rew63 ha scritto:
Morley ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
citazione M
E' il caleidoscopio in cui viaggia da sempre l'ufologia, il cui unico traguardo è quello di aver indotto l'umanità a credere che esseri superiori la salveranno, ma
costoro, esistano o no, non hanno finora nemmeno salvato il Cristo in croce.
aaabbèh! non ne sarei così certo...
![Tranquillo e sicuro [:305]](./images/smilies/UF/tranquillo_e_sicuro.gif)
Puoi salvare qualcuno solo se non lo fai morire, eliminando chi cerca di farlo fuori, il resto è propaganda.
Un Dio "vive finché se ne parla,a prescindere da chi,cosa,quando
infatti
è stato resuscitato, difficile poi farlo in un sepolcro del primo secolo, manca qualche idonea attrezzatura...l'impronta sindonica in negativo è l'indice chiaro ed evidente -radiazioni altamente ionizzanti- di una "traslazione" a mezzo teletrasporto con scomposizione del corpo dall'interno radiante a 360°...
tra le
mie foto ho, a latere di un glifo del grano FALSO del 2003, oltre una serie di "personaggi" -operatori- e "oggetti" -volanti e a terra- e "macchine" -strumenti e mezzi- semi-occultate anche un vortice-tubo di "onde" chiaro-scure verso terra con profilo (vedi scheda fuffologo) ESAGONALE multiplo...esemplificazione parzialmente visibile -NON nel RGB- di "un tunnel" di teletrasporto alto-basso e/o viceversa...
rew63
nel piano NON c'è, manca il semitono! se pur riproducibile con altri strumenti...mmh basta lo shock?..
@Free
.1 è un operatore allogeno con occhialini oscuranti RGB dietro uno schermo monitor rettangolare -immagine positiva IR perché filtrante- ripreso di sghembo, mezzo trasversale, e la tua lingua dovrebbe essere formata dai due arti inferiori sotto lo stesso monitor...sta seduto ovviamente...
.2 probabilmente con lo stesso programmino-app, già da me citato in altro post, inserito nel telefono dalla casa costruttrice madre...per questo exif e metadati sono OK e NON può essere considerato un fake (dovrei fare un paio di tests -non ho avuto tempo- per vedere se c'è ulteriore manipolazione ma tendo ad escluderlo) MA NON è un "ufo" in quanto
identificato come creazione "vintage" del programma app...
.3
https://www.ilmeteo.it/portale/meteo-lungo-terminese vuoi farti uno sciampo eh!eh! con la numero 3 devi cercare "la pioggia"...con la neve viene male...
![Infantile [:295]](./images/smilies/UF/infantile.gif)