Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 19/12/2018, 12:53 
Cos'è la bandiera di un qualche staterello africano?

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 20/12/2018, 03:21 
si,l'oggetto è quello giallo,in mezzo c'è una banana meccanica raddrizzata: se te la metti nel c....o ,forse,riesce a innescare qualche tuo neurone sopravvissuto nei paraggi...
[:297]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 20/12/2018, 06:37 
Scopro ora che dall'ufologia alla dildologia il passo è breve.

Per continuare questo interessantissimo argomento forse è piu indicato questo forum:
http://www.ingegneri.info/forum/viewtop ... =6&t=64534

[:p]

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 20/12/2018, 15:10 
fai strane scoperte wolframio [:291]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 21/12/2018, 15:44 
FABIOSKY63 ha scritto:

@Catwalk
stasera guardo il clip che hai pubblicato...ho letto i dati del tuo avvistamento... [:)]

Mentre che ci sei/siamo [:)] ...... potresti guardare anche
questa foto [?] fatta in Rhode Island, USA.
19/12/2018

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 22/12/2018, 18:37 
questa è una sequenza fasulla,montata ad hoc:

1)il punto luminoso c'è,ma non so come e perchè:forse c'era in origine ma la foto proposta non è certo ...pura

2)adesso passiamo al dunque:

2.1)un tizio mette o vede un punto luminoso nel cielo della fotografia

2.2)vi sovrappone l'immagine,a dire il vero molto scontata,di un disco volante

2.3)fa un ingrandimento a palla pixellizzando l'UFO,cosí che sembri
credibile

2.4)pubblica la foto ed è tutto contento

IN PRATICA:ho ingrandito il punto
ottenendo un ovoide luminoso inserito in un contesto di ombre e aloni che potrebbero essere qualsiasi cosa:

Immagine

Allora ho ingrandito il sassolino che sta davanti alla signora :un oggettino che assomiglia molto al punto luminoso cerchiato:

Immagine

le frecce indicano i tagli dell'inserto!
DOMANDA:un buon tecnico può tagliare e inserire dove vuole particolari in una fotografia hd,si o no?
Sassolino e puntino ,una volta ingranditi onestamente,sembrano fratelli gemelli!
A parte ciò,anche ammettendo che il puntino cerchiato sia originario,nessun ingrandimento porta all'UFO spacciato nella sequenza,quindi si tratta di un fake!
[:305]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 23/12/2018, 02:26 
freelancer007 ha scritto:
il problema di quella foto è che ...presenta problemi!
La prima che ho trovato era visibilmente manipolata:io l'ho usata per mostrarvi gli inserti,di cui si vedevano i bordi e quello strano cielo!
Oggi ho trovato l'originale che trovi nel link del parco Appenninico:una buona foto che mi è servita per gli ingrandimenti della "scia"
Il problema che si è presentato durante gli ingrandimenti,è l'iperluminositá della scia!
Quindi ho diminuito gradualmente la luminosità, aumentato la nitidezza,diminuito i punti-luce.
Questo ha delineato una forma solida tipo missile,fatta a spirali,con una luminositá ancora forte lungo tutto l'oggetto!
Allora,le cose sono due:
1) si tratta di un oggetto che riflette la luce del tramonto,luce che proviene dal basso e dalla sinistra!
In questo caso sarebbe un oggetto molto allungato e spiraliforme,molto riflettente quindi metallico
2)si tratta di una scia chimica la quale,composta com'è da elementi che riflettono la luce solare,brilla moltissimo.

Io,diminuendone la luminositá e procedendo con i parametri citati,avrei semplicemente delineato oggettualmente la sua forma e le sue caratteristiche tridimensionali!

TUTTE E DUE I CASI SONO POSSIBILI,SECONDO ME,altre alternative come la scia di un aereo civile,una meteora,un fenomeno elettromagnetico mi paiono molto improbabili!
C'è un particolare interessante che succerirebbe l'ipotesi oggettuale:osservando bene gli ingrandimenti che ho postato oggi,potete notare che la scia è vista di taglio,con la e parte centrale più spessa luminosa delle estremitá:questo suggerisce il suo essere un ovoide molto allungato la cui convessità centrale riflette logicamente più luce delle estremitá!
L'altro particolare è la struttura a spirali dell'oggetto:spirali che si susseguono l'una dopo l'altra,in una sequenza logica!
Adesso aspettiamo l'analisi di fabiowsky63 e poi ne discutiamo!

chiedo scusa ma dopo il 17 scorso sono stato impegnato...
con "il Natale" ah!ah! non so se ve ne siete accorti! ma tra qualche giorno si festeggia! e a proposito approfitto per fare gli auguri di buone feste a tutti... [:293] EEEOLE'! BUON NATALE!!! (non c'è un emoticon adeguato nemmeno a pagarlo a peso d'oro![:)] )

torniamo a noi...allora Free, per seguire le tue note...

