Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 01/01/2019, 12:01 
FABIOSKY63 ha scritto:
questa è la seconda foto di Bleffort...quella che mi è stata autorizzata per la pubblicazione... [:)]

ho coperto il viso ma devo rimetterla su con lo scalare originale...NON ho avuto tempo di cercarlo... [:291]

comunque quella inviatami è un originale completo di exif e metadati verificati e ok... [:290]

Immagine

gli "ufo" in aria presenti nella foto sono 4(quattro)!..se NON li trovate poi ve li segnalo... [:D]






Finalmente...! [:)]

Così di fretta...ho già
individuato l'"Ufo" a destra in alto ...
quello più visibile diciamo.

Penso sia quello a cui si riferiva Bleff ( [?] )
Non si potrebbe avere un ingrandimento?

Cita:
@Cat
l'altro tuo caso Mufon è in analisi...appena riesco scrivo... [:)]



Grazie...in verità ci sarebbe anche l'altro....
riguardo il mio avvistamento ricordi ? [:)]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 01/01/2019, 12:12 
catwalk ha scritto:
Morley ha scritto:
Ma perchè non apriamo un topic intitolato "Fakes d'autore", così ognuno ci mette i suoi?

Sinceramente non vedo nessun UFO nella foto, al massimo 8 mammoni a mollo, ma è perchè la bassa esposizione la rende spettrale.


ARRIVO'...! Un altro cieco-sordo . [8)] [8]


Dato che ciechi e sordi sono indifferenti alla Realtà, spesso vivono in un mondo tutto loro, che colpa ne ho io se non vedo nulla?

Vorreste gentilmente cerchiarmi questi "UFO" nella foto?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 01/01/2019, 13:47 
@catwalk

siete voi a SCREDITARE il Mufon pubblicando e slinguando le sue foto meno interessanti e piû maltrattate in rete!!!

@morley

sei davvero deciso!
A proposito di spettrale,guarda che succede alla foto non appena si toglie la luce superflua e si aggiustano i parametri:

Immagine

the day after con residuo termonucleare [:302]
Aumentando la luce ,puoi trovare ufo,come quello che ho trovato io,facce di gnomi,un fungo atomico,un fiore e
muah
buona continuazione

nb invio questa discussione al mufon,link, traduzione in inglese e due righe di spiegazioni neutrali,senza cambiare una virgola,cosî vediamo come va a finire:contenti?

http://www.mufon.it/team%20italia.htm

https://www.mufon.com/contact.html


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 01/01/2019, 16:00 
Immagine

Adesso si che vedo gli UFO, anzi, vedo anche due ectoplasmi all'orizzonte, quelli segnati nel cerchio giallo.

Già è difficile certificare delle foto nitide di grande formato in file originale, figurati poi attaccarsi ad ogni fotogramma nebuloso da rotocalco, non mi pare serio.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 01/01/2019, 18:05 
La luminosità della foto originale è quanto meno strana:
non so dove si trovasse il sole,bisogna che Bleffort ce lo dica!
Se io diminuisco la luminosità,il cielo diventa definito e complesso,naturale;se io l'aumento molto,tutto diventa chiarissimo,bianco mentre la Signora di Bleffort si staglia perfettamente,al punto che con un ingrandimento semplice,sembra fotografata in primo piano
Naturalmente non pubblico queste immagini per rispetto,ve le descrivo perchè sono interessanti per l'analisi della foto!
Lo sfondo che ho proposto oggi scherzosamente,era per evidenziare la naturalità e la complessità del cielo una volta eliminata la troppa luce!
Ho aumentato leggermente la saturazione perchè la troppa luce nel cielo,secondo me,toglie intensità ai colori:
Immagine

poi l'ho diminuita un attimo:

Immagine

La Signora si vede meglio e l'immagine è piû gradevole:ci sarà un motivo,no?!
La saturazione si può ancora diminuire ma l'insieme
resta chiaro con la Signora ben visibile in primo piano!
Nel cielo non si vedono ufo,mentre se si diminuisce la luminosità del cielo appaiono nuvole e quelle pareidolie citate!
L'unico oggetto che sembra tale,è quello di cui ho postato l'ingrandimento oggi,in alto a destra,ma appare dopo che la luminosità é stata diminuita!
Buona serata


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 01/01/2019, 20:25 
freelancer007 ha scritto:


nb invio questa discussione al mufon,link, traduzione in inglese e due righe di spiegazioni neutrali,senza cambiare una virgola,cosî vediamo come va a finire:contenti?



e meno male che ci sei te ad informarli! eh!eh! altrimenti chissà come farebbero a sapere quello che accade anche in Italia...che fantastico arlecchino!.. [:302]

[:305]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 01/01/2019, 21:48 
visto che li hai indirettamente accusati di aver pubblicato una foto fatta con un programma con cui si sarebbe potuto mettere quella patacca Adamskyana nel cielo...bisogna che lo sappiano da Te se ciò è vero o no!
I loro tecnici non sono a Sua Altezza per farlo,vero?!
E poi sarei io a screditare il mufon e ad essere un Arlecchino?
Fonda il bufon e servi un solo padrone : té stesso!
E amen con questa noiosissima e capziosissima "discussione" [:292]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 01/01/2019, 23:32 
freelancer007 ha scritto:
La luminosità della foto originale è quanto meno strana:
non so dove si trovasse il sole,bisogna che Bleffort ce lo dica!


