freelancer007 ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
freelancer007 ha scritto:
Eccolo:

1)anello
2)cupola
3)protuberanza connessa all'anello
4)scafo o cupola
Ci sono poi i due fori neri,posti in orizzontale,sotto l'anello luminoso!
Buona discussione!
se fai il bravo un cicinello eh!eh! ti rispondo ai quattro
tuoi punti...e NON tralascerò i "due fori neri" ah!ah! se pur per "decenza" dovrei!..
abbi fede! "la stessa" di Andrea, che poi è "la Pistis" di Angel...dovrebbe essere, almeno...
![Infantile [:295]](./images/smilies/UF/infantile.gif)
l'unico buco di cui ti puoi occupare è quello che hai sul retro,in modo tale da renderti conto che state facendo di una pinzichella una scemenza.
Infatti io ho postato il mio ingrandimento scrivendo BUONA DISCUSSIONE proprio per quello che vado a scruvere adesso:
Onorevole ,se colleghi il tuo buco col cervello,magari con un cavetto USB,potrai forse capire quello che ho appena scritto,FORSE!
Ma prima di arrivarci caro fabio...ecc...dovreste reincarnarvi 10 volte!
Bye e risparmiati una fatica inutile
sembra la risposta di un dislessico, tra l'altro anche leggermente astioso ah!ah! e con sintomi di nevrosi avanzata...éhi! non ho mica sparato al tuo gatto! ah!ah! rilassati...
la mia risposta del cavetto era un ok per blefford su come spostare la foto...al momento ogni altro utilizzo è accessorio e superfluo...
e i 2(due) buchi neri, per il fatto che appaiono
neri NON è detto che siano 2(due) "buchi"...potrebbero essere "altro" come ad esempio
2(due) occhi che per un qualche motivo "tecnico" -che non sto a spiegare NON perché non lo comprendete ma perché è lunga- in colorimetria lo vediamo così...
poi non ho compreso se ti rivolgi a tutti o solo a me perché hai mischiato singolare e plurale una decina di volte...questo è tipico di un paranoico "che pensa che ce l'hanno tutti con lui"...
per quello che riguarda il tuo ingrandimento invece è fatto discretamente -hai usato l'originale?- considerando che i due files pubblicati da Zak sono entrambi manipolati...sono due formati diversi, uno la metà dell'altro, una foto ha i dati exif modificati, l'altra sembra solo tagliata ma è molto ridotta, e pesano
all'inverso però ![Silente [:303]](./images/smilies/UF/silente.gif)
una la metà dell'altra ...
per fatica inutile cosa intendi? parli dell'analisi della foto?..questa "fatica" non l'ho compresa è vero...
l'UFO in oggetto NON è né un disco, né una navetta, né una sfera, né altra macchina volante definibile come tale...di fatto è una "
testa di grigio", come tante se ne vedono e fotografano in tutto il mondo da 20 anni a questa parte...
la foto di Andrea invece è interessante -due dei tre ufo potrebbero NON essere uccelli- ma NON è analizzabile in quanto quella pubblicata qui
è stata troppo ridotta rispetto all'originale...non so se dipende da cosa ha inviato Andrea oppure da cosa ha pubblicato Zak! comunque mancano TUTTI gli exif ed è molto compressa...
sono sempre in attesa che Zak mi invii i files NON corrotti...in alternativa, se volete, inviarla alla mia email...
dimenticavo, sempre per Freelancer...i 4 punti "dell'analisi"...
i
tuoi punti 1 e 3 sono 2(due) padiglioni auricolari che sporgono come quelli sui caschi dei piloti...uno è chiaro perché positivo alla luce solare l'altro è scuro (come i buchi neri) perché la rifrazione è NEGATIVA...
https://it.wikipedia.org/wiki/Riflettanzai
tuoi punti 2 e 4 sono la curvatura del casco-elmetto con bordatura sull'apertura frontale, che segue la testa nelle modanature con un'apertura laterale di quasi 150° all'altezza degli occhi...i 2(due) buchi neri citati da te come "in orizzontale"...

il soggetto indossa una mascherina respiratore che da l'idea -puramente pareidolica- che stiamo osservando un muso di scimmia con occhi incavati...gli occhi sono neri, con una luminanza molto vicina allo zero, grazie al fatto che -molto probabilmente come
da me accertato in altre foto con soggetti simili- sono in uso occhiali o lenti elettroniche -negative verso l'esterno-
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
generalmente per la visione infrarossa...
questa è una
piccola parte della spiegazione tecnica NON citata sopra da me...
a presto...
![Infantile [:295]](./images/smilies/UF/infantile.gif)
(edit crz sintassi e grammatica)