-si, la prima foto è MOLTO manipolata, nel senso di malamente ridotta e compressa, di fatto rovinata e NON fa testo.
-gli "inserti" e i "bordi" -in questo caso- sono da imputare sostanzialmente alla mala compressione, forse multipla, del file.
-purtroppo anche questa NON è l'originale come ho già detto e anche questa è MOLTO compressa.
-"l'iperluminosità" della scia è dovuta ai cristalli di ghiaccio, tipici nell'alta atmosfera al passaggio di un jumbo jet, e dall'angolo di riflettanza degli stessi con il Sole.
-la "spirale" è la forma tipica della contrail creata dalla turbolenza dei gas di scarico in uscita dai turboreattori dei jumbo jet.
-la "forte" luminosità tra le due parti MENO luminose -anteriore e posteriore perché più fredde- è dovuta alla maggiore temperatura presente al passaggio del velivolo e alla conseguente produzione di cristalli di ghiaccio dovuti al contrasto -scambio termico- tra il freddo dell'aria stratosferica e il calore dei postbruciatori, turbofan, o turbogetto che siano.
-la luce rifratta viene infatti dal Sole in basso a sinistra che colpisce la contrail con un angolo "stretto" rispetto alla camera.
-sembra un "oggetto" perché l'alta riflettanza -in gradi Kelvin- lo rende "uniforme" MA NON per questa deve essere di metallo ANZI, nel caso lo fosse stata essa sarebbe stata MENO uniforme e "meno luminosa" alla camera.
-infatti è una tipica scia d'alta quota di un velivolo a reazione ma NON è detto che sia "chimica" nel senso "complottistico".
-bastano i cristalli di ghiaccio per avere quei gradi Kelvin riconoscibili nella scia e "vicini" alla gradazione del bianco solare.
-cit."parte centrale più spessa luminosa delle estremitá" come già detto dovuta alla maggiore inversione termica della zona.
-cit."struttura a spirali" come già detto dovuta alla "turbolenza" dei reattori e del velivolo stesso.

ora non ce la faccio ma domani rispondo anche a Cat sui due casi [:)]

[:295]

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 23/12/2018, 16:30 
si,sono daccordo: infatti,nell'esporre la mia analisi,ho scritto che poteva trattarsi di un oggetto oppure che la mia analisi dava corpo a una scia chimica o meno!
In effetti,il particolare che mi colpiva era la spiraliforma e il fatto che,diminuendo la luce al minimo ,il bagliore che restava era più forte al centro e meno alle estremità,il che dava anche una impressione di rotondità!
Bene,questa è fatta!
Per quanto riguarda la foto di cat,ho detto la mia:a me pare un fake elaborato su una immagine che non mi pare "perfetta" giá in partenza !
Inoltre,io diffido degli UFO oggettuali di quel genere,non mi hanno mai convinto,specie su foto turistiche!

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 24/12/2018, 09:53 
freelancer007 ha scritto:
Per quanto riguarda la foto di cat,ho detto la mia:a me pare un fake elaborato su una immagine che non mi pare "perfetta" giá in partenza !
Inoltre,io diffido degli UFO oggettuali di quel genere,non mi hanno mai convinto,specie su foto turistiche!

E che usi il "metro" del pregiudizio per analizzare.....!?...No non va bene...!

Quindi ,secondo la tua analisi,la prima foto di questa sequenza risulta già artefatta? [?]

Immagine

P.s.: ... aspettando anche ... [8] l'opinione di Fabiosky........ [:293]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 24/12/2018, 21:14 
si!
Guarda:questo è un ingrandimento puro del punto luminoso nel cielo:

Immagineforensic anthropology jobs in south africa

Le frecce gialle ti mostrano i due inserti in verticale:quello di destra è più chiaro,quello di sinistra più scuro!
Le frecce rosse ti mostrano i bordi dell'inserto,quella superiore la linea di combaciamento!