Vedi che quel giorno c'ero io a fare la foto per riprendere quel momento non tu!,sei strano tu,in quanto se i post li leggeresti bene e attentamente questa domanda non l'avresti fatta.
Prego freelancer007 rileggi e poi mi dirai. [^]
Io non so smanettare con i programmi photoshop ecc.,quella che ho inviato è originale al 100% e se mi sono incuriosito è per il fatto che ho notato qualcosa di anomalo nell'immagine che non mi sapevo spiegare perchè quel giorno la Mufforata (in lingua Siciliana) che sarebbe la Nebbia (in lingua Italiana) che ci viene dall''Africa incontrando le nostre Coste Meridionali si presenta in questo modo come Cumuli-Nembi e Cirri, diversa della vostra nebbiolina de Milan. [:305]
Avevo in mente di inviare anche una foto (credo sia stata fatta negli anni 90 non ricordo bene),che.. sempre al mare, avevo scattato una foto con una Reflex 35 mm e dopo un po di tempo rivedendola notai un'altro di questi "oggettini" in cielo,ma....Alla luce di questa gran "casinò"...... [:287] [:D]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 02/01/2019, 00:57 
catwalk ha scritto:
Così di fretta...ho già
individuato l'"Ufo" a destra in alto ...
quello più visibile diciamo.

Penso sia quello a cui si riferiva Bleff ( [?] )
Non si potrebbe avere un ingrandimento?



Immagine



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 02/01/2019, 04:23 
il file di Bleffort che ho pubblicato è una ridotta -lui mi ha inviato l'originale naturalmente!-, è sotto il mega, e con gli scalari artefatti, in quanto il sistema del forum NON permetteva di inserire il file originale di quasi 4 mega...e quindi NON si presta ad ingrandimenti VERITIERI se fortemente elaborato ma solo ad ARTEFATTI "ad hoc"! vedi "l'insetto" presunto eh!eh! dell'artista, appena inserito... [:D]

questi gli ingrandimenti dei 4(quattro) "ufo" a monitor VISIBILMENTE presenti nello scatto suddetto...il secondo scatto... [:)]

gli ufo sono segnalati nella propria posizione fotografica dalla finestra navigatore rossa a destra...in alto... [:)]

Screenshot (381).png



Screenshot (382).png



Screenshot (384).png



e questo ha un grado in più d'ingrandimento e una "botta" di contrasto generale...e, ahimé, "l'insetto" NON c'è... [:305]

Screenshot (383).png





@bleffort
grazie per la pazienza, come vedi ci sto lavorando... [:)]

@Cat
si, anche quello, già esaminato...devo sintetizzare... [:288]

@Free
la ringrazio ma Sua Altitudine NON necessita di molta pubblicità...peraltro ho una mezza idea che "mi conoscano" già, sin dal 2011 o giù di lì... [:305]

alla prossima [:295]

(edit crz link screenshot)



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 02/01/2019, 06:15 
@fab....:allora capisco come mai pubblichino foto di quel genere:non li hai accusati,li hai pubblicizzati!
Per quanto riguarda quella stranezza che chiami ufo,potrebbe essere qualsiasi cosa!
Artsal chiede un ingrandimento?Eccoli:

Immagineforensic anthropology jobs available


in negativo:


Immaginehttp image hosting

qui vi caccia la lingua:


Immagineimage ru

quest'ultima la mando al mufon con la didascalia:
"ALLEGRI ALIENI!"

Ussignur,e adesso continuate a menarvela [:o)]

[:304]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 02/01/2019, 15:00 
FABIOSKY63 ha scritto:
il file di Bleffort che ho pubblicato è una ridotta -lui mi ha inviato l'originale naturalmente!-, è sotto il mega, e con gli scalari artefatti, in quanto il sistema del forum NON permetteva di inserire il file originale di quasi 4 mega...e quindi NON si presta ad ingrandimenti VERITIERI se fortemente elaborato ma solo ad ARTEFATTI "ad hoc"! vedi "l'insetto" presunto eh!eh! dell'artista, appena inserito... [:D]


Ma allora non serve fare chissà cosa per riportare gli oggetti visibili in aria.
Dall' originale si tagliano dei riquadri nei punti dove sono presenti gli oggetti e li si posta uno ad uno.
Tutta l'immagine, con il mare, le persone presenti in acqua e la sabbia, non è necessaria.
Solo gli oggetti di cui il topic.
È stata già proposta questa soluzione da Argla.

Riporto l'immagine (già postata) come esempio, con un riquadro che interessa l'oggetto in alto a destra.

Immagine

Ritagliare solo dove è necessario. Il resto a nessuno interessa.


L'immagine originale (intera) è quasi 4 MB?
Ogni frammento di immagine non supererà 1 MB. Quindi è possibile caricare sul forum. O no? Immagine

Qualcosa mi dice che ci sarà un'ennesimo giro di chiacchera pur di non mostrare nulla.
A sto punto meglio non aprire mai un thread come questo e, fare tutto in privato. Mah!
Immagine



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 03/01/2019, 04:59 
@Artisal
si, certo, solo il frammento è possibile...

riducendo l'immagine al solo quadrato dell'ufo abbiamo immagini molto meno pesanti di 1Mg!..e comunque devono essere ingrandite e RI-bilanciate, altrimenti ottieni oggetti molto sfocati e/o stile francobollo... [:D]

resta il fatto che senza l'immagine integrale, così come è stata scattata, NON si può avere un'analisi formale e dettagliata del caso...quindi in un contesto ufficiale NON farebbe testo... [:290]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 03/01/2019, 13:48 
questo topic è l'emblema della spazzatura ufologia che ormai è diventata grottesca. Chiacchiere su chiacchiere, anzi IDIOZIE SU IDIOZIE senza nè capo nè coda.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 03/01/2019, 14:06 
appunto..
ultimamente la situazione è peggiorata..
cretinate a gò-gò..
senza capo nè coda..

quello in alto a destra è un uccello in volo..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 21  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 11:03
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org