09/12/2018, 18:22
MaxpoweR ha scritto:Magari sono condizioni che ha attivato la navicella spaziale per evitare che la foto fosse analizzabile per bene...
09/12/2018, 18:25
bleffort ha scritto:FABIOSKY63 ha scritto:
stranamente c'era il flash inserito, la foto è diurna e c'è il sole!..
forse erano in manuale alcune funzioni...
o forse l'orologio che indica le 16 non essendoci il gps inserito potrebbe essere 2 ore avanti...forse sono le 14,00! il sole sembra ancora alto te che mi dici?..![]()
Improbabile che l'orologio mi segnasse 2 ore avanti a parte che è stato sempre in orario ma poi le ore 16,00 Estivi con l'ora Legale in realtà erano le ore 15 con l'ora Solare.
09/12/2018, 18:31
bleffort ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Magari sono condizioni che ha attivato la navicella spaziale per evitare che la foto fosse analizzabile per bene...
Max...per quale motivo sei così scettico?.![]()
09/12/2018, 18:40
freelancer007 ha scritto:bleffort ha scritto:FABIOSKY63 ha scritto:
stranamente c'era il flash inserito, la foto è diurna e c'è il sole!..
forse erano in manuale alcune funzioni...
o forse l'orologio che indica le 16 non essendoci il gps inserito potrebbe essere 2 ore avanti...forse sono le 14,00! il sole sembra ancora alto te che mi dici?..![]()
Improbabile che l'orologio mi segnasse 2 ore avanti a parte che è stato sempre in orario ma poi le ore 16,00 Estivi con l'ora Legale in realtà erano le ore 15 con l'ora Solare.
quando ho proposto l'ingrandimento definendolo come un probabile volto alieno,ho ipotizzato che Bleffort possa aver colto un momento dimensionale per caso o per qualche motivo che non sappiamo.
In quel caso,forse,si è verificato uno scarto temporale e qualcosa ha fatto scattare il flash!
Non è la prima volta che succede,quando si verificano IR di un certo tipo,lo spaziotempo oscilla e gli strumenti rispondono in un modo strano!
09/12/2018, 19:23
09/12/2018, 22:20
10/12/2018, 03:10
MaxpoweR ha scritto:Magari sono condizioni che ha attivato la navicella spaziale per evitare che la foto fosse analizzabile per bene...
andreacorazza ha scritto:Oddio...ancora state analizzando le foto?
bleffort ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Magari sono condizioni che ha attivato la navicella spaziale per evitare che la foto fosse analizzabile per bene...
Forse volevi analizzarla tu e Fabiosky ti ha tolto il "pane" dalla bocca?.
10/12/2018, 11:47
10/12/2018, 11:55
FABIOSKY63 ha scritto:
grazie per le risposte...quelle date e per le seguenti...
.mi confermi le 16,00?..
..di quale spiaggia stiamo vedendo i flutti? cioè, DOVE siete in foto?..
...hai una foto sola di quel momento o ne hai altre? anche senza "ufo"! puoi controllare?..
....tu e/o chi era con te avete visto "qualcosa" in cielo in quei momenti?..
.....l'altra foto è fatta in un altro giorno? in altro posto? oppure nello stesso?..
......è accaduto qualcosa di "particolare" in quei momenti che eravate al mare?..(e dico oltre il "momento dimensionale", "l'oscillazione dello spaziotempo" e lo "scarto temporale" di Freelancer)
10/12/2018, 12:52
10/12/2018, 13:27
MaxpoweR ha scritto:bleffort ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Magari sono condizioni che ha attivato la navicella spaziale per evitare che la foto fosse analizzabile per bene...
si infatti, sai c'è la fila per analizzare quella foto, ora dovrò trovare altro per arrivare alla fine del mese e trovare un pò di pane per nutrimi. Questa discussione è l'emblema di cosa sia l'ufologia, il nulla. Aspettiamo l'analisi che ci dica che è una navicella aliena proveniente da zeta reticuli con ansia.
10/12/2018, 16:46
10/12/2018, 17:24
MaxpoweR ha scritto:. Tra l'altro l foto è coperta da segreto militare, a quanto vedo quindi immagino che presto verrà trafugata o le info da questa derivante verranno coperte da segreto istruttorio
12/12/2018, 01:03
12/12/2018, 08:12
freelancer007 ha scritto:
... confermando quanto detto e visto in positivo:l'oggetto potrebbe(!) essere un UFO