Andiamo avanti:questa è la pixellizzazione proposta dal fotografo:

Immagine

una ...schifezza

Ti propongo la mia:

Immagine

e,tanto per fare,una immagine speculare pixelizzata:

Immagine

Potrei andare avanti così snocciolando ogni genere di pixelizzazione ed effetti speciali!

Vedi catwalk,HD non significa necessariamente veritá,dipende da chi la... USA!
ciau

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/12/2018, 13:21 
FABIOSKY63 ha scritto:
Tempus1891 ha scritto:
Io rimango in attesa della pubblicazione della seconda foto di Bleffort.
Catwalk, l'oggetto che hai avvistato a suo tempo si infilò in una nuvola?

se bleffort mi autorizza posso pubblicare quella originale che mi ha inviato lui con il pallino sul volto della signora...oppure posso tagliare la parte bassa dove sono le persone, se preferisce... [:290]

Caro FABIOSKY63 dimmi se pubblicare la foto con il volto coperto dalla mia signora o con la parte bassa tagliata ai fini della nitidezza è la stessa cosa,in quanto se è così la ti autorizzo a pubblicarla tagliata.

Ne approfitto per darti gli auguri di Buone Feste sia a te e a tutti gli amici del Forum. [:D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/12/2018, 03:28 
bleffort ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
Tempus1891 ha scritto:
Io rimango in attesa della pubblicazione della seconda foto di Bleffort.
Catwalk, l'oggetto che hai avvistato a suo tempo si infilò in una nuvola?

se bleffort mi autorizza posso pubblicare quella originale che mi ha inviato lui con il pallino sul volto della signora...oppure posso tagliare la parte bassa dove sono le persone, se preferisce... [:290]

Caro FABIOSKY63 dimmi se pubblicare la foto con il volto coperto dalla mia signora o con la parte bassa tagliata ai fini della nitidezza è la stessa cosa,in quanto se è così la ti autorizzo a pubblicarla tagliata.

Ne approfitto per darti gli auguri di Buone Feste sia a te e a tutti gli amici del Forum. [:D]

ho visto ora l'intervento, scusate! NON mi era arrivato l'avviso di questa risposta...grazie per gli auguri, contraccambio!.. [:)]

si, dovrebbe essere uguale, se riesco a mantenere gli scalari originali...vedo quella che mi hai inviato com'è, dato che non mi ricordo, e poi ti dico... [;)]

@Catwalk
scusa ma sono solo con il mio bimbo da tre giorni e gli impegni sono aumentati...in questi giorni analizzo anche i tuoi casi, l'ultima l'ho cercata in internet ma NON ho trovato l'originale, comunque vediamo quello che si può tirar fuori... [:)]

a presto :)

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/12/2018, 03:42 
@Bleffort
ho controllato... -_o

dovresti inviarmi l'originale NON segnalato di rosso e possibilmente anche senza il pallino sul volto POI FACCIO IO IL TAGLIO della parte bassa con le persone...dato che questa se pur grande risulta impropriamente modificata... o_O

di fatto la texture vicino al presunto "ufo" è sderenata!.. [:290]

grazie anticipate [:)]

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/12/2018, 04:09 
@Catwalk
allora...questo il video "pippa", in rete, sulla foto... [V]

https://www.youtube.com/watch?v=HicQzJq6oXo

e questo il link all'originale -il file- del Mufon... [:290]

https://www.mufoncms.com/files_jeud8334 ... 4E156.jpeg

lo pubblico così com'è, cercate di NON ridurlo...please... [:)]

Immagine

lo sto analizzando ed è interessante per svariati motivi...di cui uno di questi è proprio "il sasso" fatto notare da 007... [:305]

vedremo perché!..a presto... [:288]

(edit. crz sintassi, link aggiunto)

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 28/12/2018, 09:57 
@fabiowsky

quelle sfumature con i colori francesi che vedi sulla prima onda del mare sulla destra e,più in basso,sulla sabbia a destra(sembrano tre pennellate),sono difetti della foto o effetti...muah...speciali dell'autore?
[:304]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 21  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]