Salve a tutti ........
Finalmente ho trovato il mio spazio per poter parlare con le persone giuste degli argomenti che mi interessano maggiormente ......
Tutte le volte che provo a esporre ciò che penso provo sempre un senso di incomprensione, visto che c'è sempre una tremenda aria di scetticismo di fronte all'argomento UFO ecc..........anche se ultimamente sto notando un notevole interesse da parte di pochi (ma buoni), e un graduale processo di ''conversione'' degli scettici........che, se ''stupiti'' con gli argomenti e le ipotesi sconvolgenti non fanno altro che restare a bocca aperta e riflettere ...........!!!
Quindi spero di poter dare libero sfogo a tutte le mie domande e alle mie curiosità grazie a questo forum........!!
Comunque mi presento : sono Danilo, ho 25 anni, e vivo in provincia di Ragusa. Il mio particolare interesse per l'ufologia e tutto ciò che riguarda il cosmo nasce da un periodo di riflessione in una radicale fase di cambiamento della mia vita, dove tutt'ad un tratto ti fermi, ed inizi a farti domande su domande.......cercando di capire perchè siamo qui, cosa ci facciamo........qual'è il nostro scopo sulla Terra.......!! Ho così iniziato a prendere piena consapevolezza del sistema così perfetto di cui facciamo parte; cioè la vita, il nostro pianeta e tutto l'ignoto che ci circonda...........basta solo questo a rendermi felice e a guardare sempre le cose da un altro punto di vista!!
Se vi può interessare fate un salto sul mio myspace
http://www.myspace.com/macroPath Faccio musica elettronica/ambient e mi ispiro principalmente a tematiche cosmiche, mirando come prima cosa a lanciare il mio messaggio di ''consapevolezza universale''.......e a far un pò ''viaggiare le menti''!!
Danilo