni aspetti della policy del forum rendeno incompatibile la mia partecipazione attiva qui, anche se la scelta circa questa decisione è personale e non imposta dall'amministrazione del forum.

Continuerò a leggervi ma mi asterrò dal postare e commentare le notizie ufologiche in questo spazio.

Se volete comunicare con me potete usare i messaggi privati o questo thread.

Saluti a tutti. [;)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 11:40 
Ciao DeMulta, mi dispiace per questa tua decisione che spero sia risolvibile e temporanea. Ho sempre seguito i tuoi interventi, precisi e mai banali. Mi dispiace se questa tua decisione dovesse essere definitiva. Prova a chiarire in privato con gli Amministratori, magari smussando un po' qualche angoletto da una parte e dall'altra le cose si risolvono. Potrebbe essere stata solo una piccola incomprensione, può succedere.
Ti saluto, speranzoso di poter seguire ancora i tuoi interventi. A presto.[:)]

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 11:49 
Ultimamente vedo sempre più persone che chiudono i battenti..

keddire in bocca al lupo.

ciao.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 11:59 
Cita:
strombidur ha scritto:

Ciao DeMulta, mi dispiace per questa tua decisione che spero sia risolvibile e temporanea. Ho sempre seguito i tuoi interventi, precisi e mai banali. Mi dispiace se questa tua decisione dovesse essere definitiva. Prova a chiarire in privato con gli Amministratori, magari smussando un po' qualche angoletto da una parte e dall'altra le cose si risolvono. Potrebbe essere stata solo una piccola incomprensione, può succedere.
Ti saluto, speranzoso di poter seguire ancora i tuoi interventi. A presto. [:)]

Ciao Strombidur, la mia autosospensione è a tempo indeterminato, e non è causata da incomprensioni con l'amministrazione, con cui c'è stima personale reciproca, ma da situazioni esterne ed indipendenti dalle volontà personali, che rendono inopportuna ed incompatibile la mia permanenza qui.
Confido però nel fatto che presto anche le divisioni tra realtà ufologiche diverse andranno in secondo piano di fronte a importanti eventi ...Allora ci risentiremo....

Cita:
dresda99 ha scritto:

Ultimamente vedo sempre più persone che chiudono i battenti..

keddire in bocca al lupo.

ciao.

Nessuno chiude i battenti, ma è giusto essere coerenti.
Crepi il lupo [:)]

Ultima modifica di DeMultaNocte il 17/11/2009, 12:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 12:05 
Cita:
DeMultaNocte ha scritto:

Cita:
strombidur ha scritto:

Ti saluto, speranzoso di poter seguire ancora i tuoi interventi. A presto.[:)]

Ciao Strombidur, la mia autosospensione è a tempo indeterminato, e non è causata da incomprensioni con l'amministrazione, con cui c'è stima personale reciproca, ma da situazioni esterne ed indipendenti dalle volontà personali, che rendono inopportuna ed incompatibile la mia permanenza qui.
Confido però nel fatto che presto anche le divisioni tra realtà ufologiche diverse andranno in secondo piano di fronte a importanti eventi ...Allora ci risentiremo....

Ok, ho capito. Infatti mi accorgo che nella tua firma manca qualcosa...[;)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 12:09 
Cita:
strombidur ha scritto:

Cita:
DeMultaNocte ha scritto:

Cita:
strombidur ha scritto:

Ti saluto, speranzoso di poter seguire ancora i tuoi interventi. A presto. [:)]

Ok, ho capito. Infatti mi accorgo che nella tua firma manca qualcosa... [;)]

Hai un buon spirito di osservazione, usalo per scrutare i cieli [;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 12:24 
Immagine

Immagine

Profilo  

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 17/11/2009, 12:29 
Mi dispiace! Peccato davvero. Ma il 3 dicembre cosa è successo? È nato il sito? No perché è anche il giorno in cui sono nato io! Destino? Ebbene si, sono l'eletto. Colui che... Ahahah ovviamente scherzo!

Ciao DMN a presto!

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 12:41 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Immagine

Immagine

U !!!

MA LO SAI CHE L' AVEVO PRESO PER UN INSETTO VERO ?

zio ot [;)]

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 17/11/2009, 12:44 
Caro DeMultaNocte, come tu ben sai questo provvedimento, tutt'ora al vaglio della moderazione, non ha nulla a che vedere con te. Il tuo comportamento è sempre stato ineccepibile e i tuoi interventi ponderati e competenti. Sai anche che questo forum, dopo la decisione di allontanare i gruppi che avevo preso ad usare questo spazio concepito per essere neutrale, come territorio di battaglia piuttosto che di scambio, ha continuato a rispettare il suo impegno di neutralità, impedendo che si sviluppassero politiche denigratorie nei confronti delle associazioni assenti, in primis quella della quale tu fai parte. Purtroppo sempre più spesso constatiamo che non ci viene resa la stessa cortesia e che non solo noi dell'amministrazione, ma anche i nostri utenti vengono costantemente attaccati... onestamente questo non ci piace e ci stiamo interrogando sul da farsi.
Qui tu sei comunque il benvenuto.
Un saluto.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 17/11/2009, 12:48 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Caro DeMultaNocte, come tu ben sai questo provvedimento, tutt'ora al vaglio della moderazione, non ha nulla a che vedere con te. Il tuo comportamento è sempre stato ineccepibile e i tuoi interventi ponderati e competenti. Sai anche che questo forum, dopo la decisione di allontanare i gruppi che avevo preso ad usare questo spazio concepito per essere neutrale, come territorio di battaglia piuttosto che di scambio, ha continuato a rispettare il suo impegno di neutralità, impedendo che si sviluppassero politiche denigratorie nei confronti delle associazioni assenti, in primis quella della quale tu fai parte. Purtroppo sempre più spesso constatiamo che non ci viene resa la stessa cortesia e che non solo noi dell'amministrazione, ma anche i nostri utenti vengono costantemente attaccati... onestamente questo non ci piace e ci stiamo interrogando sul da farsi.
Qui tu sei comunque il benvenuto.
Un saluto.

Quoto il pensiero di Bliss ovviamente...

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 12:58 
Ciao Bliss, ciao DD proprio per non trovarmi tra 2 fuochi, mi sposto.
Io ho fatto una scelta e per coerenza la porto avanti, facendo anche in modo da togliervi l'imbarazzo di dovervi rapportare con me, non come semplice utente, ma come iscritto ad una associazione ufologica.
Chiaramente ciò che scrivo lo faccio a titolo personale e non per nome e per conto di questa associazione, ma comunque è evidente che l'appartenenza comporta implicazioni sia per me che per voi.
La situazione di difficoltà è oggettiva, anche per me, e per questo me ne tiro fuori in maniera autonoma, soprattutto perchè sarebbe ipocrita da parte mia far finta che non ci sia un problema.

Da oggi un problema in meno.

Ultima modifica di DeMultaNocte il 17/11/2009, 13:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]