Passa allo versione desktop
Consigli e richieste d'aiuto per imparare a creare foto e filmati da UFO e distinguere foto "tarocche", software utili per l'archiviazione e la ricerca ufologica.
Rispondi al messaggio

Trasforma la tua Foto in uno Zombie per Halloween

29/10/2010, 21:12

Utilizzare i servizio online è semplicissimo, vi basterà caricare una foto del vostro viso e in pochi secondi la vostra faccia diventerà come quella di uno zombie, mantenendo comunque tutti i tratti del vostro volto.

Una volta terminato il processo di trasformazione verrà mostrata l'immagine con effetto zombie che potrete condividere con i vostri amici attraverso un link o salvarla sul computer.



Immagine:
Immagine
63,67 KB



http://makemezombie.com/

30/10/2010, 15:40

Ripeto quello che già dissi per un servizio simile:

io non dò la mia faccia a uno sconosciuto che magari con la licenza di uso del servizio dice che può farne ciò che vuole.

Visto che licenze del genere esistono già - senza andare tanto lontano, facebook.


Tu pensi di fare un giochino divertente, loro si prendono la tua faccia, letteralmente.


Senza offesa nemesis, ma io non sono così fesso.

E invito tutti quanti voi a non esserlo. Usate photoshop piuttosto. Viene anche meglio.

E non vi fate derubare della vostra immagine, che nella società di oggi l' immagine e l' informazione sono le due risorse più preziose.


NON date dati sensibili di alcun tipo a chicchessia.

Saluti,

Aztlan

30/10/2010, 16:02

La mia attuale girl psico/fidanzata :

" Non hai bisogno di nessun ritocco "



zio ot

30/10/2010, 17:05

LLOOOOOOOLLLL!!!!

Ha ragioneeeee!!!!! [:p]

Scherzo caro zio ot!

31/10/2010, 01:52

Beh,io ho usato quel fotoritocco per fare qualche augurio simpatico su Facebook alle facce di alcuni amici,e devo dire che qualcuno l'ha persino migliorato [:p]

31/10/2010, 10:47

....ahahahahahahah anche io su FB ho ritoccato qualche amico vanesio :)
...e mi son ritoccato pure io :P
Ultima modifica di TerraLontana il 31/10/2010, 10:48, modificato 1 volta in totale.

31/10/2010, 13:48

HAHAHAHA CARINO GRAZIE...

23/11/2010, 11:45

Messaggio di nemesis-gt

Utilizzare i servizio online è semplicissimo, vi basterà caricare una foto del vostro viso e in pochi secondi la vostra faccia diventerà come quella di uno zombie, mantenendo comunque tutti i tratti del vostro volto.

Una volta terminato il processo di trasformazione verrà mostrata l'immagine con effetto zombie che potrete condividere con i vostri amici attraverso un link o salvarla sul computer.



Immagine:
Immagine
63,67 KB



http://makemezombie.com/


Strano, ma un sacco carino. [^]

02/12/2010, 10:38

si dire che puo' essere non sicuro e' esatto ,mai fidarsi con tutti sti' casini ...identita' rubate ecc ecc ... comunque e' carino , io ho messo qualche foto di personaggi gia' noti nello spettacolo , il risultato ? ...ottimo divertente davvero ^^
Rispondi al messaggio