Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 28/12/2018, 11:23 
FABIOSKY63 ha scritto:
@Catwalk



lo sto analizzando ed è interessante per svariati motivi...
di cui uno di questi è proprio "il sasso" fatto notare da 007... [:305]

vedremo perché!..a presto... [:288]

(edit. crz sintassi, link aggiunto)


Fai con calma no problem!
anche se la mia cuoriosità è notevolmente aumentata...! [:)]

Avrei però un altro caso da affidarti...ne approfitto!
ma forse sarebbe meglio aprire un topic apposito...!
anche perchè mi piacerebbe vedere qui finalmente
la seconda foto di Bleff .

UFO caught on tape over Povoa de Varzim, Portugal 20-Dec-2018

http://www.latest-ufo-sightings.net/201 ... -2018.html



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 28/12/2018, 11:26 
freelancer007 ha scritto:
@fabiowsky

quelle sfumature con i colori francesi che vedi sulla prima onda del mare sulla destra e,più in basso,sulla sabbia a destra(sembrano tre pennellate),sono difetti della foto o effetti...muah...speciali dell'autore?
[:304]


E per quale motivo avrebbe dovuto manomettere l'onda del mare, secondo te?

[?]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 28/12/2018, 11:48 
sulla prima foto postata da cat,
sassolino e oggetto nel cielo,sono molto simili come luci indistinte dentro un inserto:

Immagine

non si vede nessun ufo,solo una macchia luminosa!
L'ufo appare nella seconda foto,ma i riflessi bianco/rosso/blu di cui parlo nel post precedente,segnalano una elaborazione della foto stessa,quindi quel piccolo ufo è fasullo!
[:305]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 28/12/2018, 12:04 
FABIOSKY63 ha scritto:
@Bleffort
ho controllato... -_o

dovresti inviarmi l'originale NON segnalato di rosso [:290]



Non capisco Fabio dove sarebbe il segno rosso?,il pallino sul volto è bianco!. [:291] [:D]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 28/12/2018, 12:31 
catwalk ha scritto:
freelancer007 ha scritto:
@fabiowsky

quelle sfumature con i colori francesi che vedi sulla prima onda del mare sulla destra e,più in basso,sulla sabbia a destra(sembrano tre pennellate),sono difetti della foto o effetti...muah...speciali dell'autore?
[:304]


E per quale motivo avrebbe dovuto manomettere l'onda del mare, secondo te?

[?]


Di supposizioni se ne posso fare diverse sulle presunte foto UFO, ma di certo le tecniche di taroccamento sono ormai tanto evolute ed a portata di tutti che non ci vuole nulla a far volare un dinosauro a New York, almeno in foto, ma mai perfettamente.

Riguardo alla foto in questione è molto nitida e di grande formato, l'ombra della donna è solidale al riflesso solare sulla capsula, mentre l'iride sull'onda è dovuta alle microgocce d'acqua che ha provocato.

In questa foto ingrandita, e leggermente oscurita per definire meglio i contorni, si nota bene che l'oggetto è sfocato rispetto al soggetto principale, inoltre presenta riflessioni solari e sfumature iridiche volumetriche, fattori a favore della sua autenticità.

Immagine

In questa seconda foto, un po' più contrastata, potete notare l'aura azzurra che circonda la capsula, più accentuata ovviamente sul lato solare, fattore che esclude la sovrapposizione di fotogrammi, cosa che ho verificato ad ampio spettro nell'intera fotografia.

Immagine

Dunque la capsula modello Adamsky potrebbe essere autentica, nel caso indicherebbe la stessa tecnologia ferma nei decenni, sinonimo di tecnologia standard a datazione remota e indefinibile oppure di transito temporale di questi oggetti.

Se gli alieni avessero bisogno di queste bagnarole volanti per passeggiare sulla Terra significherebbe che sono piuttosto statici tecnologicamente oppure navigano nel tempo, o entrambe le cose.
La foto ritrae l'oggetto antigravitazionale sospeso a mezz'aria, ma non ritrae i suoi occupanti, quindi potrebbe essere anche un drone retroingegneristico degli umani, su prototipo nazista, ovviamente.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 28/12/2018, 12:42 
Morley ha scritto:
Dunque la capsula modello Adamsky potrebbe essere autentica, nel caso indicherebbe la stessa tecnologia ferma nei decenni, sinonimo di tecnologia standard a datazione remota e indefinibile oppure di transito temporale di questi oggetti.



