Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 70
Iscritto il: 08/12/2008, 23:03
Località: Verona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2009, 12:53 
Cita:
CatBastet70 ha scritto:

Bliss [:X]
sono ri-tornata sui miei passi e per quanto mi è possibile nel mio piccolo ci sono
^_^



Grande Cat!
Anche io faccio dei giri enoooormi, spesso sono lontano dal forum anche per mesi! poi ritorno e, almeno con le persone che ho imparato a conoscere un pochettino pochettino su come la pensano, sono felice di ritornare e leggere di loro e di cosa dicono.
Alla fine scrivo poco, ci sono poco, tengo una giusta "distanza" dall'essere fagocitato dal forum e vivo bene!
Anche se qualcuno ti da contro espimiti lo stesso! Che le cose che scrivi, anche se possono dare i nervi a qualcuno possono anche essere utili ad altri che leggono, riflettono, ma non scrivono!
saluto!



_________________
Aurin
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 726
Iscritto il: 03/12/2008, 12:19
Località: Prov. Belluno
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2009, 13:41 
Grazie Aurin
inoltre ti quoto ^_^
per quanto riguarda il prendere la distanza e dall'essere fagocitati dal forum, fare tutto con equilibrio, evitando gli eccessi ^_^
come in tutte le cose,

mentre riprendo il discorso "se qualcuno ti da contro"
nella vita c'è sempre chi per esperienze di vita, credi, convinzioni, giudizzi ecc. la pensa in modo diverso da te, rispetto il pensiero diverso ed è per me uno dei modi per rimetere in discussione me stessa, le mie convinzioni, un modo di evitare il precludermi la ricerca della verità, qualunque essa sia,

l'evitare il giudizio ed osservare quando esso viene espresso sulla base di cosa, come, quando, perchè ecc. è molto illuminante ^_^

ognuno da il suo apporto in un modo o nell'altro tanto quanto uno lo acoglie in un modo o nell'altro,
quindi ben venga l'opinione anche se diversa dalla mia, posta in modo cosruttivo e aperto anzichè restrittivo e chiuso,
poi ci sono cose che alla fine da soggettive vengono oggettivizzate ed il più delle volte sono realtà,
altre meno (vedi la terra piatta, credenza limitante)

mentre come ho scritto altrove evito e cerco di evitare certe situazioni vissute più volte nella vita(generalizzazione poichè in situazioni simili mi ci son trovata anche al di fuori di internete prima ancora che avessi un pc ^_^), poichè porta a un coinvolgimento "personale", come quando non potendoti attacare su una tua esperienza o su un tuo lavoro attaccano te per demolirti,
dove le persone ti spalano m..... per i loro problemi e le loro fantasie, gelosie, invidie, insicurezze, paure, ecc.
facendo in modo di far credere agli altri che sei ciò che non - sei "indicando persino" il tuo stato d'essere quali "veggenti" e usando sapientemente chat e internet per i loro fini, cioè farti passare per ciò che non sei ma per ciò che loro "sanno di sapere" ^_^ ...già! loro sanno! ...quando il più della volta sanno solo ciò che loro farebbero al posto di quella persona proiettando se stessi e inorridendo/rifiutando tale raltà la appioppano all'altro/a

a un certo punto visto da dove vengono e appurato che si "appioppa" ad altri le proprie responsabilità o le si mascherano dietro a giustificazioni ecc., constatando la recidività e lasciandomi tutto alle spalle, vado avanti lo stesso nel mio piccolo come posso, consapevole di poter sbagliare anch'io,
e santa pazienza se la cerchia di "amici" è accecata dalla stessa persona credendo a tutto ciò che dice e che "sa", giustificandola perchè le volgiono bene, gli sono amici ecc.
se sono "cecati" il problema è loro...

come accaduto poco tempo fa in ufologia.net, ho preferito "lasciare" nel momento in cui mi si è affibiato cose che non mi appartenevano e che erano presenti solo nella fantasia di quella persona... liberissima di continuare a farsi i castelli in aria... ecc.

d'altra parte sono libera di andare altrove e/o chiudere la conversazione quando si presentano tali situazioni che finalmente forse sono riuscita a gestire e a vederne i lati positivi,

poi, non sono dio in terra e posso essere "ceccata" pure io [:)]



^_^



_________________
By Valentina Zorzi
CatBastet70
Erase/Eliminato! ... www_percorsidellessere_blogspot_com
https://www.facebook.com/valentina.zorzi
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/04/2024, 02:35
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org