freelancer007 ha scritto:
Questa é la prima risposta del mufon:
IMPORTANTE
info@mufon.it <info@mufon.it> Fri, Jan 4, 2019 at 2:30 AM
To:
clesolmoi@gmail.comDa:
info@mufon.itOggetto: MESSAGGIO RICEVUTO
Grazie per aver contattato MUFON Italia.
Il suo messaggio è stato ricevuto e, qualora richiesta, riceverà una risposta nel più breve tempo possibile.
Cordiali saluti,
MUFON Italia
http://www.mufon.it****
appena arriverà quella richiesta,la metterò su questo thread
@Starman
scusa, ti dispiace pubblicare -non l'ho trovata qui- il testo del tuo messaggio al Mufon? solo la parte della tua lettera...e solo perché in questo forum ci sono i nomi e gli scritti di tutti quelli che vi partecipano, COMPRESO ME...
grazie anticipate
ArTisAll ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
riducendo l'immagine al solo quadrato dell'ufo abbiamo immagini molto meno pesanti di 1Mg!..e comunque devono essere ingrandite e RI-bilanciate,
altrimenti ottieni oggetti molto sfocati e/o stile francobollo...
Questo molto proabilmente vale per te che sai fare (così hai dimostrato da quando sei qui) solo
chiacchere di sta fava.
Per il 2020 avrai fatto niente (a parte il tuo bla bla bla) su questi scatti?
Thread ormai da ignorare (parlo per me).
P.S.: chiedo venia per il linguaggio e, chiedo scusa alle
fave che, fresche, sono squisite in primavera accompagnate da buon pecorino romano e vino rosso di Frascati, per averle accostate al nulla di 'sto qui.
Quoto³ MaxpoweR e mik.300.
ho una tenue sensazione che te NON abbia la più vaga idea del "termine" citato, NE' della radice, NE' del suo significato, reale ed archetipo...certo è che accontentarsi del virgulto eh!eh! e dei suoi frutti per alcuni suffice...
faba-ae, fabella, fava, favella, la parola, il racconto...ed ancora il nome derivato Fabium, Fabius, Fabio, Fabiano, colui che fabella, che porta parola, che racconta, che trasmette...
https://it.wikipedia.org/wiki/Fabioè conosciuto dalla mia generazione il detto dialettale dei nostri "vecchi": "
cocco magna le faee che te se scioie la lengua!" parlando ai figli e nipoti nel periodo di raccolta e consumo del legume...
comunque questo è il
tuo ritaglio
in originale...mr. ATS...
mik.300 ha scritto:
appunto..
ultimamente la situazione è peggiorata..
cretinate a gò-gò..
senza capo nè coda..
quello in alto a destra è un uccello in volo..
certo! eh!eh! "in volo"..e io sono BABBO NATALE! in volo...
se uno le dice...meglio NON può o NON vuole...
MaxpoweR ha scritto:
questo topic è l'emblema della spazzatura ufologia che ormai è diventata grottesca. Chiacchiere su chiacchiere, anzi IDIOZIE SU IDIOZIE senza nè capo nè coda.
il tuo analitico commento NON produce differenze positive nella discussione ma tende solamente ad aumentarne "l'entropia"...e, volente o nolente, resta "un'opinione" irrilevante RISPETTO ai casi citati ove NESSUN apporto PRODUTTIVO è stato dato da te come dagli altri "favaroli" -consumatori di fava- come te...