La seconda che hai detto. è ben più probabile.


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 28/12/2018, 13:03 
Si, parrebbe l'ipotesi più plausibile, del resto l'universo è solo un punto differenziato nello "spazio-tempo" dalle frequenze vibrazionali infinite; potrebbero essere oggetti idonei ad incroci dimensionali questi, però io non escluderei affatto presenze oscure e dolose che li manovrano, chi si nasconde non è mai raccomandabile.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 28/12/2018, 14:55 
non c'era nessu ufo:guardate il video pippa come dice fabio,dal 0.12 a 0.14:
sovrapposizione evidente!
Infatti io ho fatto uno screenshot dopo,a 0.18,ed è lî che si delinea discretamente la forma ufo:



Immagine

Prima,a 0.12,non c'era alcuna forma ufo:

Immagine

PALESE,NO?!

Andiamo avanti:subito dopo la sovrapposizione e dopo l'apparizione della forma ufo,IL VIDEO PASSA DIRETTAMENTE A MOSTRARVI LE TRE INQUADRATURE
TAROCCATE!!
Ed è lî che è cascato il Mufon,ed è lî che cascate ,detto amichevolmente,anche voi!
L'autore del falso ha lavorato bene,ma ha avuto troppa fretta nel passare dalla luce alla forma ufo;inoltre
avrebbe dovuto scegliere un ufo meno
scontato e vecchio!
Infine,l'uso dei pixel poteva anche evitarselo!
Buon pomeriggio! [:304]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 29/12/2018, 04:50 
bleffort ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
@Bleffort
ho controllato... -_o

dovresti inviarmi l'originale NON segnalato di rosso [:290]



Non capisco Fabio dove sarebbe il segno rosso?,il pallino sul volto è bianco!. [:291] [:D]



ciao Paolo :)

la foto che ho io, spedita da te molto tempo fa, ha "la pummarò" spalmata manualmente attorno al presunto "ufo" e la texture nei pressi dello stesso è modificata e quindi NON si presta ad analisi veritiere...se mi giri un originale SENZA modifiche faccio io il TAGLIO DELLA PARTE BASSA dove sono presenti le persone... -_o

grazie ciao :)



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 29/12/2018, 06:09 
freelancer007 ha scritto:
@fabiowsky

quelle sfumature con i colori francesi che vedi sulla prima onda del mare sulla destra e,più in basso,sulla sabbia a destra(sembrano tre pennellate),sono difetti della foto o effetti...muah...speciali dell'autore?
[:304]


neretti nell'ordine!..007...

.colori francesi (blu, bianco, rosso) è giusto, quasi, perché?!?...perché lo spettro RGB scomposto in particolari condizioni di luce -naturale e/o artificiale- presenta -in colorimetria a monitor- il bianco al posto del verde (NON vado oltre qui perché sarebbe lunga)... [:290]
..giusto, direi le onde TUTTE sulla destra, ove il sole colpisce FORTE la parte bianca delle stesse, abbiamo l'effetto scomposizione del RGB nei colori primari... [:290]
...sulla sabbia, in basso, e sulla destra abbiamo lo stessa presenza dello spettro RGB... [:290]
....muah è la tipica espressione di compiacimento che si può avere quando si fa bollire nella pentola la pasta -il coperchio ce l'ho io in mano però!- sapendo da prima qual'è il piatto finale che si vuol portare in tavola una volta scodellata... [:297]

@...
ed ora ah!ah! andiamo a vedere perché si presenta lo spettro RGB, di caso in caso, vista la diversità delle condizioni in atto -guardiamo il file originale- TANTO da far propendere Free 007 lancer verso un falso tipografico eh!eh! piuttosto che un possibile -quanto mai improbabile- "difetto"...io ho già scelto "il muah" ah!ah! da tempo vista la conoscenza della problematica in analisi... [:304]

.a le onde del mare presentano lo spettro RGB perché sono composte di acqua che colpita con luce solare oltre i 5000K e con adeguata angolazione permette questo effetto...la salinità -cristalli di sale- delle stesse aumenta la capacità di scomposizione aumentando l'angolo di riflettanza... [:290]

.b la sabbia che becca lo stesso Sole -angolazione solare- presenta lo spettro RGB perché è bagnata dall'acqua del mare e sulla stessa sono presenti gli stessi cristalli di sale del mare...la capacità di riflettanza viene aumentata dalle stratificazioni sottostanti degli stessi cristalli di sale uniti a quelli della sabbia stessa -con la sabbia si fa il vetro- che permettono una distorsione superiore degli spettri, che si presentano allungati -tanto da sembrare dei mossi- grazie alla sommatoria di riflessioni e rifrazioni asincrone, rispetto a quelli -spettri- delle onde del mare... [:290]

.c il sasso bianco, scelto da Free per il paragone con l'ufo oggetto d'analisi, presenta la stessa scomposizione dello spettro RGB -molto evidente e vicina ai colori primari- perché se pur probabilmente asciutto è sulla riva NON lontano dall'acqua ed è stato bagnato in precedenza ed è quindi ricoperto di cristalli di sale!..la capacità di riflettanza viene poi aumentata dal colore bianco e dalla convessità dello stesso che amplifica l'effetto spettro cogliendo un'angolazione maggiore della luce solare... [:290]

.d l'ufo oggetto d'esame è invece un po' più complesso in quanto sta per aria e NON in acqua e NON è proprio esattamente "bagnato" d'acqua di mare NE' ricoperto di cristalli di sale...almeno credo, per ora... [:305]

quindi procedo nell'analisi -NON è ora di "sintesi"- della foto...e delle particolarità... [:246]


@Morley, Tempus, Free
eeehammazzateoh! dove siete arrivati! ah!ah! e quanta fretta di concludere, anche qui...maaa che è un concorso!?!... [:297]

Guarda su youtube.com



@Cat
visto...finito questo e i due arretrati di Free e Bleffort scrivo... [:287]


a presto sciuri... [:)]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 29/12/2018, 07:49 
@fabiowsky

il video mostra il fatto,da 0.12 a 0.14 min
Ho pubblicato due screenshot,prima e dopo il misfatto,che dimistrano come la forma ufo appaia bene solo dopo la sovrapposizione!
Tutto ciô che viene dopo è pura grafica,per me il caso è chiuso. [:305]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 29/12/2018, 10:56 
catwalk ha scritto:

UFO caught on tape over Povoa de Varzim, Portugal 20-Dec-2018

http://www.latest-ufo-sightings.net/201 ... -2018.html


Questo non vi è piaciuto ?

[?]

Guarda su youtube.com



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 29/12/2018, 12:03 
Ripeto, le supposizioni circa l'oggetto sono molte, mentre per me la foto è autentica, ma resta solo il mio parere, non significa "chiudere il concorso"; le riflessioni sulla tipologia OVNI invece devono procedere, perchè nè un milione di foto, nè filmati, nè testimonianze possono inquadrare il vero fenomeno, solo la logica applicata ai casi, bisogna leggere tra le righe, in quanto chi mistifica e al tempo stesso propaganda la campagna UFO pluridecennale, tra sortite e smentite sulla questione, vuole ottenere un solo risultato di massa: la fede negli alieni.
Circa questo dovete comprendere il perchè.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 29/12/2018, 12:45 
FABIOSKY63 ha scritto:
bleffort ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
@Bleffort
ho controllato... -_o

dovresti inviarmi l'originale NON segnalato di rosso [:290]



Non capisco Fabio dove sarebbe il segno rosso?,il pallino sul volto è bianco!. [:291] [:D]



ciao Paolo :)

la foto che ho io, spedita da te molto tempo fa, ha "la pummarò" spalmata manualmente attorno al presunto "ufo" e la texture nei pressi dello stesso è modificata e quindi NON si presta ad analisi veritiere...se mi giri un originale SENZA modifiche faccio io il TAGLIO DELLA PARTE BASSA dove sono presenti le persone... -_o

grazie ciao :)


Fabio,ti ho inviato la prima foto in originale, pubblicala oscurando anche solo il volto in primo piano.

(Al centro ed il alto della foto si intravede un altro "oggetto" se noterai bene.) [^]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 30/12/2018, 13:46 
vedo che l'analisi sta fornendo risultati sconcertanti... ancora non si sa manco quale sia l'originale; andiamo bene.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 21  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 18/04/2024, 08:33
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org